RICONOSCIAMOCI NOI DI RUGBY.IT

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
yary

RICONOSCIAMOCI NOI DI RUGBY.IT

Messaggio da yary »

Un messaggio per Cicca,
(ma anche a tutti voi forumisti)

Un pensiero già espresso più volte e a maggior ragione adesso che il numero dei tifosi italiani che vanno all'estero per vedere le partite della nazionale aumenta di anno in anno, i più di questo forum si danno appuntamento nelle città del 6 nazioni, così come ho fatto e farò anch'io, ma quando si è lì, se non si è dato un appuntamento preciso in un posto preciso, non ci si incontra mai, perchè? Ma perchè non si hanno dei i segni di riconoscimento.
Per il Flaminio questo avviene ormai da molto tempo con addirittura tavolino apparecchiato con ogni bendidido (non partecipo mai ma io passo sempre e vi vedo), ed allora lancio la mia idea, come appunto fatto altre volte, perchè non fornirci di un segno di riconoscimento quando ci si reca all'estero per il 6 nazioni?
Io proporrei un cap (cappellino) coi colori o lo stemma, che ne sò, del sito RUGBY.IT, che ne pensi/ate?
Ci si potrebbe organizzare per il prossimo anno: proposta bozzetto, preventivo di spesa, modalità di invio ec......

Y
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
m.map

Re: RICONOSCIAMOCI NOI DI RUGBY.IT

Messaggio da m.map »

…purché non sia muccato… 8-)
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
nino22

Messaggio da nino22 »

Io volevo proprio comprare una coppola (da buon siciliano) a cui allegare una patch di ogni mio viaggio rugbystico (dovrei anche comprare qualcosa per il passato ...) una bella patch rugby.it ci starebbe!
yary

Messaggio da yary »

nino22 ha scritto:Io volevo proprio comprare una coppola (da buon siciliano) a cui allegare una patch di ogni mio viaggio rugbystico (dovrei anche comprare qualcosa per il passato ...) una bella patch rugby.it ci starebbe!
E' un idea anche questa. Una spilletta da appiccicare su un capo di vestiario quasiasi.
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
picasso

Messaggio da picasso »

Noi appoggiamo questa proposta...tutti gli anni andiamo fuori in 50 e non abbiamo mai deciso un punto d' incontro con tutti gli altri...quest' anno Parigi dal 10 al 15 di marzo...spilletta???
Saluti a tutti
Picasso
:D :D :D
Zeu

Messaggio da Zeu »

Messaggio Promozionale: "Io posso fare le patch, o cucire su cappellini magliette felpe giubbini giubbetti giubbotti e gimbotti. " Prezzi modici accorrete siori e siore. Fine messaggio promozionale
Rispondi