farei la firma per vincerne una soltanto...a prescindere.....mc_leuz ha scritto:Farei la firma per vincerne una soltanto .. a patto che sia quella contro l'Inghilterra.
sarebbe gia' una gran bella cosa
Moderatore: Emy77
farei la firma per vincerne una soltanto...a prescindere.....mc_leuz ha scritto:Farei la firma per vincerne una soltanto .. a patto che sia quella contro l'Inghilterra.
senza calciatore e senza ParisseLeinsterugby ha scritto:a meno di suicidi improvvisi avversari prenderemo un altro mestolone (o whitewash che dir si voglia). Senza calciatore sarà impossibile vincere
Appunto.ABBA71 ha scritto:senza calciatore e senza ParisseLeinsterugby ha scritto:a meno di suicidi improvvisi avversari prenderemo un altro mestolone (o whitewash che dir si voglia). Senza calciatore sarà impossibile vincere
Mi sa tanto che Marcato non farà parte del gruppo...maurimnt ha scritto:Metteremo magari marcato a estremo nelle partite da decidere con i calci.
....
Quanta negatività!TommyHowlett ha scritto:Mi sa tanto che Marcato non farà parte del gruppo...maurimnt ha scritto:Metteremo magari marcato a estremo nelle partite da decidere con i calci.
....
mclean a novembre a fatto pena cn i calci ai pali.......dove hai letto che calicerà tebaldi?oldprussians ha scritto:Quanta negatività!TommyHowlett ha scritto:Mi sa tanto che Marcato non farà parte del gruppo...maurimnt ha scritto:Metteremo magari marcato a estremo nelle partite da decidere con i calci.
....
Io penso che faremmo molto bene! Come Calciatore, guardate che Tebaldi farà i calci! Tra altro l'altr'anno McLean mica faceva scifo ai calci!

Disattenti ?????morning_star ha scritto:Stiamo parlando della stessa Inghilterra vice-campione mondiale in carica? Attenzione a sottovalutarli!! Lo fecero anche australiani e francesi al mondiale e sappiamo bene come finì...FOREVERugby ha scritto:l'obiettivo minimo ( x me )è 1 vittoria su Scozia o Inghiterra( visto che si gioca in casa e che è calata rispetto al livello di qualche anno fa' )
Di impossibile non c'è niente, specialmente la partita contro l'Irlanda (che abbiamo spessissimo messo alle corde, sfiorando più volte la vittoria gli anni scorsi, alcune mancate per arbitraggi a dir poco "disattenti"), di certo sarebbero imprese molto improbabili, ma impossibili non penso proprio!FOREVERugby ha scritto:Purtroppo le vittorie su fra ed irl sono impossibili
Considerando che a Cardiff abbiamo già pareggiato un paio d'anni fa, buttando via una partita già vinta, non vedo perchè non potremmo pensare di vincere! Certo sarebbe una grande impresa, come fu a suo tempo quella al Murreyfield di Edinburgo!FOREVERugby ha scritto:la vittoria in Wales sarebbe l'impresa tanto attesa.
per me questa di ellis e' 'la migliore delle ipotesi , la piu' probabileellis ha scritto:Secondo me staremo in "partita" in 3 occasioni.
Non in Francia, nè in Irlanda.
Delle tre volte che, forse, staremo in "partita" è molto probabile che ne vinceremo poche, una se va grassa...
Siete veramente sicuri?ABBA71 ha scritto:per me questa di ellis e' 'la migliore delle ipotesi , la piu' probabileellis ha scritto:Secondo me staremo in "partita" in 3 occasioni.
Non in Francia, nè in Irlanda.
Delle tre volte che, forse, staremo in "partita" è molto probabile che ne vinceremo poche, una se va grassa...