Rugby-Tv ha scritto:jaco ha scritto:
Comunque nessuno mi ha risposto (e lo chiedo proproio perchè non lo so non in modo retorico): quanto si spende per una partita di "Super10"?
A Treviso per il S10 sono:
10 gradinata
15 Tribuna
20 Tribuna numerata
Secondo me 20 sono tantini, 15 sarebbero stati più ragionevoli 10 molto incoraggianti per i neofiti.
Ma la tribuna a San Donà non l'hanno fatta nuova (o la stanno ancora facendo)? Quando sono venuto per un concentramento di minirugby, a dicembre, era in alto mare.
Ho già ammesso che effettivamente il prezzo non è propriamente economico.
Chi sta organizzando (io non sono comunque tra loro) mi ha però assicurato che non c'è nessuna "cresta": senza darmi cifre mi è stato detto che il contributo FIR non è particolarmente sostanzioso e che con lo sperato tutto esaurito si dovrebbero coprire le spese dell'evento (poco più, poco meno). Ripeto non ho numeri, solo la testimonianza di persone che ci lavorano e che so essere oneste e assolutamente appassionate.
Credo che il prezzo potrebbe essere paragonato ad una tribuna non numerata... se teniamo conto che il livello dello spettacolo dovrebbe (spero) essere superiore al S10 non ritengo che il prezzo sia particolarmente esoso, pur ammettendo che si sarebbe potuto fare meglio...
La tribuna in realizzazione è quella del vecchio campo (il glorioso "Pippo Torresan") oggi "casa" delle Under.
La partita del 6N U20 si giocherà invece nello stadio "nuovo" (il "Mario e Romolo Pacifici") e la tribuna coperta (per quanto non capientissima, ca. 1200-1400) è assolutamente agibile da una decina d'anni...