Under 20 girone 1 2009-2010

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
giopatata

Re: Under 20 girone 1 2009-2010

Messaggio da giopatata »

giopatata ha scritto:
tecnorugby ha scritto:
bringtosuk ha scritto:forte quel Betteto...o no giorgio?
....un fenomeno! ...mai visto!
Cosa diavolo centra con un discorso generale sul rugby? Non hai più altri argomenti di dibattito? E non dirmi che non capisco, perchè so esattamente di cosa stai parlando!
Ovviamente mi rivolgo a bringtosuk
bringtosuk

Messaggio da bringtosuk »

giopatata ha scritto:
giopatata ha scritto:
tecnorugby ha scritto:
Cosa diavolo centra con un discorso generale sul rugby? Non hai più altri argomenti di dibattito? E non dirmi che non capisco, perchè so esattamente di cosa stai parlando!
quelli che si mettono in mezzo come te non mi sono mai piaciuti sai? cosa vuoi da me??posso scrivere ciò che voglio o no?
l'ho saputo oggi e l'ho scritto..embè? qualche problema?
e cambiati il soprannome xk fa schifo!
thepassenger

Messaggio da thepassenger »

ecco vedi che sei un insulti? sei palesemente un provocatore, un ragazzino (perchè credo che una persona matura non scriverebbe queste cose) e sopratutto un gran maleducato
thepassenger

Messaggio da thepassenger »

thepassenger ha scritto:ecco vedi che sei un insulti? sei palesemente un provocatore, un ragazzino (perchè credo che una persona matura non scriverebbe queste cose) e sopratutto un gran maleducato
mi correggo "vedi che insulti?" avevo scritto altro però poi m sono autocensurato dimenticando di cambiare le due parole prima
bringtosuk

thepassenger ha scritto:
thepassenger ha scritto:ecco vedi che sei un insulti? sei palesemente un provocatore, un ragazzino (perchè credo che una persona matura non scriverebbe queste cose) e sopratutto un gran maleducato
mi correggo "vedi che insulti?" avevo scritto altro però poi m sono autocensurato dimenticando di cambiare le due parole prima
non insulto,ho semplicemente il coraggio di dire le cose in faccia...cosa che molti di voi non fa! compreso tu evidentemente! mi sono sentito attaccato da giopatata (ripeto ancora,complimenti x il nome) x quello che ha detto e x come si è messo in mezzo ad una semplice battuta x fare due risate
realista

Messaggio da realista »

bringtosuk ha scritto:
giopatata ha scritto:
giopatata ha scritto:
tecnorugby ha scritto:
quelli che si mettono in mezzo come te non mi sono mai piaciuti sai? cosa vuoi da me??posso scrivere ciò che voglio o no?

hai diversi problemi.... meriteresti essere sculacciato.
bringtosuk

Realista, ma se non hai amici....zero friends
giannirugby

Messaggio da giannirugby »

bringtosuk ha scritto:
thepassenger ha scritto:
non insulto,ho semplicemente il coraggio di dire le cose in faccia...cosa che molti di voi non fa! compreso tu evidentemente! mi sono sentito attaccato da giopatata (ripeto ancora,complimenti x il nome) x quello che ha detto e x come si è messo in mezzo ad una semplice battuta x fare due risate
parli di coraggio e ti nascondi dietro a un nickname?
dai su, illuminaci, dicci chi sei.. visto che hai coraggio da vendere
giopatata

Messaggio da giopatata »

bringtosuk ha scritto:
giopatata ha scritto:
giopatata ha scritto:
tecnorugby ha scritto:
Poveretto :( . Mi rammarico della tua insinaggine. Argomentazioni davvero infantili. A dire la verità, non hai il diritto di scrivere ciò che vuoi, o per meglio dire: puoi nella misura tale che non vada a limitare, o peggio, vessare gli altri interlocutori. Checchè tu dica ingenuamente di non offendere anima viva, scendere nel personale ed accanirsi su un Terzo, nei casi più gravi, è perseguibile dalla Legge. A maggior ragione se è dovuto alla semplice motivazione di essere poveri d'arguzia e di spirito.
Quindi non sei libero di scrivere ciò che vuoi; lo sei solo nel rispetto degli Altri.
Ti do un consiglio (che certamente rifiuterai): leggi i commenti passati, più possibili; noterai che non v'è un solo utente sceso a tale livello volgare e disinibito quale sei giunto tu.
Se vuoi dialogare in PARITà , devi essere in grado di argomentare, di giustificare e apportare dati alle tue affermazioni. Se ti rifugi in altri campi ed ambiti, per sfuggire alla cocente verità del NON SAPERE o, più probabile, del NON essere in grado di organizzare una CONTROTESI (controbattere), dimostri inevitabilmente la tua monolitica debolezza.
bringtosuk

va bene. e allora spiegami una cosa: come te ne esci con la domanda cosa diavolo c'entra con un discorso generale sul rugby ecc..?
giopatata

Messaggio da giopatata »

bringtosuk ha scritto:va bene. e allora spiegami una cosa: come te ne esci con la domanda cosa diavolo c'entra con un discorso generale sul rugby ecc..?
"Me ne esco" con quella domanda (evidentemente retorica), perchè non trovo giusto tirare in ballo la vita privata del tuo interlocutore, senza averne il diritto, all'interno di un contesto nel quale si parla di RUGBY e dove spesso si evita di nominare giocatori nello specifico (se non quando necessario), privilegiando il collettivo.
dirigente69

Messaggio da dirigente69 »

secondo me state rovinando il forum, dove si parla di RUGBY, è solo una mia opinione ma si sta esagerando in senso negativo. Tranquilli ragazzi.
bringtosuk

giopatata ha scritto:
bringtosuk ha scritto:va bene. e allora spiegami una cosa: come te ne esci con la domanda cosa diavolo c'entra con un discorso generale sul rugby ecc..?
"Me ne esco" con quella domanda (evidentemente retorica), perchè non trovo giusto tirare in ballo la vita privata del tuo interlocutore, senza averne il diritto, all'interno di un contesto nel quale si parla di RUGBY e dove spesso si evita di nominare giocatori nello specifico (se non quando necessario), privilegiando il collettivo.
ora... anche se fosse...chi ti dice che giorgio non sia il mio migliore amico di sempre e che io abbia scritto quella cosa puramente per scherzare con lui?
capisci dove voglio arrivare?
bringtosuk

dirigente69 ha scritto:secondo me state rovinando il forum, dove si parla di RUGBY, è solo una mia opinione ma si sta esagerando in senso negativo. Tranquilli ragazzi.
ma si hai ragione dirigente...come al solito sono d'accordo con te!c'è però gente dura di comprendonio in giro
giopatata

Messaggio da giopatata »

bringtosuk ha scritto:
giopatata ha scritto:
ora... anche se fosse...chi ti dice che giorgio non sia il mio migliore amico di sempre e che io abbia scritto quella cosa puramente per scherzare con lui?
capisci dove voglio arrivare?
Lo puoi fare fuori da questo contesto. Qui, secondo volontà implicita di chi si iscrive con un nickname, la privacy è protetta. Chi vuole può distruggere la propria, ma non deve toccare quella degli altri. Il tuo potere sugli altri diminuisce drasticamente anche in relazione all'imparità d'informazione: tu resti segreto. In fine, se Giorgio fosse davvero tuo amico, avresti diritto di conoscere lui e la sua vita, ma noi altri sconosciuti che leggiamo il forum, no. Ora diamoci un taglio, se vuoi violare la privacy del tuo "amico" , ti invito a farlo, ma sarà Giorgio allora a delineare le conseguenze che ne deriveranno.
Con questo chiudo la discussione, stiamo togliendo spazio al rugby!
Rispondi