Una lezione dal cricket indiano

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Laporte

Re: Una lezione dal cricket indiano

Messaggio da Laporte »

Shye ha scritto:
nino22 ha scritto:Rugby Hd channel figata ... ma inutile sognare ... e poi sarebbe di certo riempito di campionati italiani e con tutto rispetto preferisco vedere altro
Beh, il senso sarebbe riempirlo sì di campionati italiani, di rugby internazionale in HD su Sky ce n'è quanto ne vuoi
Mi basterebbe un canale come Supertennis, (gestito dalla federazione) anche con molti "storici"
Laporte

Messaggio da Laporte »

nino22 ha scritto:
gransoporro ha scritto:

Non e` una sorpresa: devo ancora leggere Laporte che dice che c'e` qualcosa che gli va bene, o anche solo di cui non si lamenti.
Ok però nn puoi pretendere che il cricket piaccia a tutti, io stesso che ho una certa protenzione per gli sport di tradizione britannica (adoro le freccette) non riesco a farmelo piacere.
avnedolo anche praticate a livello amatoriale, devo dire che le freccette sono fantastiche !
Laporte

Messaggio da Laporte »

gransoporro ha scritto: Non e` una sorpresa: devo ancora leggere Laporte che dice che c'e` qualcosa che gli va bene, o anche solo di cui non si lamenti.
Ehi fratello ! Non te la prendere con me, se qui sei l'unico a cui piace quello sport... :wink: :wink:
Rispondi