Personalmente ho cercato sui vari siti ma non mi è uscito niente, qualcuno è meglio informato di me? Giuro che vi porto un pensierino se mi trovate qualcosa
Amichevoli precampionato Premiership e TOP14
Moderatore: Emy77
-
kikkers
- Contatta:
Amichevoli precampionato Premiership e TOP14
Siccome sarò a Parigi dal 2 all'8 Agosto e a Londra dall'8 al 12 non è che qualcuno sa se ci saranno partite precampionato delle varie squadre? (a parigi Racing e Stade Francais, a Londra Sarries, Quins, Irish e Wasps). Sarei anche disposto a prendere un treno se ci fosse qualcosa di interessante nei dintorni...
Personalmente ho cercato sui vari siti ma non mi è uscito niente, qualcuno è meglio informato di me? Giuro che vi porto un pensierino se mi trovate qualcosa
-
nino22
Re: Amichevoli precampionato Premiership e TOP14
In quel periodo a Londra se hai fortuna c'è il torneo di seven fra le squadre della Premiership, forse becchi pure la finale ... cerca Jp Morgan Seven su internet.kikkers ha scritto:Siccome sarò a Parigi dal 2 all'8 Agosto e a Londra dall'8 al 12 non è che qualcuno sa se ci saranno partite precampionato delle varie squadre? (a parigi Racing e Stade Francais, a Londra Sarries, Quins, Irish e Wasps). Sarei anche disposto a prendere un treno se ci fosse qualcosa di interessante nei dintorni...
In Francia invece non so se sarà già cominciato il campionato o meno, visto che comincia proprio ad agosto, cer anche questo sul web
-
valmarani
- Contatta:
Re: Amichevoli precampionato Premiership e TOP14
30 luglio a Nyon (Svizzera): Clermont vs Bourgoin http://www.rcnyon.com/