Un messaggio per Cicca,
(ma anche a tutti voi forumisti)
Un pensiero già espresso più volte e a maggior ragione adesso che il numero dei tifosi italiani che vanno all'estero per vedere le partite della nazionale aumenta di anno in anno, i più di questo forum si danno appuntamento nelle città del 6 nazioni, così come ho fatto e farò anch'io, ma quando si è lì, se non si è dato un appuntamento preciso in un posto preciso, non ci si incontra mai, perchè? Ma perchè non si hanno dei i segni di riconoscimento.
Per il Flaminio questo avviene ormai da molto tempo con addirittura tavolino apparecchiato con ogni bendidido (non partecipo mai ma io passo sempre e vi vedo), ed allora lancio la mia idea, come appunto fatto altre volte, perchè non fornirci di un segno di riconoscimento quando ci si reca all'estero per il 6 nazioni?
Io proporrei un cap (cappellino) coi colori o lo stemma, che ne sò, del sito RUGBY.IT, che ne pensi/ate?
Ci si potrebbe organizzare per il prossimo anno: proposta bozzetto, preventivo di spesa, modalità di invio ec......
Y
RICONOSCIAMOCI NOI DI RUGBY.IT
Moderatore: Emy77
-
yary
RICONOSCIAMOCI NOI DI RUGBY.IT
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
-
m.map
Re: RICONOSCIAMOCI NOI DI RUGBY.IT
…purché non sia muccato… 
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
-
nino22
Io volevo proprio comprare una coppola (da buon siciliano) a cui allegare una patch di ogni mio viaggio rugbystico (dovrei anche comprare qualcosa per il passato ...) una bella patch rugby.it ci starebbe!
-
yary
E' un idea anche questa. Una spilletta da appiccicare su un capo di vestiario quasiasi.nino22 ha scritto:Io volevo proprio comprare una coppola (da buon siciliano) a cui allegare una patch di ogni mio viaggio rugbystico (dovrei anche comprare qualcosa per il passato ...) una bella patch rugby.it ci starebbe!
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
-
picasso
Noi appoggiamo questa proposta...tutti gli anni andiamo fuori in 50 e non abbiamo mai deciso un punto d' incontro con tutti gli altri...quest' anno Parigi dal 10 al 15 di marzo...spilletta???
Saluti a tutti
Picasso

Saluti a tutti
Picasso
-
Zeu
Messaggio Promozionale: "Io posso fare le patch, o cucire su cappellini magliette felpe giubbini giubbetti giubbotti e gimbotti. " Prezzi modici accorrete siori e siore. Fine messaggio promozionale