cerco informazioni su IRLANDA-INGHILTERRA 19-3-2011

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
ector2

cerco informazioni su IRLANDA-INGHILTERRA 19-3-2011

Messaggio da ector2 »

qualcuno può darmi delle informazioni su come acquistare 2 biglietti della partita di 6nazioni del 19-3-2011 irlanda-inghilterra?già ho contattato la IRFU,mi hanno detto che hanno la priorità gli irlandesi,quindi è praticamente impossibile prenderli da loro.pure se avete un amico o parente potete fare in modo di mettermi in contatto con loro?grazie della cortesia
che io possa vincere,ma se non riuscissi,che io possa tentare con tutte le mie forze
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: cerco informazioni su IRLANDA-INGHILTERRA 19-3-2011

Messaggio da billingham »

ector2 ha scritto:qualcuno può darmi delle informazioni su come acquistare 2 biglietti della partita di 6nazioni del 19-3-2011 irlanda-inghilterra?già ho contattato la IRFU,mi hanno detto che hanno la priorità gli irlandesi,quindi è praticamente impossibile prenderli da loro.pure se avete un amico o parente potete fare in modo di mettermi in contatto con loro?grazie della cortesia
QUA è giusta. Le altre tre potevi risparmiartele, ok?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Rispondi