<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-05-2005 alle ore 13:12, Bigio wrote:
<BR>Sono un po di anni che mi domando a chi serva il settore propaganda, in particolare per le piccole società di A e di B.
<BR>Non credo come serbatoio per le prime squadre, tanto comprano argentini appena possono
<BR>Non credo solo per la penalizzazione dei punti (basterebbe mettersi tutti d\'accordo e partire tutti con l\'handicap).
<BR>
<BR>Forse che serva a pagare i giocatori della prima squadra....in particolare gli stranieri?
<BR>Bgo
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->...prendi un po di ragazzini...gli ricicli le vecchie magliette.... li fai giocare un po e gli fai girare la domenica tutta la Regione ovviamente a loro spese....poi organizzi un torneo...fai qualche soldino...e ci paghi le spese della prima squadra....
<BR>sono stato troppo cattivo?
<BR>Bgo
<BR>

MA COSA DICI??????Non so assolutamente tu quale club frequenti,ma posso parlarti per il mio.Non solo i bambini non pagano per venire a giocare,ma hanno ricevuto pure una bella muta nuova(GRATIS) e questo non perchè io sia un club ricco,ANZI,ma proprio perchè ,a differenza di ciò che hai scritto,la propaganda, il settore giovanile E\' il futuro dei club!!!!!Ma come puoi pensare che tutti VOGLIANO gli argentini?I bambini,i ragazzi,se seguiti da dei bravi allenatori ,possono riuscire a dare il loro meglio!!!!Non è che se non sei argentino non sai giocare a rugby!!!!!!La mia società manda avanti dalla prima squadra al settore propaganda pagando tutto, pure i pulmann.....MA CHI DICI????
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)