ea sports: rugby 2005 help
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
- Tanner84
- Contatta:
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
-
magopiccolo
OK thepress, ho trovato il file con i settaggi, dammi la mail e lo invio.
<BR>Comunque non passi il primo esercizio xchè non schiacci il tasto scatta(da tenere premuto), è l\'unica spiegazione sensata al tuo problema; troppo semplice altrimenti
<BR>Comunque non passi il primo esercizio xchè non schiacci il tasto scatta(da tenere premuto), è l\'unica spiegazione sensata al tuo problema; troppo semplice altrimenti
"Bè potrei anche fare altre cose, ad esempio mi occupo di magia, si sono un mago, potrei sempre scopare nel tempo libero!"
-
Limited-Edition
io l\'ho provato su due computer e su quello un po vecchiotto i frame ed il refresh fatto scattare il gioco, una cosa impercettibile ma visto la sensibilità della variazione di direzione, può essere che non ci riesci.
<BR>Altrimenti potrebbe essere la tastiera prova a reinstallare i driver a me con una tstiera i giocatori non andavano bene in diagonale
<BR>Altrimenti potrebbe essere la tastiera prova a reinstallare i driver a me con una tstiera i giocatori non andavano bene in diagonale
-
cannocchia
-
bajun
Un paio di domande qua e là (scusate ma non ho le istruzioni del gioco). Come si fa il raddoppio fra apertura e centro? Le altre squadre lo fanno, ma quando provo a tagliare lateralmente il campo per incrociare con l\'uomo lanciato l\'intera linea dei tre quarti si sposta con me!
<BR>Un\'altra piccola cosa. A cosa serve il tasto alt?
<BR>Scusate l\'ignoranza.
<BR>
<BR>Saluti.
<BR>Un\'altra piccola cosa. A cosa serve il tasto alt?
<BR>Scusate l\'ignoranza.
<BR>
<BR>Saluti.