Carlooo ha scritto:Derbyshire pare essere già di Treviso così come Minto e Wosavay e credo che sanche Gori in orbita Treviso. se a viadana non andrà Patrizio come pare, credo che a livello di 3/4 gli aironi siano messi maluccio anche perchè di giocatori italiani di livello in grado di reggere l'urto celtico, non ce ne sono più in girostefanot ha scritto:Sembra che prima e seconda linea degli Aironi sia a posto, terza linea con Favaro e Sole quasi, forse è necessario un numero 8 straniero, lo stesso Quinnell?
In mediana c'è Canavosio, nei 3/4 ci sono Pratichetti, Robertson, Sepe e Pace, direi che manca un 10, un 15 e un centro.
Se si prendessero Bocchino, Buso e Quartaroli (inseguito da Benetton) direi che anche gli Aironi avrebbero un'intera squadra azzurrabile.
Credo che anche Tebaldi, Gori e Derbyshire possano essere presi in considerazione per la Celtic.
La Fir dovrebbe vigilare su questo mercato: non può limitarsi a dare i soldi e basta, la spartizione dei giocatori deve essere fatta con criterio: se agli Aironi mancano centri, allora meglio che Quartaroli e/o Pratichetti vadano agli Aironi, invece sembrano andare entrambi a Treviso.
Comunque Viadana/Aironi è stata l'unica franchigia che finora è riuscita a far tornare gli italiani dall'estero.
Vedremo se i Bergamasco torneranno anche loro