Cardiff - Marzo 2010
Moderatore: Emy77
-
nino22
Re: Cardiff - Marzo 2010
Prenotato l'Hotel per il pernotto che farò a Londra, purtroppo non c'è GP quella settimana però ..... adesso mi manca solo il Gatwick Express ed il mezzo per andare da Londra a Cardiff!
-
rasaerba
- Contatta:
Per i biglietti: Io son uno di quelli che mi son sempre trovato bene.
Considerate che hanno chiuso le vendite il 15 Gennaio (mi sembra che proseguano invece con la vendita abbinata biglietto + hotel).
Devono passare tutto alla WRU, aspettare i loro comodi, etc etc.
Come da quello che leggono, spedizione all’incirca 30-45 giorni prima della partita. Ad oggi mancano 2 mesi!
Considerate che hanno chiuso le vendite il 15 Gennaio (mi sembra che proseguano invece con la vendita abbinata biglietto + hotel).
Devono passare tutto alla WRU, aspettare i loro comodi, etc etc.
Come da quello che leggono, spedizione all’incirca 30-45 giorni prima della partita. Ad oggi mancano 2 mesi!
-
StefanoSantaLucia
ha ragione rasaerba, stiamo tranquillidetigio ha scritto:...........per noi che invece abbiamo una FEDE INCONDIZIONATA nei confronti della nostra Federazione......... ed abbiamo comprato i biglietti tramite FIR...... avete avuto notizie sulla loro spedizione?????????
per nino: a parte il Gatwick Express e le sue offerte viaggi in 4 e paghi in 2, ricordati di guardare southernrailway.com. Ho appena preso i miei 2 biglietti ed ho speso in tutto 6 sterline
-
nino22
Per il Gatwick - Londra o per il Londra - Cardiff?StefanoSantaLucia ha scritto:ha ragione rasaerba, stiamo tranquillidetigio ha scritto:...........per noi che invece abbiamo una FEDE INCONDIZIONATA nei confronti della nostra Federazione......... ed abbiamo comprato i biglietti tramite FIR...... avete avuto notizie sulla loro spedizione?????????
per nino: a parte il Gatwick Express e le sue offerte viaggi in 4 e paghi in 2, ricordati di guardare southernrailway.com. Ho appena preso i miei 2 biglietti ed ho speso in tutto 6 sterline
-
StefanoSantaLucia
per il Gatwick-Londranino22 ha scritto:
Per il Gatwick - Londra o per il Londra - Cardiff?
-
rasaerba
- Contatta:
Per i calciofili, domenica 21 marzo 2010 al Cardiff City Stadium in programma Cardiff City – Watford di Championship…
Noi invece abbandoniamo la citta’ alle 9:00 per Londra,dove staremo fino al lunedi sera…
Noi invece abbandoniamo la citta’ alle 9:00 per Londra,dove staremo fino al lunedi sera…
-
verbanus
Anche l' hotel è stato trovato, a circa 6 km dal centro città e ben servito dai mezzi pubblici per una cifra complessiva di 150 euro circa per due notti. Quindi aspettiamo solo che la FIR spedisca i biglietti.
Non vedo l' ora di essere su !!!!
-
rasaerba
- Contatta:
Questo e il prossimo weekend ultimi 2 turni di Anglo Welsh Cup // LV Cup.
Studiando le passate edizioni:
05/06 57,212 Wasps - Scarlets
06/07 43,312 Leicester - Ospreys
07/08 67,756 Leicester - Ospreys
08/09 54,899 Gloucester - Cardiff
ho scoperto che la finale e' in programma il 21 marzo, stadio da definire... le 4 edizioni che riporto sopra, con il numero di spettatori presenti, mi danno una speranza che dopo il Millennium di sabato possa essere nuovamente a Twickenham la domenica!
Poi non dite che non vi informo!
Studiando le passate edizioni:
05/06 57,212 Wasps - Scarlets
06/07 43,312 Leicester - Ospreys
07/08 67,756 Leicester - Ospreys
08/09 54,899 Gloucester - Cardiff
ho scoperto che la finale e' in programma il 21 marzo, stadio da definire... le 4 edizioni che riporto sopra, con il numero di spettatori presenti, mi danno una speranza che dopo il Millennium di sabato possa essere nuovamente a Twickenham la domenica!
Poi non dite che non vi informo!
-
ilgrongo
Mi sono mosso un po' prima e mi è andata di lusso.verbanus ha scritto:Anche l' hotel è stato trovato, a circa 6 km dal centro città e ben servito dai mezzi pubblici per una cifra complessiva di 150 euro circa per due notti. Quindi aspettiamo solo che la FIR spedisca i biglietti.
Presa una camera in Hostello in pieno centro per 6 persone per 2 notti a 60 € cadauno.
Cardiff è una piccola città e nei giorni delle partite è difficilissimo trovare posto.
Sapendo questo ho preso l'albergo sin dallo scorso Novembre.
-
detigio
Biglietti FIR partiti da Roma venerdi scorso ed arrivati oggi, Block L27, Row 11. Ciao ciao.
-
StefanoSantaLucia
Biglietti spediti ieri dalla FIR con DHL e mi dicono da casa che sono appena arrivati.
-
rasaerba
- Contatta:
La cosa bella e' che oggi mi sono arrivati i miei 18 biglietti per Cardiff!
La cosa brutta e' che da Twickenham mi dicono che la finale di Anglo Welsh Cup non e' prevista da loro... Vi terro' informati su dove sara', speriamo vicino Londra!
La cosa brutta e' che da Twickenham mi dicono che la finale di Anglo Welsh Cup non e' prevista da loro... Vi terro' informati su dove sara', speriamo vicino Londra!
-
bergoroberto
Ma la FIR li manda scaglionati i biglietti??? In base a cosa???
Grazie
Roby
Grazie
Roby
-
yary
Biglietti acquistati c/o Ticketmaster spediti da Manchester il 2 Febbraio arrivati ieri alle 17,00.
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
-
detigio
Non lo so, ma se ti può aiutare ti dico che io ho fatto l'ordine a Fir martedì 1 Dicembre alle ore 12.18, penso che seguendo la logica vadano in ordine di precedenza d'ordine!??!
bergoroberto ha scritto:Ma la FIR li manda scaglionati i biglietti??? In base a cosa???
Grazie
Roby