Rugby Mercato - Aironi & Treviso
Moderatore: Emy77
-
bringtosuk
Re: Rugby Mercato - Aironi & Treviso
Treviso ha già una discreta squadra tutt'ora.avete ragione,mancano 2-3 acquisti di livello ma se ci pensate bene chi??'chi potrebbero comprare di meglio di chi hanno già?(lasciando stare i grandissimi nomi)!Cmq la squadra è più o meo lo stesso ma qualche acquisto x ora c'è,e ne arriveranno altri!Quoto chi ha scritto che x la celtic ci vuole una rosa da 40-45 giocatori,x cui tutti serviranno!X quanto riguarda maddock non è ufficiale ma ufficioso diciamo.é fatta al 99%!
-
akinkios
40 direi che sono già sufficienti. per curiosità ho guardato la rosa del munster e sono 40 giocatori precisi, e sicuramente qualcuno non ha ancora giocato quest'anno.nino22 ha scritto:Ci vuole una rosa di almeno 40 giocatori e sinceramente non capisco xchè la FIR non ha consentito di prendere in prestito giocatori dal super10.Rugby-Tv ha scritto:Infatti. Manca qualche giocatore di livello. Secondo me un'apertura che possa giocare anche a centro (c'è anche Burton a 10) una seconda e una terza di spessore.Zeu ha scritto:Ma scusate mi sono sccorto solo io che questa è la stessa identica squadra di quest'anno con Maddoock senza Goosen più due/tre riserve?Fulanodetal ha scritto:bringtosuk ha scritto:1-Rizzo
2-Ghiraldini
3-rouyet
4-pavanello
5-Van zyl/bernabò
6-Barbieri/Orlando
7-Zanni
8-Kingi/Vosaway
9-Picone
10-Marcato
11-Vilk/Williams
12-garcia
13-sgarbi/galon
14-Maddock
15-Mclean
Non so se galon rientri nella lista -cio nonostante è un buon giocatore- altrimenti al centro puo giocare benvenuti; alle ali mi auguro di vedere Nitoglia e Sepe - anche in nazionale- , Nonostante l'assoluto valore di Vilk, Williams e Maddock.
Ma Treviso quindi - se mantiene la squadra attuale- avrebbe gia "esaurito" i 5 stranieri a squadra (van zyl, Kingi, Williams, Vilk, Maddock)
Poi per i 5 stranieri sono nei 22 mica in rosa. Teniamo conto che sono 22 partite di CL + 6 di HC. C'è bisogno di un'ampia rosa e ricambi di qualità.
Ma Maddock lo scrivete tutti per certo, è ufficiale?
Per quanto riguarda maddock le ultime notizie di pochi giorni fa ( presenti anche qui sul forum) davano un Treviso incerto sull'acquisto (con lui e vilk rimarrebbero pochi posti per i non europei) mentre la stampa inglese dava l'affare per fatto.
-
bringtosuk
Si direi che l'affare è ormai fatto,a breve l'ufficialità!anche xk non ci sono molti altri sranieri pronti a venire...cmq mi dispiace solo una cosa..e cioè che il prossimo anno non faranno mai giocare benvenuti!mai...stenta a giocare in super 10,figuriamoci se lo schierano in celtic league
-
Dahando
Io invece credo che i giovani l'anno prossimo avranno più spazio per due motivi soprattutto:
1- Logoramento dei titolari. Giocare tante partite ad alto livello tra CL e HC è impossibile.
2- Dal prossimo anno la CL non si fermerà durante il 6N e i test match
1- Logoramento dei titolari. Giocare tante partite ad alto livello tra CL e HC è impossibile.
-
Fulanodetal
Quoto Pienamente: La stagione è lunga,è ad alti livelli e non conosce interruzioni...speriamo di vedere i nostri giovani giocare il piu possibile!!!Dahando ha scritto:Io invece credo che i giovani l'anno prossimo avranno più spazio per due motivi soprattutto:
-
Zeu
Il mio appunto sul fatto che Treviso il prossimo anno schiererebbe in HC e CL più o meno la medesima squadra di quest'anno non era una critica ma una constatazione, vero che è competitva ma anche vero che l'anno prossimo non si gioca più il S10, non vorrei che a TV si pensasse di essere già forti, serve benzina che agli Aironi stà arrivando, auspico che anche qui arrivi ma non si pensi di essere già forti così.
-
TommyHowlett
Treviso quest'anno in HC ha dimostrato di avere le capacità per competere contro le squadre più forti, ma ha denotato un pauroso limite nella tenuta fisica e nei ricambi, come si è potuto vedere nei secondi tempi e nel finale di stagione (di coppa). Sintomo chiaro di una mancanza di abitudine a dei ritmi certamente fuori scala rispetto al S10.Zeu ha scritto:Il mio appunto sul fatto che Treviso il prossimo anno schiererebbe in HC e CL più o meno la medesima squadra di quest'anno non era una critica ma una constatazione, vero che è competitva ma anche vero che l'anno prossimo non si gioca più il S10, non vorrei che a TV si pensasse di essere già forti, serve benzina che agli Aironi stà arrivando, auspico che anche qui arrivi ma non si pensi di essere già forti così.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
stefanot
Solorugby di ieri diceva che non sembra più così certo il passaggio di Bocchino agli Aironi. Sapete perchè??? Inoltre davano come trattative Nieto, Gower e naturalmente Bocchino
-
MarcantonioFranceschini
Bocchino andrà agli Aironi perché la FIR spinge per questa soluzione ma nella gestione del viterbese stanno succedendo delle cose incredibili...stefanot ha scritto:Solorugby di ieri diceva che non sembra più così certo il passaggio di Bocchino agli Aironi. Sapete perchè??? Inoltre davano come trattative Nieto, Gower e naturalmente Bocchino
-
Leinsterugby
Basta che Maddock non diventi un Borges 2 
-
danci
per Gower le voci di un passaggio in Italia cominicano a essere insistenti anche in Francia, a Bayonne arriva Boyet per cui Gower se restasse non giocherebbe certamente da aperturastefanot ha scritto:davano come trattative Nieto, Gower e naturalmente Bocchino
per Nieto i ben informati dicono verrà probabilmente dalla stagione 2011/2012, ha un altro anno di contratto e pare che i Saracens, che tra i piloni già perdono Aguero e Mercey, non vogliano mollarlo
è a fine contratto anche Staibano e non rinnova a Castres
-
tafano
- Contatta:
Farebbe comodo agli Aironi, poi a Castres non ha mai giocato in due anni, praticamente.danci ha scritto:
Forse mai titolare, a memoria
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
stefanot
tafano ha scritto:Farebbe comodo agli Aironi, poi a Castres non ha mai giocato in due anni, praticamente.danci ha scritto:
Forse mai titolare, a memoria
Per Staibano sarebbe un suicidio rimanere a Castres, avrà giocato una decina di partite l'anno scorso e zero quest'anno!
-
numero32
staibano non ha subito un lingo infortunio quest'anno? ha recuperato? come sta? per i piloni riprendere il livello di gioco ottimale mi sembra più complesso che per altri ruoli (cfr la lenta ripresa di cittadini - non è ancora quello di calvisano- e castro del dopo pubalgia).
se fosse vero che i piloni sono più lenti a tornare ai livelli pre-infortunio, va considerato un bene lasciare nieto a londra per recuperare....
se fosse vero che i piloni sono più lenti a tornare ai livelli pre-infortunio, va considerato un bene lasciare nieto a londra per recuperare....
-
danci
Staibano quest'anno si è infortunato a inizio stagione (fine agiosto o inizio settembre, giù di lì) e non è più rientrato, non so se non ha mai recuperato dall'infortunio o cosa, sta di fatto che anche lo scorso anno ha giocato veramente poco (10 scampoli di partite di cui una solo da titolare), comunque il suo contratto è scaduto e non è stato rinnovato per cui è sul mercatonumero32 ha scritto:staibano non ha subito un lingo infortunio quest'anno? ha recuperato? come sta? per i piloni riprendere il livello di gioco ottimale mi sembra più complesso che per altri ruoli (cfr la lenta ripresa di cittadini - non è ancora quello di calvisano- e castro del dopo pubalgia).
Nieto ok, però il prossimo anno avrà 34 anni...
la notizia di oggi, secondo Midi Olimpyque, è che Mauro Bergamasco sarebbe in fase di avanzata trattativa con Treviso