6N 2010 - Scozia vs Francia
Moderatore: Emy77
-
ilcavigliatore
Re: 6N 2010 - Scozia vs Francia
parliamo un po di questa Francia, a mio avviso favorita in questo torneo
1) prima linea d'acciaio, la vera sorpresa!
Servat tallonatore di Tolosa solidissimo ma in particolare il pilone Domingo a livelli stellari. Ha distrutto il pilone sinistro scozzese e meritava ampiamente il MOM!
2 Parra : incredibile la freddezza e la maturità di questo mediano di mischia e dire che ne aveva dei rivali nel suo ruolo
3) Bastaraud : forse il centro più esplosivo del torneo ha fatto da solo la differenza nel primo tempo, se in forma per me non ha rivali e puo decidere da solo, come oggi, il risultato dell'incontro. Da seguire......
Servat tallonatore di Tolosa solidissimo ma in particolare il pilone Domingo a livelli stellari. Ha distrutto il pilone sinistro scozzese e meritava ampiamente il MOM!
2 Parra : incredibile la freddezza e la maturità di questo mediano di mischia e dire che ne aveva dei rivali nel suo ruolo
3) Bastaraud : forse il centro più esplosivo del torneo ha fatto da solo la differenza nel primo tempo, se in forma per me non ha rivali e puo decidere da solo, come oggi, il risultato dell'incontro. Da seguire......
-
Pakeha_70
Parliamo dei lati negativiilcavigliatore ha scritto:parliamo un po di questa Francia, a mio avviso favorita in questo torneo
1. Fulgenzio Ouedragò. Arridatece Picamoles
2. Fall. Avrà talento e velocità ma in difesa è troppo acerbo. Inoltre IMO può essere esplorato sui palloni alti.
3. Difesa. Se concedono tutti quei buchi agli irlandesi un paio di mete ci saltano fuori.
-
rivel1
resta da vedere se oggi lamont fosse in versione daytona o se in effetti ci siano stati problemi bleus a fargli fare una gran figura
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
TommyHowlett
Grandissimo Beattie, un ottimo n.8. Francia strepitosa in mischia chiusa, forse un po' svogliata in difesa; il loro eterno problema, quando credono di aver chiuso la gara, iniziano a non rendere più al massimo.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
rivel1
cmq io il MoM lo avrei dato a Beattie o Lamont, quest'ultimo molto utile anche in difesa
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
-
JerryCollins
difficile dare il mom a un giocatore della squadra perdente. da paura l'inno francese così cantato in uno stadio scozzese.
-
porcorosso
Non so voi, ma anche se è palesemente un matto questo Bastardo mi fa paura... brrrrr quando butta giù con una manata l'ala arlecchina... avercene.
Dovremo far mangiare cemento ai nostri prima di vincere contro sti galletti...
[youtube]http://www.youtube.com/v/_5nuXRnC5Ao&fe ... r_embedded[/youtube]
Saluti PR
Dovremo far mangiare cemento ai nostri prima di vincere contro sti galletti...
Saluti PR
Porcorosso - Mediano da Salotto
-
Pakeha_70
Bastardo 21 anni
Parra 21 anni
Fall 20 anni
Thirn-Duc 23 anni
Picamoles 24 anni
Mermoz 23 anni
Medard 23 anni
Domingo 24 anni
Parra 21 anni
Fall 20 anni
Thirn-Duc 23 anni
Picamoles 24 anni
Mermoz 23 anni
Medard 23 anni
Domingo 24 anni
-
jimmy88
PauraPakeha_70 ha scritto:Bastardo 21 anni
Parra 21 anni
Fall 20 anni
Thirn-Duc 23 anni
Picamoles 24 anni
Mermoz 23 anni
Medard 23 anni
Domingo 24 anni
-
porcorosso
Del tipo ce frappano a tutti le terga per almeno 6-7 annetti buoni???Pakeha_70 ha scritto:Bastardo 21 anni
Parra 21 anni
Fall 20 anni
Thirn-Duc 23 anni
Picamoles 24 anni
Mermoz 23 anni
Medard 23 anni
Domingo 24 anni
Mi sa di si!!!! E temo che quelli che verranno dopo saranno sulla stessa falsariga...
D'altronde chi semina bene raccoglie i suoi frutti!
Saluti PR
Porcorosso - Mediano da Salotto
-
nino22
Domingo strepitoso, Francia Caterpillar in mischia, Cutitta avrà avuto da lavorare questa settimana xchè in mischia soprattutto su Law le hanno buscate alla grande.
Bella partita, giocata in modo molto spregiudicato da entrambe (forse in alcuni momento fin troppo spregiudicata da parte della Scozia), la Francia ha vinto meritatamente, sfruttando alla grande la sua mischia (senza di questa la partita sarebbe stata diversa), magnifico lavoro degli avanti scozzesi nel breakdown, sostegni impeccabili, mantenimento ottimo, Lamont sembra tornato quello di 2 anni ed è un piacere vederlo giocare, ma tutti i 3/4 Scozzesi giocano, bella proprio questa Scozia ed al solito grande cuore.
Francia frizzante e talentuosa, la mediana è giovane e forte, età media della squadra bassissima, questi al mondiale se avranno acquistato un po di costanza, li vedo favoriti.
Da sistemare da parte francese qualcosa a livello difensivo, troppi buchi e giocatori che salivano o troppo veloce o troppo lenti creando vuoti nella linea di difesa.
Bella partita, giocata in modo molto spregiudicato da entrambe (forse in alcuni momento fin troppo spregiudicata da parte della Scozia), la Francia ha vinto meritatamente, sfruttando alla grande la sua mischia (senza di questa la partita sarebbe stata diversa), magnifico lavoro degli avanti scozzesi nel breakdown, sostegni impeccabili, mantenimento ottimo, Lamont sembra tornato quello di 2 anni ed è un piacere vederlo giocare, ma tutti i 3/4 Scozzesi giocano, bella proprio questa Scozia ed al solito grande cuore.
Francia frizzante e talentuosa, la mediana è giovane e forte, età media della squadra bassissima, questi al mondiale se avranno acquistato un po di costanza, li vedo favoriti.
Da sistemare da parte francese qualcosa a livello difensivo, troppi buchi e giocatori che salivano o troppo veloce o troppo lenti creando vuoti nella linea di difesa.
-
Satiro
aaaaaah i giocatori intellettuali...lui pare studi filosofia del diritto monastico...vorrei vedere una partita francia allblack con dall'altra parte il figlio del faraone a 2 centro!!!porcorosso ha scritto:Non so voi, ma anche se è palesemente un matto questo Bastardo mi fa paura... brrrrr quando butta giù con una manata l'ala arlecchina... avercene.
Dovremo far mangiare cemento ai nostri prima di vincere contro sti galletti...![]()
Saluti PR
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"