Amichevoli precampionato Premiership e TOP14

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
kikkers
Contatta:

Amichevoli precampionato Premiership e TOP14

Messaggio da kikkers »

Siccome sarò a Parigi dal 2 all'8 Agosto e a Londra dall'8 al 12 non è che qualcuno sa se ci saranno partite precampionato delle varie squadre? (a parigi Racing e Stade Francais, a Londra Sarries, Quins, Irish e Wasps). Sarei anche disposto a prendere un treno se ci fosse qualcosa di interessante nei dintorni...
Personalmente ho cercato sui vari siti ma non mi è uscito niente, qualcuno è meglio informato di me? Giuro che vi porto un pensierino se mi trovate qualcosa :D
nino22

Re: Amichevoli precampionato Premiership e TOP14

Messaggio da nino22 »

kikkers ha scritto:Siccome sarò a Parigi dal 2 all'8 Agosto e a Londra dall'8 al 12 non è che qualcuno sa se ci saranno partite precampionato delle varie squadre? (a parigi Racing e Stade Francais, a Londra Sarries, Quins, Irish e Wasps). Sarei anche disposto a prendere un treno se ci fosse qualcosa di interessante nei dintorni...
Personalmente ho cercato sui vari siti ma non mi è uscito niente, qualcuno è meglio informato di me? Giuro che vi porto un pensierino se mi trovate qualcosa :D
In quel periodo a Londra se hai fortuna c'è il torneo di seven fra le squadre della Premiership, forse becchi pure la finale ... cerca Jp Morgan Seven su internet.
In Francia invece non so se sarà già cominciato il campionato o meno, visto che comincia proprio ad agosto, cer anche questo sul web :-]
valmarani
Contatta:

Re: Amichevoli precampionato Premiership e TOP14

Messaggio da valmarani »

30 luglio a Nyon (Svizzera): Clermont vs Bourgoin http://www.rcnyon.com/
Rispondi