nuovi giovani talenti azzurri e non...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

bringtosuk

Re: nuovi giovani talenti azzurri e non...

Messaggio da bringtosuk »

rivel1 ha scritto:scusate benvenuti fisicamente non mi sembra una cippa anzi... si dice che faccia dei massimali mica da ridere, davvero ricciardi è sensibilmente meglio in quel frangente?
Ricciardi ha indubbiamente un fisico mostruoso,ma di suo!nel senso che è proprio fisicamente cosi...Benvenuti ci ha lavorato molto e ci sta lavorando tutt'ora,ma il divario non è per niente ampio!
azimella

Messaggio da azimella »

[/quote]
Purtroppo credo che Ricciardi possa si migliorare dal punto di vista tecnico,ma non a sufficienza per poter diventare un grandissimo giocatore poichè credo sia un pò troppo tardi![/quote]
è comunque meglio di benvenuti![/quote]
la mettiamo che ricciardi in una partita fa molto più la differenza di benvenuti! cosi la mettiamo, e ora non difendere i "tuoi" trevigiani cmìome sempre! anche perchè uno è ala l'altro centro
Non lo è assolutamente!fisicamente lo è poco più..tecnicamente e tatticamente non c'è storia...come la mettiamo???[/quote][/quote]
quest'anno a livello internazionale non ha ancora giocato ne dimostrato niente!>lo vedremo ai mondiali a mosca ma x adesso non puoi dire che faccia più la differenza di benvenuti che al sei nazioni ha giocato bene!in super 10 Ricciardi ha giocato molto di più ma nonostante questo h fatto solo una meta in più!è solamente un pò piu fisico...null'altro![/quote]
non sono le mete che fanno un gicaotre, ricciardi è superiore. punto. benvenuti al sei nazioni non mi sembra abbia fatto strage!!!!
azimella

Messaggio da azimella »

bringtosuk ha scritto:
rivel1 ha scritto:scusate benvenuti fisicamente non mi sembra una cippa anzi... si dice che faccia dei massimali mica da ridere, davvero ricciardi è sensibilmente meglio in quel frangente?
Ricciardi ha indubbiamente un fisico mostruoso,ma di suo!nel senso che è proprio fisicamente cosi...Benvenuti ci ha lavorato molto e ci sta lavorando tutt'ora,ma il divario non è per niente ampio!
è appunto perchè è cosi di suo che lavorandoci andrà ancora molto più su
bringtosuk

Messaggio da bringtosuk »

azimella ha scritto:
Purtroppo credo che Ricciardi possa si migliorare dal punto di vista tecnico,ma non a sufficienza per poter diventare un grandissimo giocatore poichè credo sia un pò troppo tardi![/quote]
la mettiamo che ricciardi in una partita fa molto più la differenza di benvenuti! cosi la mettiamo, e ora non difendere i "tuoi" trevigiani cmìome sempre! anche perchè uno è ala l'altro centro
Non lo è assolutamente!fisicamente lo è poco più..tecnicamente e tatticamente non c'è storia...come la mettiamo???[/quote][/quote]
quest'anno a livello internazionale non ha ancora giocato ne dimostrato niente!>lo vedremo ai mondiali a mosca ma x adesso non puoi dire che faccia più la differenza di benvenuti che al sei nazioni ha giocato bene!in super 10 Ricciardi ha giocato molto di più ma nonostante questo h fatto solo una meta in più!è solamente un pò piu fisico...null'altro![/quote]
non sono le mete che fanno un gicaotre, ricciardi è superiore. punto. benvenuti al sei nazioni non mi sembra abbia fatto strage!!!![/quote]

Ricciardi è superiore punto non significa niente x tua sfortuna mio caro...ciò che ho detto io invece è valido!uno può scegliere tra pura potenza e buona potenza abbinata a tecnica
percheno

Messaggio da percheno »

....ragazzi non ci sono mica solo Ricciardi e Benvenuti fra i giovani.....
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

invece purtroppo credo ci siano solo loro due...
MAX2008

Messaggio da MAX2008 »

Cosa ne Pensate di Daniele Pompa Tallonatore di riserva del Parma nato nel 1989........non gioca a mio avviso perchè Giazzon deve raggiungere i minuti per il premio della Fedrazione.......ha la testa per giocare ad alti livelli............

Max 2008
azimella

Messaggio da azimella »

bringtosuk ha scritto:
azimella ha scritto:
Purtroppo credo che Ricciardi possa si migliorare dal punto di vista tecnico,ma non a sufficienza per poter diventare un grandissimo giocatore poichè credo sia un pò troppo tardi!
non sono le mete che fanno un gicaotre, ricciardi è superiore. punto. benvenuti al sei nazioni non mi sembra abbia fatto strage!!!![/quote]

Ricciardi è superiore punto non significa niente x tua sfortuna mio caro...ciò che ho detto io invece è valido!uno può scegliere tra pura potenza e buona potenza abbinata a tecnica[/quote]
devi vedere chi fa piu la defferenza non puoi scindere tutte le loro caratterisctiche, e comunque pereferenze mie o tue a parte, rimangono due grandi talenti del rugby italiano!
pandorino

Messaggio da pandorino »

MAX2008 ha scritto:Cosa ne Pensate di Daniele Pompa Tallonatore di riserva del Parma nato nel 1989........non gioca a mio avviso perchè Giazzon deve raggiungere i minuti per il premio della Fedrazione.......ha la testa per giocare ad alti livelli............

Max 2008
Pompa e un 88
MAX2008

Messaggio da MAX2008 »

pandorino ha scritto:
MAX2008 ha scritto:Cosa ne Pensate di Daniele Pompa Tallonatore di riserva del Parma nato nel 1989........non gioca a mio avviso perchè Giazzon deve raggiungere i minuti per il premio della Fedrazione.......ha la testa per giocare ad alti livelli............

Max 2008
Pompa e un 88
Hai ragione , ma cambia poco ......e' stato quasi un anno fermo per infortunio ( 2008 ) e sono convinto che ha la testa oltre il fisico per giocare........non riesco a capire perché il Parma se non aveva la possibilità di farlo giocare non lo ha dato in prestito...lo volevano altre squadre di Super 10.........
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

MAX2008 ha scritto:
pandorino ha scritto:

Max 2008
Pompa e un 88
Hai ragione , ma cambia poco ......e' stato quasi un anno fermo per infortunio ( 2008 ) e sono convinto che ha la testa oltre il fisico per giocare........non riesco a capire perché il Parma se non aveva la possibilità di farlo giocare non lo ha dato in prestito...lo volevano altre squadre di Super 10.........

Il parma non è nuovo a far marcire i propri giocatori, ha rovinato brancoli facendoli fare due anni tra panchina e tribuna per far posto a Pellicena. Ok che Pellicena meritava di giocare ma compri una promessa del rugby italiano e lo tieni in panchina senza fargli completare le giovanili e per di più gli fai perdere le nazionali giovanili? Dallo in prestito così crescerà
MAX2008

Messaggio da MAX2008 »

Squilibrio ha scritto:
MAX2008 ha scritto:
pandorino ha scritto:

Max 2008
Pompa e un 88

Il parma non è nuovo a far marcire i propri giocatori, ha rovinato brancoli facendoli fare due anni tra panchina e tribuna per far posto a Pellicena. Ok che Pellicena meritava di giocare ma compri una promessa del rugby italiano e lo tieni in panchina senza fargli completare le giovanili e per di più gli fai perdere le nazionali giovanili? Dallo in prestito così crescerà
Non me lo aspettavo dal Parma....comunque penso che quest'anno in tanti lasceranno Parma.....gia' ci sono le prime avvisaglie......e Daniele non avra' problemi a trovare una idonea sistemazione...

Max 2008
rapa

Messaggio da rapa »

comunque bisogna aumentare il livello sia delle giovanili ma anche dei campionati minori la Celtic da sola non bastera' a far crescere il nostro movimento
Rispondi