6N 2010 - Francia vs Irlanda

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

fillypunky
Contatta:

Re: 6N 2010 - Francia vs Irlanda

Messaggio da fillypunky »

Secondo me arriverà una sanzione per Flannery, alla fine era un brutto fallo, e se la meriterebbe, anche se mi piace come giocatore...

Francia - Irlanda, commento
http://rugbistic.blogspot.com/2010/02/6 ... sogni.html
bluealess

Messaggio da bluealess »

il pack francese è da favola!! in mischia chiusa non vedo meglio di loro al mondo!

mi fa piacere anche perché cosi un Chabal viene ridimensionato : due seconde linee come Nallet e Papé sono molto più efficaci!
"La différence avec le foot, c'est que quand un italien tombe au rugby, il repart tout de suite au combat!" FORZA ITALRUGBY!
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

Pakeha_70 ha scritto:E la scorsa settimana c'era chi se l'è presa perchè sminuivo la difesa italiana quando ho scritto che i 3/4 irlandesi non erano in gran forma... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
da ridimensionare anche i giudizi negativi per il touch italiano dato che anche la francia ha avuto dei bei problemi in questa fase di gioco nonostante sia riuscita ad arginarli e a trovare fonti di gioco anche altrove, soprattutto in mischia. a proposito, i commentatori italiani non credo lo abbiano fatto notare, ma la prima mischia chiusa s'è giocata al 18° minuto. non male.

ottimo parra. a dire che dupuy sarebbe stata la prima scelta probabilmente.

che trattorino che è domingo. vorrei vederlo contro hayman :D

questa francia farebbe paura a chiunque. voglio guardare avanti: il prossimo anno in NZ fa il colpaccio :lol:

spero in una sanzione per flannery, non nuovo a stupidaggini.
Winga

Messaggio da Winga »

Io non ho capito chi è stato nominato man of the match, spero Parra...?
qualcuno lo sa?
..A game played by men with odd shaped balls.
nino22

Messaggio da nino22 »

JerryCollins ha scritto:
Pakeha_70 ha scritto:E la scorsa settimana c'era chi se l'è presa perchè sminuivo la difesa italiana quando ho scritto che i 3/4 irlandesi non erano in gran forma... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
i commentatori italiani non credo lo abbiano fatto notare, ma la prima mischia chiusa s'è giocata al 18° minuto. non male.
Non male? Male direi :-] :-]
Francia mostruosa, in difesa una diga, ben schierati, avanzanti e con l'assorbimento di pochissimi uomini bloccavano facilmente gli Irlandesi, spietati in attacco, dava proprio l'impressione che facevano ciò che volevano.
Irlanda malissimo, difende male, placca male, bene solo il solito BOD, non riesce a guadagnare un metro in attacco dove i 3/4 appaiono proprio senza idee, imho o Sexton andava innestato prima (lo dico da fan di ROG) oppure bisognava affidarsi maggiormente al piede di O'Gara.
Sta Francia ci asfalta di brutto, a sto punto è favorittima, ma mai dire mai, potrebbe essere un 6 Nazioni assegnato senza grande slam, anzi secondo me sarà proprio cosi.
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

ma quindi Sexton era disponibile, non vedo perchè non metterlo subito
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Winga ha scritto:Io non ho capito chi è stato nominato man of the match, spero Parra...?
qualcuno lo sa?
MOM a Trinh-Duc

Diciamo che c'era l'imbarazzo della scelta. Parra, Bastardo, Harinordoqui, qualcuno tra i tight five...
bluealess

Messaggio da bluealess »

un piloncino come Domingo merita considerazione!
"La différence avec le foot, c'est que quand un italien tombe au rugby, il repart tout de suite au combat!" FORZA ITALRUGBY!
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

fillypunky ha scritto:Secondo me arriverà una sanzione per Flannery, alla fine era un brutto fallo, e se la meriterebbe, anche se mi piace come giocatore...

Francia - Irlanda, commento
http://rugbistic.blogspot.com/2010/02/6 ... sogni.html
Flannery ha fatto una cosa inconcepibile! Ma che c4$$o di calcio gli ha tirato??
matave

Messaggio da matave »

anche questa volta gli irlandesi se la sono sgamata 2 volte; oltre al calcione di Flannery (ma cosa gli é passato per la testa?) anche il fallo in touche simile a quello contro l'italia era da giallo. San Patrizio deve essere una potenza in paradiso :D :D :D
ci vuole scienza ci vuol costanza per invecchiare senza maturità (F. Guccini)
todo es hermoso y costante, todo es musica y razon, y todo, come el diamante, antes que luz es carbon. ( José martì )
Fulanodetal

Messaggio da Fulanodetal »

se la francia giocherà tutte le partite in questa maniera la vedo dura per tutte le squadre partecipanti al torneo!
nino22

Messaggio da nino22 »

La Francia se ha acquisito costanza può davvero fare benissimo per un pò di anni, se gioca come Sabato sarà durissima per qualsiasi avversario, ma ripeto costanza perchè sta squadra ultimamente ci ha abituato a flop proprio quando tutti si aspettavano il meglio.
Riflettevo un po + a freddo del fatto che contro la Scozia sono usciti dal Murrayfield con l'incognita difesa, sabato è stata invece una delle basi per costruire la vittoria, difesa d'acciaio e pure avanzante come pretendere di meglio.
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

nino22 ha scritto: Riflettevo un po + a freddo del fatto che contro la Scozia sono usciti dal Murrayfield con l'incognita difesa, sabato è stata invece una delle basi per costruire la vittoria, difesa d'acciaio e pure avanzante come pretendere di meglio.
Anche perchè sono passati da una aggressivissima rush defence che si era creata qualche problema nei canali 10/12/13 ad una più tranquilla drift, tipo quella che avevavno usato contro la NZ, con la differenza che l'ala non scendeva cosi in basso e che l''irlanda non è la NZ!
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

http://www.youtube.com/watch?v=kIXWMcjrHH8#t=0m39s

Moment of madness.
Ecco perché Jerry Flannery non gioca a calcio! :rotfl: :rotfl:

Io rispetto sempre la buonafede, anche perché bisogna avere dei problemi seri per fare una roba del genere volontariamente a quei livelli, io mi limito a dire che Jerry Flannery ha un tempismo di me**a... :shock:
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

Flannery e` stato citato.

http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/rugby_union/8516604.stm

Ha anche un precedente di stamping su Bonnaire, se non sbaglio
Rispondi