gestione vice-Grower
Moderatore: Emy77
-
rivel1
Re: gestione vice-Grower
cmq bocchino ha doti notevoli: velocità e competenza nell'attaccare la linea, solidità al placcaggio nonostante il fisico non certo imponente (contro saracens è stato il migliore placcatore della squadra)
capacità di gestire ritmi di partita e scelte di gioco (secondo me eh) sono pessime, ma più facile che un giovane impari quelle partendo da basi solide piuttosto che imparare le basi partendo dal saper gestire una partita
capacità di gestire ritmi di partita e scelte di gioco (secondo me eh) sono pessime, ma più facile che un giovane impari quelle partendo da basi solide piuttosto che imparare le basi partendo dal saper gestire una partita
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
jentu
Toh!rivel1 ha scritto:cmq bocchino ha doti notevoli: velocità e competenza nell'attaccare la linea, solidità al placcaggio nonostante il fisico non certo imponente (contro saracens è stato il migliore placcatore della squadra)
Un rodigino con cui mi trovo daccordo
-
bep68
a rovigo siete stati abituati bene..scannavacca la miglior apertura che l'italia abbia mai avuto con se non sbaglio oltre 3000 punti all'attivo tra serie a e top ten.purtroppo per lui e per tutti noi dicono con la lingua pepata in un paese come l'italia di ipocriti!a mio avviso vi siete presi il miglior numero 10 italiano in circolazione..cercate di coccolarlo un pò perchè per lui a livello paesaggistico e climatico deve essere durissima da viterbo a rovigo!
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
-
bogi
Solo per la precisione, Berbizier non era italiano, ma è riuscito a farsi cacciare anche da lui e fuori rovigo durava max 1 anno.bep68 ha scritto:a rovigo siete stati abituati bene..scannavacca la miglior apertura che l'italia abbia mai avuto con se non sbaglio oltre 3000 punti all'attivo tra serie a e top ten.purtroppo per lui e per tutti noi dicono con la lingua pepata in un paese come l'italia di ipocriti!a mio avviso vi siete presi il miglior numero 10 italiano in circolazione..cercate di coccolarlo un pò perchè per lui a livello paesaggistico e climatico deve essere durissima da viterbo a rovigo!
-
Dawnlight
Secondo voi con la Francia, ammesso che ci sia Bocchino in panchina, come saranno fatti i cambi? Magari Gower gioca tutto il primo tempo e se si mette male, perdere per perdere, sarà schierato Bocchino all'apertura nel secondo tempo oppure si farà giocare Gower per tutti gli 80' ?
-
Fulanodetal
Ma credo che bocchino non giocherà contro la Francia -trionferà la filosofia prenderle il meno possibile- e se giocherà sarà solo per gli ultimi 4/6 min...poi magari mi sbaglio,esce gower a fine primo tempo e Riccardo guiderà gli azzurri alla vittoriaDawnlight ha scritto:Secondo voi con la Francia, ammesso che ci sia Bocchino in panchina, come saranno fatti i cambi? Magari Gower gioca tutto il primo tempo e se si mette male, perdere per perdere, sarà schierato Bocchino all'apertura nel secondo tempo oppure si farà giocare Gower per tutti gli 80' ?
-
FOREVERugby
Quoto!!!!!Fulanodetal ha scritto:Ma credo che bocchino non giocherà contro la Francia -trionferà la filosofia prenderle il meno possibile- e se giocherà sarà solo per gli ultimi 4/6 min...poi magari mi sbaglio,esce gower a fine primo tempo e Riccardo guiderà gli azzurri alla vittoriaDawnlight ha scritto:Secondo voi con la Francia, ammesso che ci sia Bocchino in panchina, come saranno fatti i cambi? Magari Gower gioca tutto il primo tempo e se si mette male, perdere per perdere, sarà schierato Bocchino all'apertura nel secondo tempo oppure si farà giocare Gower per tutti gli 80' ?
Anche io vorrei che Gower uscisse a fine pt per averlo fresco a Cardiff
-
bep68
avrebbe senso far giocare bocchino di fronte al quasi coetaneo trin duc.prima gli prende le misure e meglio è..bisogna essere realisti sulle possibilità di battere la francia(questa) proprio a parigi e lavorare in ottica futura.io con bocchino porterei anche gori a mm.
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
-
Zeu
Io farei giocare Bocchino qualora il risultato fosse acquisito per i franzosi perchè uno gli facciamo fare qualche km al suo motore in rodaggio due facciamo rifiatare Gower in vista del prossimo incontro.
Mallett invece ovviamnete farà giocare Gower il più tempo possibile per prenderne il meno possibile.
Concordo su Gori e mi pare ci sia una certà unanimità di veduta sul ragazzo, sicuramente è un talento ma sicuramente sono stati bravi quello che lo hanno fatto giocare spesso, non c'è come giocare tanto per diventare forti Mirco Bergamasco docet.
Mallett invece ovviamnete farà giocare Gower il più tempo possibile per prenderne il meno possibile.
Concordo su Gori e mi pare ci sia una certà unanimità di veduta sul ragazzo, sicuramente è un talento ma sicuramente sono stati bravi quello che lo hanno fatto giocare spesso, non c'è come giocare tanto per diventare forti Mirco Bergamasco docet.