Rugby-Tv ha scritto:carry60atessa ha scritto:Che bello Pimlico...ci ho vissuto nell'80 quando avevo 20 anni ed una fidanzata che faceva la commessa in Regent street (ovviamente italiana...)
Cmq, nostalgie a parte, mi sembra giusto sottolineare il momento storico dell'inizio della prima CL con le celtiche padane. In fondo forse è storicamente più giusto così.
Ci confronteremo più tardi sulle impressioni della cronaca del match di esordio stasera ma consentitemi di dichiararmi strafelice per un nostro sogno di almeno tre anni che comincia a diventare realtà!!!
Last but not least, temo che le nostre proteste non serviranno a fare cambiare politica a SKY italia. L'unica strada è la cancellazione, sperando che il nostro numero sia sufficiente a fare pesare la bilancia dalla parte del nostro amatissimo rugby.
Certo che, però, è bello essere appassionati di qualcosa che ci distingue come una minoranza di tifosi competenti, allegri, generosi e goliardici. Non mi mescolerei mai con le teste vuote da palla sferica...
Noi siamo una élite culturale nel mondo delle sport italiano ed è meglio che tutto resti così!
Buone partite a tutti (celtico-padani e borbonico-terroni come me...)
Hai per caso visto la prima partita di ML su Dahlia? Volevo sapere i commenti sulla telecronaca e chi l'ha fatta.
Telecronaca di Gianluca Barca e se non erro Tita Casagrande.
Direi la qualità delle immagini sufficiente.
L'ho vista attraverso 2 tv, oggi avevo 2 decoder e 2 schede.
Su di un tv a tubo 20" direi che si vedeva bene, su un lcd 32, sinceramente qualità scadente. A breve dovrei prendere una CAM e migliorare di qualcosa.
Per quanto riguarda il tipo di commento, non male devo dire. A me Barca piaceva molto quando faceva le partite del 6N su la7.
Unica pecca di Casagrande che non ha ancora capito che l'altra squadra dopo TV sono gli Aironi e non Viadana, duro il ragazzo! A fine partita Barca glielo ha fatto presente... Speriamo per il futuro.
Per quanto riguarda la partita, la bella sensazione sono i giovani, esce uno di 22 entra uno di 20 e fa il piazzato da posizione difficile che porta avanti WG, poi uno di 19 appena entrato mi fa un drop che porta a casa l'incontro.
Beh che dire, se i GW erano una squadra di livello medio e con le riserve in campo, la vedo molto dura....
Salut!