Ovviamente mi rivolgo a bringtosukgiopatata ha scritto:Cosa diavolo centra con un discorso generale sul rugby? Non hai più altri argomenti di dibattito? E non dirmi che non capisco, perchè so esattamente di cosa stai parlando!tecnorugby ha scritto:....un fenomeno! ...mai visto!bringtosuk ha scritto:forte quel Betteto...o no giorgio?
Under 20 girone 1 2009-2010
Moderatore: Emy77
-
giopatata
Re: Under 20 girone 1 2009-2010
-
bringtosuk
quelli che si mettono in mezzo come te non mi sono mai piaciuti sai? cosa vuoi da me??posso scrivere ciò che voglio o no?giopatata ha scritto:Ovviamente mi rivolgo a bringtosukgiopatata ha scritto:Cosa diavolo centra con un discorso generale sul rugby? Non hai più altri argomenti di dibattito? E non dirmi che non capisco, perchè so esattamente di cosa stai parlando!tecnorugby ha scritto:....un fenomeno! ...mai visto!bringtosuk ha scritto:forte quel Betteto...o no giorgio?
l'ho saputo oggi e l'ho scritto..embè? qualche problema?
e cambiati il soprannome xk fa schifo!
-
thepassenger
ecco vedi che sei un insulti? sei palesemente un provocatore, un ragazzino (perchè credo che una persona matura non scriverebbe queste cose) e sopratutto un gran maleducato
-
thepassenger
mi correggo "vedi che insulti?" avevo scritto altro però poi m sono autocensurato dimenticando di cambiare le due parole primathepassenger ha scritto:ecco vedi che sei un insulti? sei palesemente un provocatore, un ragazzino (perchè credo che una persona matura non scriverebbe queste cose) e sopratutto un gran maleducato
-
bringtosuk
non insulto,ho semplicemente il coraggio di dire le cose in faccia...cosa che molti di voi non fa! compreso tu evidentemente! mi sono sentito attaccato da giopatata (ripeto ancora,complimenti x il nome) x quello che ha detto e x come si è messo in mezzo ad una semplice battuta x fare due risatethepassenger ha scritto:mi correggo "vedi che insulti?" avevo scritto altro però poi m sono autocensurato dimenticando di cambiare le due parole primathepassenger ha scritto:ecco vedi che sei un insulti? sei palesemente un provocatore, un ragazzino (perchè credo che una persona matura non scriverebbe queste cose) e sopratutto un gran maleducato
-
realista
bringtosuk ha scritto:quelli che si mettono in mezzo come te non mi sono mai piaciuti sai? cosa vuoi da me??posso scrivere ciò che voglio o no?giopatata ha scritto:Ovviamente mi rivolgo a bringtosukgiopatata ha scritto:Cosa diavolo centra con un discorso generale sul rugby? Non hai più altri argomenti di dibattito? E non dirmi che non capisco, perchè so esattamente di cosa stai parlando!tecnorugby ha scritto:....un fenomeno! ...mai visto!bringtosuk ha scritto:forte quel Betteto...o no giorgio?
hai diversi problemi.... meriteresti essere sculacciato.
-
bringtosuk
Realista, ma se non hai amici....zero friends
-
giannirugby
parli di coraggio e ti nascondi dietro a un nickname?bringtosuk ha scritto:non insulto,ho semplicemente il coraggio di dire le cose in faccia...cosa che molti di voi non fa! compreso tu evidentemente! mi sono sentito attaccato da giopatata (ripeto ancora,complimenti x il nome) x quello che ha detto e x come si è messo in mezzo ad una semplice battuta x fare due risatethepassenger ha scritto:mi correggo "vedi che insulti?" avevo scritto altro però poi m sono autocensurato dimenticando di cambiare le due parole primathepassenger ha scritto:ecco vedi che sei un insulti? sei palesemente un provocatore, un ragazzino (perchè credo che una persona matura non scriverebbe queste cose) e sopratutto un gran maleducato
dai su, illuminaci, dicci chi sei.. visto che hai coraggio da vendere
-
giopatata
Poverettobringtosuk ha scritto:quelli che si mettono in mezzo come te non mi sono mai piaciuti sai? cosa vuoi da me??posso scrivere ciò che voglio o no?giopatata ha scritto:Ovviamente mi rivolgo a bringtosukgiopatata ha scritto:Cosa diavolo centra con un discorso generale sul rugby? Non hai più altri argomenti di dibattito? E non dirmi che non capisco, perchè so esattamente di cosa stai parlando!tecnorugby ha scritto:....un fenomeno! ...mai visto!bringtosuk ha scritto:forte quel Betteto...o no giorgio?
Quindi non sei libero di scrivere ciò che vuoi; lo sei solo nel rispetto degli Altri.
Ti do un consiglio (che certamente rifiuterai): leggi i commenti passati, più possibili; noterai che non v'è un solo utente sceso a tale livello volgare e disinibito quale sei giunto tu.
Se vuoi dialogare in PARITà , devi essere in grado di argomentare, di giustificare e apportare dati alle tue affermazioni. Se ti rifugi in altri campi ed ambiti, per sfuggire alla cocente verità del NON SAPERE o, più probabile, del NON essere in grado di organizzare una CONTROTESI (controbattere), dimostri inevitabilmente la tua monolitica debolezza.
-
bringtosuk
va bene. e allora spiegami una cosa: come te ne esci con la domanda cosa diavolo c'entra con un discorso generale sul rugby ecc..?
-
giopatata
"Me ne esco" con quella domanda (evidentemente retorica), perchè non trovo giusto tirare in ballo la vita privata del tuo interlocutore, senza averne il diritto, all'interno di un contesto nel quale si parla di RUGBY e dove spesso si evita di nominare giocatori nello specifico (se non quando necessario), privilegiando il collettivo.bringtosuk ha scritto:va bene. e allora spiegami una cosa: come te ne esci con la domanda cosa diavolo c'entra con un discorso generale sul rugby ecc..?
-
dirigente69
secondo me state rovinando il forum, dove si parla di RUGBY, è solo una mia opinione ma si sta esagerando in senso negativo. Tranquilli ragazzi.
-
bringtosuk
ora... anche se fosse...chi ti dice che giorgio non sia il mio migliore amico di sempre e che io abbia scritto quella cosa puramente per scherzare con lui?giopatata ha scritto:"Me ne esco" con quella domanda (evidentemente retorica), perchè non trovo giusto tirare in ballo la vita privata del tuo interlocutore, senza averne il diritto, all'interno di un contesto nel quale si parla di RUGBY e dove spesso si evita di nominare giocatori nello specifico (se non quando necessario), privilegiando il collettivo.bringtosuk ha scritto:va bene. e allora spiegami una cosa: come te ne esci con la domanda cosa diavolo c'entra con un discorso generale sul rugby ecc..?
capisci dove voglio arrivare?
-
bringtosuk
ma si hai ragione dirigente...come al solito sono d'accordo con te!c'è però gente dura di comprendonio in girodirigente69 ha scritto:secondo me state rovinando il forum, dove si parla di RUGBY, è solo una mia opinione ma si sta esagerando in senso negativo. Tranquilli ragazzi.
-
giopatata
Lo puoi fare fuori da questo contesto. Qui, secondo volontà implicita di chi si iscrive con un nickname, la privacy è protetta. Chi vuole può distruggere la propria, ma non deve toccare quella degli altri. Il tuo potere sugli altri diminuisce drasticamente anche in relazione all'imparità d'informazione: tu resti segreto. In fine, se Giorgio fosse davvero tuo amico, avresti diritto di conoscere lui e la sua vita, ma noi altri sconosciuti che leggiamo il forum, no. Ora diamoci un taglio, se vuoi violare la privacy del tuo "amico" , ti invito a farlo, ma sarà Giorgio allora a delineare le conseguenze che ne deriveranno.bringtosuk ha scritto:ora... anche se fosse...chi ti dice che giorgio non sia il mio migliore amico di sempre e che io abbia scritto quella cosa puramente per scherzare con lui?giopatata ha scritto:"Me ne esco" con quella domanda (evidentemente retorica), perchè non trovo giusto tirare in ballo la vita privata del tuo interlocutore, senza averne il diritto, all'interno di un contesto nel quale si parla di RUGBY e dove spesso si evita di nominare giocatori nello specifico (se non quando necessario), privilegiando il collettivo.bringtosuk ha scritto:va bene. e allora spiegami una cosa: come te ne esci con la domanda cosa diavolo c'entra con un discorso generale sul rugby ecc..?
capisci dove voglio arrivare?
Con questo chiudo la discussione, stiamo togliendo spazio al rugby!