Mi basterebbe un canale come Supertennis, (gestito dalla federazione) anche con molti "storici"Shye ha scritto:Beh, il senso sarebbe riempirlo sì di campionati italiani, di rugby internazionale in HD su Sky ce n'è quanto ne vuoinino22 ha scritto:Rugby Hd channel figata ... ma inutile sognare ... e poi sarebbe di certo riempito di campionati italiani e con tutto rispetto preferisco vedere altro
Una lezione dal cricket indiano
Moderatore: Emy77
-
Laporte
Re: Una lezione dal cricket indiano
-
Laporte
avnedolo anche praticate a livello amatoriale, devo dire che le freccette sono fantastiche !nino22 ha scritto:Ok però nn puoi pretendere che il cricket piaccia a tutti, io stesso che ho una certa protenzione per gli sport di tradizione britannica (adoro le freccette) non riesco a farmelo piacere.gransoporro ha scritto:
Non e` una sorpresa: devo ancora leggere Laporte che dice che c'e` qualcosa che gli va bene, o anche solo di cui non si lamenti.
-
Laporte
Ehi fratello ! Non te la prendere con me, se qui sei l'unico a cui piace quello sport...gransoporro ha scritto: Non e` una sorpresa: devo ancora leggere Laporte che dice che c'e` qualcosa che gli va bene, o anche solo di cui non si lamenti.