Mc Lean
Moderatore: Emy77
-
DVD
- Contatta:
Re: Mc Lean
eh caro parabellum2, io ho parlato di questo con un ex wallabies (il fratello giocava nel galles...) . Bah, dai suoi commenti McLean avrebbe avuto futuro in S14 e probabilmente nei wallabies (d'altronde faceva parte della squadra campione del mondo ed era molto ben visto, molto davvero...).
Chissa', non mi han voluto dire i dettagli del perche' all'improvviso ha scelto di andar via, ma di sicuro ti posso dire che almeno titolare in S14 sarebbe stato, come minimo.
Chissa', non mi han voluto dire i dettagli del perche' all'improvviso ha scelto di andar via, ma di sicuro ti posso dire che almeno titolare in S14 sarebbe stato, come minimo.
-
bobo67
- Site Moderator

- Contatta:
Questo è in giocatore giovane che, se avrà la possibilità di confrontarsi con un campionato di alto livello, riuscirà a migliorarsi ulteriormente.
Le potenzialità per farlo non gli mancano di certo e per la nazionale sarà tanta manna dal cielo.
Le potenzialità per farlo non gli mancano di certo e per la nazionale sarà tanta manna dal cielo.
-
NeilBeck85
..che teoricamente sarebbe Matt Cockbain seconda/terza dell'Australia di fine anni 90...fratello del gallese di adozione Brent Cockbain..DVD ha scritto:io ho parlato di questo con un ex wallabies (il fratello giocava nel galles...)
Possibile che in questo forum le conoscenze con giocatori e staff tecnici internazionali si sprechino???
Ma sono solo io che più che qualche scappato di casa di serie C,al massimo di B non conosco..nn fosse altro per averci giocato contro/assieme negli anni???
Belin daiii..vabbuò ragassuoli ora mi scollego..il gateau di patate è pronto,e se non mi metto a tavola Blanco la prende a male!
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
- Jean Pierre Rives -
- Jean Pierre Rives -
-
yeti
Blanco? Ah salutamelo! Chissà se si ricorda le partite a cirulla che facevamo al dopolavoro di Molassana con Guscott e Hastings.NeilBeck85 ha scritto:
Belin daiii..vabbuò ragassuoli ora mi scollego..il gateau di patate è pronto,e se non mi metto a tavola Blanco la prende a male!
G.
-
Laporte
fatti furbo.. millanta consocenze...NeilBeck85 ha scritto:..che teoricamente sarebbe Matt Cockbain seconda/terza dell'Australia di fine anni 90...fratello del gallese di adozione Brent Cockbain..DVD ha scritto:io ho parlato di questo con un ex wallabies (il fratello giocava nel galles...)![]()
Possibile che in questo forum le conoscenze con giocatori e staff tecnici internazionali si sprechino???
Ma sono solo io che più che qualche scappato di casa di serie C,al massimo di B non conosco..nn fosse altro per averci giocato contro/assieme negli anni???
-
DVD
- Contatta:
allora miei cari, andate sul sito del Melbourne Uni Rugby Club e vedete chi c'e' tra lo staff tecnico
L'anno scoro "l'ho preso anche a pugni" ijijiji, nel senso che durante il precampionato, quando facevamo l'esercizio di dare a pugni sugli scudi lui teneva lo scudo per me
e faceva proprio come un coach, incitando (come on, come on!!! ) 
Comunque quest'anno non ci gioco piu' li' perche' ho cambiato citta'. Ma davvero lo conosco, giocava di rado, pero' e' una sorta di allenatore in seconda (essendo stato seconda linea
......), e ci dava una mano sull'organizzazione touche e pure nell'allenare la mischia (anche se avevamo un altro pilone, ex Brumbies che ci allenava in generale).
L'anno scoro "l'ho preso anche a pugni" ijijiji, nel senso che durante il precampionato, quando facevamo l'esercizio di dare a pugni sugli scudi lui teneva lo scudo per me
Comunque quest'anno non ci gioco piu' li' perche' ho cambiato citta'. Ma davvero lo conosco, giocava di rado, pero' e' una sorta di allenatore in seconda (essendo stato seconda linea
-
Laporte
Io una volta a Fiumicino ho lasciatola sedia all'attesa partenza dei voli ad uno zoppicante Wilikinson. (e pirla non gli chiesto l'autografo). Ed hop bevuto uan votla una birra con Bollesan 
-
matave
e io che credevo che Bollesan andasse a whisky

ci vuole scienza ci vuol costanza per invecchiare senza maturità (F. Guccini)
todo es hermoso y costante, todo es musica y razon, y todo, come el diamante, antes que luz es carbon. ( José martì )
todo es hermoso y costante, todo es musica y razon, y todo, come el diamante, antes que luz es carbon. ( José martì )
-
Laporte
era in un periodo "astemio"matave ha scritto:e io che credevo che Bollesan andasse a whisky![]()
![]()
-
matave
questa non me la "bevo"Laporte ha scritto:era in un periodo "astemio"matave ha scritto:e io che credevo che Bollesan andasse a whisky![]()
![]()
-
DVD
- Contatta:
OT: che fine ha fatto Bollesan?
-
matave
a quanto ne so fa il pensionato.DVD ha scritto:OT: che fine ha fatto Bollesan?
-
NeilBeck85
E fa la spesa al Conad in Via Molteni a Sampi...lo serve mio fratello al banco dei salumi..
Ma allora..ANCHIO HO CONOSCENZE (indirette) col rugby internazionale
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Ma allora..ANCHIO HO CONOSCENZE (indirette) col rugby internazionale
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"
- Jean Pierre Rives -
- Jean Pierre Rives -