cerco informazioni su IRLANDA-INGHILTERRA 19-3-2011
Moderatore: Emy77
-
ector2
cerco informazioni su IRLANDA-INGHILTERRA 19-3-2011
qualcuno può darmi delle informazioni su come acquistare 2 biglietti della partita di 6nazioni del 19-3-2011 irlanda-inghilterra?già ho contattato la IRFU,mi hanno detto che hanno la priorità gli irlandesi,quindi è praticamente impossibile prenderli da loro.pure se avete un amico o parente potete fare in modo di mettermi in contatto con loro?grazie della cortesia
che io possa vincere,ma se non riuscissi,che io possa tentare con tutte le mie forze
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
Re: cerco informazioni su IRLANDA-INGHILTERRA 19-3-2011
QUA è giusta. Le altre tre potevi risparmiartele, ok?ector2 ha scritto:qualcuno può darmi delle informazioni su come acquistare 2 biglietti della partita di 6nazioni del 19-3-2011 irlanda-inghilterra?già ho contattato la IRFU,mi hanno detto che hanno la priorità gli irlandesi,quindi è praticamente impossibile prenderli da loro.pure se avete un amico o parente potete fare in modo di mettermi in contatto con loro?grazie della cortesia
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)