Questo è quello che ho letto su gazzetta.it. A me viene un dubbio. Quando è successa quest'azione, la mischia l'avevamo persa o vinta?
Da
Moderatore: Emy77
mischia rubata da noi , sole da a Canavosio che calcia su Hines (credo)DaRoc ha scritto:"Mischia a 5 metri. La perdiamo, la palla balla pericolosamente sulla linea, la ruba Masi che, pressato, la lascia a McLean che scappa e calcia in touche nella loro metà campo."
Questo è quello che ho letto su gazzetta.it. A me viene un dubbio. Quando è successa quest'azione, la mischia l'avevamo persa o vinta?
Da

Allora ne esistono diverse versioni. Sempre su wikipedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Wooden_spo ... ugby_Union):venzurelli ha scritto:Arazon ha scritto:da wikipedia:
La squadra ultima classificata ottiene il simbolico Wooden Spoon (Cucchiaio di legno), mentre quella che perde tutti gli incontri realizza un poco desiderabile Whitewash (erroneamente si tende a considerare i due "premi" la stessa cosa).
beh, sempre se vogliamo ritenere wikipedia una fonte affidabile, quella inglese, sicuramente molto più accreditata di quella italiana, recita:
"The Wooden Spoon is awarded to the team who loses all of their matches in the RBS 6 Nations held every year between Wales, France, Ireland, Italy, Scotland and England. It is the opposite of the Grand Slam. No physical wooden spoon exists or has ever existed in the case of rugby, however."....

Da quando è entrata a far parte del torneo L'Italia.xelav19 ha scritto:Comunque sui siti inglesi di rugby si associa il cucchiaio di legno a chi arriva ultimo.
non esistono più versioni. L'ho modificata oggi io, fino a ieri diceva che il cucchiaio di legno veniva assegnato a chi perdeva tutti gli incontri. In realtà ho ripristinato una voce che c'era fino a metà 2009, poi un burlone l'aveva modificata e nessuno l'aveva mai corretto. Comunque ripeto basta andare sul sito ufficiale del 6 nazioni per avere la certezza.xelav19 ha scritto:Allora ne esistono diverse versioni. Sempre su wikipedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Wooden_spo ... ugby_Union):venzurelli ha scritto:Arazon ha scritto:da wikipedia:
La squadra ultima classificata ottiene il simbolico Wooden Spoon (Cucchiaio di legno), mentre quella che perde tutti gli incontri realizza un poco desiderabile Whitewash (erroneamente si tende a considerare i due "premi" la stessa cosa).
beh, sempre se vogliamo ritenere wikipedia una fonte affidabile, quella inglese, sicuramente molto più accreditata di quella italiana, recita:
"The Wooden Spoon is awarded to the team who loses all of their matches in the RBS 6 Nations held every year between Wales, France, Ireland, Italy, Scotland and England. It is the opposite of the Grand Slam. No physical wooden spoon exists or has ever existed in the case of rugby, however."....
The Wooden Spoon is awarded to the team who finishes at the bottom of the table in the RBS 6 Nations held every year between Wales, France, Ireland, Italy, Scotland and England. No physical wooden spoon exists or has ever existed in the case of rugby, however.
Such is the stigma of the award that the 'winners' will sometimes claim that the Wooden Spoon should only be held by those who win no games at all, but this achievement is properly known as a whitewash.
Comunque sui siti inglesi di rugby si associa il cucchiaio di legno a chi arriva ultimo.
antonelloxxx ha scritto:antonelloxxx ha scritto:...vantaggio meritato...non ci siamo proprio...secondo tempo pessimo finora...
si accettano scommesse....entro quanti match...l'Italia riuscirà nell'impresa di realizzare 1 meta...?
...spero di sbagliarmi...ma la vedo dura....
OPS.......e che cazz'....
...hihihi...manco 1 minuto....
TommyHowlett ha scritto:Un sentito grazie a quei nostri giocatori che hanno regalato una punizione agli scozzesi a 30 secondi dal termine e che hanno inventato quel grabber o grubber o come si dice invece di calciare la palla in mezzo ai Fori Imperiali... Grazie per il mal di stomaco così regalatomi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
paparoga ha scritto:certo che godere perche' abbiamo vinto grazia agli stranieri..a quanto pare di capire fosse per te faresti giocare solo stranieri. ieri gower e' stato spettacolare soprattutto in difesa e l'ho detto subito, detto questo gli altri hanno giocato una partita normale, e poi come ho detto tante volte non e' il singolo "rinforzo" il problema, ma il numero, 7-8 stranieri mi sembrano un po' troppi, se poi per te vanno bene,,contento tusean79 ha scritto:Non per andare fuori tema..ma questa partita è dedicata ai detrattori degli equiparati e oriundi..che hanno dato il cuore e l'anima ed hanno contribuito più degli altri ( se si esclude Maurone Bergamasco ) alla vittoria azzurra. Ancora una volta Mc Lean si dimostra un estremo affidabile, preciso, sicuro, mai falloso. Garcia magari non sarà BOD ma nei placcaggi è un MOSTRO! GELDENHUYS sta diventando sempre più pericoloso come ball carrie, GOWER mostra ancora una volta una abnegazione e delle capacità di leader che commuovono, Canale ci ha fatto vedere dopo tanto tempo un off load con i controcogl... Canavosio..beh se non vi basta ha pure segnato...Detto questo..godooooooooooooooo!