Ricciardi ha indubbiamente un fisico mostruoso,ma di suo!nel senso che è proprio fisicamente cosi...Benvenuti ci ha lavorato molto e ci sta lavorando tutt'ora,ma il divario non è per niente ampio!rivel1 ha scritto:scusate benvenuti fisicamente non mi sembra una cippa anzi... si dice che faccia dei massimali mica da ridere, davvero ricciardi è sensibilmente meglio in quel frangente?
nuovi giovani talenti azzurri e non...
Moderatore: Emy77
-
bringtosuk
Re: nuovi giovani talenti azzurri e non...
-
azimella
[/quote]
Purtroppo credo che Ricciardi possa si migliorare dal punto di vista tecnico,ma non a sufficienza per poter diventare un grandissimo giocatore poichè credo sia un pò troppo tardi![/quote]
è comunque meglio di benvenuti![/quote]
la mettiamo che ricciardi in una partita fa molto più la differenza di benvenuti! cosi la mettiamo, e ora non difendere i "tuoi" trevigiani cmìome sempre! anche perchè uno è ala l'altro centro
Non lo è assolutamente!fisicamente lo è poco più..tecnicamente e tatticamente non c'è storia...come la mettiamo???[/quote][/quote]
quest'anno a livello internazionale non ha ancora giocato ne dimostrato niente!>lo vedremo ai mondiali a mosca ma x adesso non puoi dire che faccia più la differenza di benvenuti che al sei nazioni ha giocato bene!in super 10 Ricciardi ha giocato molto di più ma nonostante questo h fatto solo una meta in più!è solamente un pò piu fisico...null'altro![/quote]
non sono le mete che fanno un gicaotre, ricciardi è superiore. punto. benvenuti al sei nazioni non mi sembra abbia fatto strage!!!!
Purtroppo credo che Ricciardi possa si migliorare dal punto di vista tecnico,ma non a sufficienza per poter diventare un grandissimo giocatore poichè credo sia un pò troppo tardi![/quote]
la mettiamo che ricciardi in una partita fa molto più la differenza di benvenuti! cosi la mettiamo, e ora non difendere i "tuoi" trevigiani cmìome sempre! anche perchè uno è ala l'altro centro
Non lo è assolutamente!fisicamente lo è poco più..tecnicamente e tatticamente non c'è storia...come la mettiamo???[/quote][/quote]
quest'anno a livello internazionale non ha ancora giocato ne dimostrato niente!>lo vedremo ai mondiali a mosca ma x adesso non puoi dire che faccia più la differenza di benvenuti che al sei nazioni ha giocato bene!in super 10 Ricciardi ha giocato molto di più ma nonostante questo h fatto solo una meta in più!è solamente un pò piu fisico...null'altro![/quote]
non sono le mete che fanno un gicaotre, ricciardi è superiore. punto. benvenuti al sei nazioni non mi sembra abbia fatto strage!!!!
-
azimella
è appunto perchè è cosi di suo che lavorandoci andrà ancora molto più subringtosuk ha scritto:Ricciardi ha indubbiamente un fisico mostruoso,ma di suo!nel senso che è proprio fisicamente cosi...Benvenuti ci ha lavorato molto e ci sta lavorando tutt'ora,ma il divario non è per niente ampio!rivel1 ha scritto:scusate benvenuti fisicamente non mi sembra una cippa anzi... si dice che faccia dei massimali mica da ridere, davvero ricciardi è sensibilmente meglio in quel frangente?
-
bringtosuk
Purtroppo credo che Ricciardi possa si migliorare dal punto di vista tecnico,ma non a sufficienza per poter diventare un grandissimo giocatore poichè credo sia un pò troppo tardi![/quote]azimella ha scritto:
non sono le mete che fanno un gicaotre, ricciardi è superiore. punto. benvenuti al sei nazioni non mi sembra abbia fatto strage!!!![/quote]
Ricciardi è superiore punto non significa niente x tua sfortuna mio caro...ciò che ho detto io invece è valido!uno può scegliere tra pura potenza e buona potenza abbinata a tecnica
-
percheno
....ragazzi non ci sono mica solo Ricciardi e Benvenuti fra i giovani.....
-
rugbyteacher
invece purtroppo credo ci siano solo loro due...
-
MAX2008
Cosa ne Pensate di Daniele Pompa Tallonatore di riserva del Parma nato nel 1989........non gioca a mio avviso perchè Giazzon deve raggiungere i minuti per il premio della Fedrazione.......ha la testa per giocare ad alti livelli............
Max 2008
Max 2008
-
azimella
è comunque meglio di benvenuti![/quote]bringtosuk ha scritto:Purtroppo credo che Ricciardi possa si migliorare dal punto di vista tecnico,ma non a sufficienza per poter diventare un grandissimo giocatore poichè credo sia un pò troppo tardi!azimella ha scritto:
non sono le mete che fanno un gicaotre, ricciardi è superiore. punto. benvenuti al sei nazioni non mi sembra abbia fatto strage!!!![/quote]
Ricciardi è superiore punto non significa niente x tua sfortuna mio caro...ciò che ho detto io invece è valido!uno può scegliere tra pura potenza e buona potenza abbinata a tecnica[/quote]
devi vedere chi fa piu la defferenza non puoi scindere tutte le loro caratterisctiche, e comunque pereferenze mie o tue a parte, rimangono due grandi talenti del rugby italiano!
-
pandorino
Pompa e un 88MAX2008 ha scritto:Cosa ne Pensate di Daniele Pompa Tallonatore di riserva del Parma nato nel 1989........non gioca a mio avviso perchè Giazzon deve raggiungere i minuti per il premio della Fedrazione.......ha la testa per giocare ad alti livelli............
Max 2008
-
MAX2008
Hai ragione , ma cambia poco ......e' stato quasi un anno fermo per infortunio ( 2008 ) e sono convinto che ha la testa oltre il fisico per giocare........non riesco a capire perché il Parma se non aveva la possibilità di farlo giocare non lo ha dato in prestito...lo volevano altre squadre di Super 10.........pandorino ha scritto:Pompa e un 88MAX2008 ha scritto:Cosa ne Pensate di Daniele Pompa Tallonatore di riserva del Parma nato nel 1989........non gioca a mio avviso perchè Giazzon deve raggiungere i minuti per il premio della Fedrazione.......ha la testa per giocare ad alti livelli............
Max 2008
-
Squilibrio
MAX2008 ha scritto:Hai ragione , ma cambia poco ......e' stato quasi un anno fermo per infortunio ( 2008 ) e sono convinto che ha la testa oltre il fisico per giocare........non riesco a capire perché il Parma se non aveva la possibilità di farlo giocare non lo ha dato in prestito...lo volevano altre squadre di Super 10.........pandorino ha scritto:Pompa e un 88MAX2008 ha scritto:Cosa ne Pensate di Daniele Pompa Tallonatore di riserva del Parma nato nel 1989........non gioca a mio avviso perchè Giazzon deve raggiungere i minuti per il premio della Fedrazione.......ha la testa per giocare ad alti livelli............
Max 2008
Il parma non è nuovo a far marcire i propri giocatori, ha rovinato brancoli facendoli fare due anni tra panchina e tribuna per far posto a Pellicena. Ok che Pellicena meritava di giocare ma compri una promessa del rugby italiano e lo tieni in panchina senza fargli completare le giovanili e per di più gli fai perdere le nazionali giovanili? Dallo in prestito così crescerà
-
MAX2008
Non me lo aspettavo dal Parma....comunque penso che quest'anno in tanti lasceranno Parma.....gia' ci sono le prime avvisaglie......e Daniele non avra' problemi a trovare una idonea sistemazione...Squilibrio ha scritto:MAX2008 ha scritto:Hai ragione , ma cambia poco ......e' stato quasi un anno fermo per infortunio ( 2008 ) e sono convinto che ha la testa oltre il fisico per giocare........non riesco a capire perché il Parma se non aveva la possibilità di farlo giocare non lo ha dato in prestito...lo volevano altre squadre di Super 10.........pandorino ha scritto:Pompa e un 88MAX2008 ha scritto:Cosa ne Pensate di Daniele Pompa Tallonatore di riserva del Parma nato nel 1989........non gioca a mio avviso perchè Giazzon deve raggiungere i minuti per il premio della Fedrazione.......ha la testa per giocare ad alti livelli............
Max 2008
Il parma non è nuovo a far marcire i propri giocatori, ha rovinato brancoli facendoli fare due anni tra panchina e tribuna per far posto a Pellicena. Ok che Pellicena meritava di giocare ma compri una promessa del rugby italiano e lo tieni in panchina senza fargli completare le giovanili e per di più gli fai perdere le nazionali giovanili? Dallo in prestito così crescerà
Max 2008
-
rapa
comunque bisogna aumentare il livello sia delle giovanili ma anche dei campionati minori la Celtic da sola non bastera' a far crescere il nostro movimento