Rugby Mercato - Aironi & Treviso

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
bringtosuk

Re: Rugby Mercato - Aironi & Treviso

Messaggio da bringtosuk »

Treviso ha già una discreta squadra tutt'ora.avete ragione,mancano 2-3 acquisti di livello ma se ci pensate bene chi??'chi potrebbero comprare di meglio di chi hanno già?(lasciando stare i grandissimi nomi)!Cmq la squadra è più o meo lo stesso ma qualche acquisto x ora c'è,e ne arriveranno altri!Quoto chi ha scritto che x la celtic ci vuole una rosa da 40-45 giocatori,x cui tutti serviranno!X quanto riguarda maddock non è ufficiale ma ufficioso diciamo.é fatta al 99%!
akinkios

Messaggio da akinkios »

nino22 ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:
Zeu ha scritto:
Fulanodetal ha scritto:
bringtosuk ha scritto:1-Rizzo
2-Ghiraldini
3-rouyet
4-pavanello
5-Van zyl/bernabò
6-Barbieri/Orlando
7-Zanni
8-Kingi/Vosaway
9-Picone
10-Marcato
11-Vilk/Williams
12-garcia
13-sgarbi/galon
14-Maddock
15-Mclean

Non so se galon rientri nella lista -cio nonostante è un buon giocatore- altrimenti al centro puo giocare benvenuti; alle ali mi auguro di vedere Nitoglia e Sepe - anche in nazionale- , Nonostante l'assoluto valore di Vilk, Williams e Maddock.
Ma Treviso quindi - se mantiene la squadra attuale- avrebbe gia "esaurito" i 5 stranieri a squadra (van zyl, Kingi, Williams, Vilk, Maddock)
Ma scusate mi sono sccorto solo io che questa è la stessa identica squadra di quest'anno con Maddoock senza Goosen più due/tre riserve? :wink:
Infatti. Manca qualche giocatore di livello. Secondo me un'apertura che possa giocare anche a centro (c'è anche Burton a 10) una seconda e una terza di spessore.
Poi per i 5 stranieri sono nei 22 mica in rosa. Teniamo conto che sono 22 partite di CL + 6 di HC. C'è bisogno di un'ampia rosa e ricambi di qualità.
Ci vuole una rosa di almeno 40 giocatori e sinceramente non capisco xchè la FIR non ha consentito di prendere in prestito giocatori dal super10.
Ma Maddock lo scrivete tutti per certo, è ufficiale?
40 direi che sono già sufficienti. per curiosità ho guardato la rosa del munster e sono 40 giocatori precisi, e sicuramente qualcuno non ha ancora giocato quest'anno.
Per quanto riguarda maddock le ultime notizie di pochi giorni fa ( presenti anche qui sul forum) davano un Treviso incerto sull'acquisto (con lui e vilk rimarrebbero pochi posti per i non europei) mentre la stampa inglese dava l'affare per fatto.
bringtosuk

Messaggio da bringtosuk »

Si direi che l'affare è ormai fatto,a breve l'ufficialità!anche xk non ci sono molti altri sranieri pronti a venire...cmq mi dispiace solo una cosa..e cioè che il prossimo anno non faranno mai giocare benvenuti!mai...stenta a giocare in super 10,figuriamoci se lo schierano in celtic league
Dahando

Messaggio da Dahando »

Io invece credo che i giovani l'anno prossimo avranno più spazio per due motivi soprattutto:
1- Logoramento dei titolari. Giocare tante partite ad alto livello tra CL e HC è impossibile.
2- Dal prossimo anno la CL non si fermerà durante il 6N e i test match
Fulanodetal

Messaggio da Fulanodetal »

Dahando ha scritto:Io invece credo che i giovani l'anno prossimo avranno più spazio per due motivi soprattutto:
1- Logoramento dei titolari. Giocare tante partite ad alto livello tra CL e HC è impossibile.
2- Dal prossimo anno la CL non si fermerà durante il 6N e i test match
Quoto Pienamente: La stagione è lunga,è ad alti livelli e non conosce interruzioni...speriamo di vedere i nostri giovani giocare il piu possibile!!!
Zeu

Messaggio da Zeu »

Il mio appunto sul fatto che Treviso il prossimo anno schiererebbe in HC e CL più o meno la medesima squadra di quest'anno non era una critica ma una constatazione, vero che è competitva ma anche vero che l'anno prossimo non si gioca più il S10, non vorrei che a TV si pensasse di essere già forti, serve benzina che agli Aironi stà arrivando, auspico che anche qui arrivi ma non si pensi di essere già forti così.
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Zeu ha scritto:Il mio appunto sul fatto che Treviso il prossimo anno schiererebbe in HC e CL più o meno la medesima squadra di quest'anno non era una critica ma una constatazione, vero che è competitva ma anche vero che l'anno prossimo non si gioca più il S10, non vorrei che a TV si pensasse di essere già forti, serve benzina che agli Aironi stà arrivando, auspico che anche qui arrivi ma non si pensi di essere già forti così.
Treviso quest'anno in HC ha dimostrato di avere le capacità per competere contro le squadre più forti, ma ha denotato un pauroso limite nella tenuta fisica e nei ricambi, come si è potuto vedere nei secondi tempi e nel finale di stagione (di coppa). Sintomo chiaro di una mancanza di abitudine a dei ritmi certamente fuori scala rispetto al S10.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
stefanot

Messaggio da stefanot »

Solorugby di ieri diceva che non sembra più così certo il passaggio di Bocchino agli Aironi. Sapete perchè??? Inoltre davano come trattative Nieto, Gower e naturalmente Bocchino
MarcantonioFranceschini

Messaggio da MarcantonioFranceschini »

stefanot ha scritto:Solorugby di ieri diceva che non sembra più così certo il passaggio di Bocchino agli Aironi. Sapete perchè??? Inoltre davano come trattative Nieto, Gower e naturalmente Bocchino
Bocchino andrà agli Aironi perché la FIR spinge per questa soluzione ma nella gestione del viterbese stanno succedendo delle cose incredibili... :cry: :cry:
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Basta che Maddock non diventi un Borges 2 :evil:
danci

Messaggio da danci »

stefanot ha scritto:davano come trattative Nieto, Gower e naturalmente Bocchino
per Gower le voci di un passaggio in Italia cominicano a essere insistenti anche in Francia, a Bayonne arriva Boyet per cui Gower se restasse non giocherebbe certamente da apertura

per Nieto i ben informati dicono verrà probabilmente dalla stagione 2011/2012, ha un altro anno di contratto e pare che i Saracens, che tra i piloni già perdono Aguero e Mercey, non vogliano mollarlo

è a fine contratto anche Staibano e non rinnova a Castres
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

danci ha scritto:
Farebbe comodo agli Aironi, poi a Castres non ha mai giocato in due anni, praticamente.
Forse mai titolare, a memoria
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
stefanot

Messaggio da stefanot »

tafano ha scritto:
danci ha scritto:
Farebbe comodo agli Aironi, poi a Castres non ha mai giocato in due anni, praticamente.
Forse mai titolare, a memoria

Per Staibano sarebbe un suicidio rimanere a Castres, avrà giocato una decina di partite l'anno scorso e zero quest'anno!
numero32

Messaggio da numero32 »

staibano non ha subito un lingo infortunio quest'anno? ha recuperato? come sta? per i piloni riprendere il livello di gioco ottimale mi sembra più complesso che per altri ruoli (cfr la lenta ripresa di cittadini - non è ancora quello di calvisano- e castro del dopo pubalgia).
se fosse vero che i piloni sono più lenti a tornare ai livelli pre-infortunio, va considerato un bene lasciare nieto a londra per recuperare.... 8-)
danci

Messaggio da danci »

numero32 ha scritto:staibano non ha subito un lingo infortunio quest'anno? ha recuperato? come sta? per i piloni riprendere il livello di gioco ottimale mi sembra più complesso che per altri ruoli (cfr la lenta ripresa di cittadini - non è ancora quello di calvisano- e castro del dopo pubalgia).
se fosse vero che i piloni sono più lenti a tornare ai livelli pre-infortunio, va considerato un bene lasciare nieto a londra per recuperare.... 8-)
Staibano quest'anno si è infortunato a inizio stagione (fine agiosto o inizio settembre, giù di lì) e non è più rientrato, non so se non ha mai recuperato dall'infortunio o cosa, sta di fatto che anche lo scorso anno ha giocato veramente poco (10 scampoli di partite di cui una solo da titolare), comunque il suo contratto è scaduto e non è stato rinnovato per cui è sul mercato

Nieto ok, però il prossimo anno avrà 34 anni...

la notizia di oggi, secondo Midi Olimpyque, è che Mauro Bergamasco sarebbe in fase di avanzata trattativa con Treviso
Rispondi