Mc Lean

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

DVD
Contatta:

Re: Mc Lean

Messaggio da DVD »

eh caro parabellum2, io ho parlato di questo con un ex wallabies (il fratello giocava nel galles...) . Bah, dai suoi commenti McLean avrebbe avuto futuro in S14 e probabilmente nei wallabies (d'altronde faceva parte della squadra campione del mondo ed era molto ben visto, molto davvero...).
Chissa', non mi han voluto dire i dettagli del perche' all'improvviso ha scelto di andar via, ma di sicuro ti posso dire che almeno titolare in S14 sarebbe stato, come minimo.
bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da bobo67 »

Questo è in giocatore giovane che, se avrà la possibilità di confrontarsi con un campionato di alto livello, riuscirà a migliorarsi ulteriormente.
Le potenzialità per farlo non gli mancano di certo e per la nazionale sarà tanta manna dal cielo.
NeilBeck85

Messaggio da NeilBeck85 »

DVD ha scritto:io ho parlato di questo con un ex wallabies (il fratello giocava nel galles...)
..che teoricamente sarebbe Matt Cockbain seconda/terza dell'Australia di fine anni 90...fratello del gallese di adozione Brent Cockbain.. :shock:

Possibile che in questo forum le conoscenze con giocatori e staff tecnici internazionali si sprechino???

Ma sono solo io che più che qualche scappato di casa di serie C,al massimo di B non conosco..nn fosse altro per averci giocato contro/assieme negli anni???

Belin daiii..vabbuò ragassuoli ora mi scollego..il gateau di patate è pronto,e se non mi metto a tavola Blanco la prende a male! :D
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"

- Jean Pierre Rives -
yeti

Messaggio da yeti »

NeilBeck85 ha scritto:
Belin daiii..vabbuò ragassuoli ora mi scollego..il gateau di patate è pronto,e se non mi metto a tavola Blanco la prende a male! :D
Blanco? Ah salutamelo! Chissà se si ricorda le partite a cirulla che facevamo al dopolavoro di Molassana con Guscott e Hastings. :lol: :lol:

G.
Laporte

Messaggio da Laporte »

NeilBeck85 ha scritto:
DVD ha scritto:io ho parlato di questo con un ex wallabies (il fratello giocava nel galles...)
..che teoricamente sarebbe Matt Cockbain seconda/terza dell'Australia di fine anni 90...fratello del gallese di adozione Brent Cockbain.. :shock:

Possibile che in questo forum le conoscenze con giocatori e staff tecnici internazionali si sprechino???

Ma sono solo io che più che qualche scappato di casa di serie C,al massimo di B non conosco..nn fosse altro per averci giocato contro/assieme negli anni???

fatti furbo.. millanta consocenze... :D :D
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

allora miei cari, andate sul sito del Melbourne Uni Rugby Club e vedete chi c'e' tra lo staff tecnico :D

L'anno scoro "l'ho preso anche a pugni" ijijiji, nel senso che durante il precampionato, quando facevamo l'esercizio di dare a pugni sugli scudi lui teneva lo scudo per me :) e faceva proprio come un coach, incitando (come on, come on!!! ) :D

Comunque quest'anno non ci gioco piu' li' perche' ho cambiato citta'. Ma davvero lo conosco, giocava di rado, pero' e' una sorta di allenatore in seconda (essendo stato seconda linea :) ......), e ci dava una mano sull'organizzazione touche e pure nell'allenare la mischia (anche se avevamo un altro pilone, ex Brumbies che ci allenava in generale).
Laporte

Messaggio da Laporte »

Io una volta a Fiumicino ho lasciatola sedia all'attesa partenza dei voli ad uno zoppicante Wilikinson. (e pirla non gli chiesto l'autografo). Ed hop bevuto uan votla una birra con Bollesan :D
matave

Messaggio da matave »

e io che credevo che Bollesan andasse a whisky :lol: :lol: :lol:
ci vuole scienza ci vuol costanza per invecchiare senza maturità (F. Guccini)
todo es hermoso y costante, todo es musica y razon, y todo, come el diamante, antes que luz es carbon. ( José martì )
Laporte

Messaggio da Laporte »

matave ha scritto:e io che credevo che Bollesan andasse a whisky :lol: :lol: :lol:
era in un periodo "astemio" :D
matave

Messaggio da matave »

Laporte ha scritto:
matave ha scritto:e io che credevo che Bollesan andasse a whisky :lol: :lol: :lol:
era in un periodo "astemio" :D
questa non me la "bevo" :-]
todo es hermoso y costante, todo es musica y razon, y todo, come el diamante, antes que luz es carbon. ( José martì )
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

OT: che fine ha fatto Bollesan?
matave

Messaggio da matave »

DVD ha scritto:OT: che fine ha fatto Bollesan?
a quanto ne so fa il pensionato.
NeilBeck85

Messaggio da NeilBeck85 »

E fa la spesa al Conad in Via Molteni a Sampi...lo serve mio fratello al banco dei salumi..

Ma allora..ANCHIO HO CONOSCENZE (indirette) col rugby internazionale :-] :-] :-]
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"

- Jean Pierre Rives -
Rispondi