COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
maxpr

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da maxpr »

Bacioci ha scritto:
reggiscudo ha scritto: Peccato che Raimondi conterà come il 2 di coppe quando la briscola è denari...
Ocio che deso sa tu iù!!! :D :D :D

Ho provato a metterlo in google translator, ma non è saltato fuori niente: Co' et dit? :-]
Cmq è vero più Rugby in tv in Sky e più lavoro per Raimondi, ovvio che lui sia di parte, dalla nostra ovvio.
Se l'azienda Sky ha deciso di intraprendere questa strada, le mail a rugby@... non gli faranno cambiare idea, l'unica possibilità è la raccomandata A/R.
Salut!
Laporte

Messaggio da Laporte »

reggiscudo ha scritto:
milesgersenroma ha scritto:
reggiscudo ha scritto:..........Brady e Manning li vedi, canale 214... :-)

lo so :wink:
ma quando ho sottoscritto l'abbonamento lo avevo anche nei canali sky
ora sono messo peggio del rugby: NFL su dahlia, NotreDame su eurosport, SI forse, ESPN... e sky a sorpresa!! :evil:

x il golf
ma se devono fare tutti quei soldi, oltre a giocare, dove trovano il tempo per veder vedre la tv ..e quanti sono in italia e sopratutto acquistano quanti abbonamenti, visto che il soldi li passano!??!?! :?
Tra la telecronaca di Leopizzi & Co. e quella originale meglio quella originale... secondo me ci abbiamo quadagnato con ESPN America, di sicuro trattano il Football come uno sport e non come trattano il rugby le TV italiane... FINE OT.

Per quanto riguarda il GOLF... non so che dirti... mi stupisco molto di più del poker, sinceramente.

Probabilmente è una questione stagionale, adesso mettono il golf perchè non è che ci sia molto altro... quest'inverno vedrai... SOLO CALCIO!!! :-)
Ikl poker ? C'è la spinta dei siti on-line che spennano i polli
Laporte

Messaggio da Laporte »

maxpr ha scritto:
Bacioci ha scritto:
reggiscudo ha scritto: Peccato che Raimondi conterà come il 2 di coppe quando la briscola è denari...
Ocio che deso sa tu iù!!! :D :D :D

Ho provato a metterlo in google translator, ma non è saltato fuori niente: Co' et dit? :-]
Cmq è vero più Rugby in tv in Sky e più lavoro per Raimondi, ovvio che lui sia di parte, dalla nostra ovvio.
Se l'azienda Sky ha deciso di intraprendere questa strada, le mail a rugby@... non gli faranno cambiare idea, l'unica possibilità è la raccomandata A/R.
Salut!
Nion... provarci non costa nulla....
Ma credo sia meglio farlo dal sito di sky nelal pagin a utente
FOREVERugby

Messaggio da FOREVERugby »

scusa laporte, ma un giro in Terzo Tempo non lo fai mai? :-]
Laporte

Messaggio da Laporte »

FOREVERugby ha scritto:scusa laporte, ma un giro in Terzo Tempo non lo fai mai? :-]
Questa è uan domanda da MP.-.. Comunque se è per quello che credo tu indenda tu NO (vedi in MP)
carry60atessa

Messaggio da carry60atessa »

Che bello Pimlico...ci ho vissuto nell'80 quando avevo 20 anni ed una fidanzata che faceva la commessa in Regent street (ovviamente italiana...)

Cmq, nostalgie a parte, mi sembra giusto sottolineare il momento storico dell'inizio della prima CL con le celtiche padane. In fondo forse è storicamente più giusto così.

Ci confronteremo più tardi sulle impressioni della cronaca del match di esordio stasera ma consentitemi di dichiararmi strafelice per un nostro sogno di almeno tre anni che comincia a diventare realtà!!!

Last but not least, temo che le nostre proteste non serviranno a fare cambiare politica a SKY italia. L'unica strada è la cancellazione, sperando che il nostro numero sia sufficiente a fare pesare la bilancia dalla parte del nostro amatissimo rugby.

Certo che, però, è bello essere appassionati di qualcosa che ci distingue come una minoranza di tifosi competenti, allegri, generosi e goliardici. Non mi mescolerei mai con le teste vuote da palla sferica...

Noi siamo una élite culturale nel mondo delle sport italiano ed è meglio che tutto resti così!

Buone partite a tutti (celtico-padani e borbonico-terroni come me...)
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

carry60atessa ha scritto:Che bello Pimlico...ci ho vissuto nell'80 quando avevo 20 anni ed una fidanzata che faceva la commessa in Regent street (ovviamente italiana...)

Cmq, nostalgie a parte, mi sembra giusto sottolineare il momento storico dell'inizio della prima CL con le celtiche padane. In fondo forse è storicamente più giusto così.

Ci confronteremo più tardi sulle impressioni della cronaca del match di esordio stasera ma consentitemi di dichiararmi strafelice per un nostro sogno di almeno tre anni che comincia a diventare realtà!!!

Last but not least, temo che le nostre proteste non serviranno a fare cambiare politica a SKY italia. L'unica strada è la cancellazione, sperando che il nostro numero sia sufficiente a fare pesare la bilancia dalla parte del nostro amatissimo rugby.

Certo che, però, è bello essere appassionati di qualcosa che ci distingue come una minoranza di tifosi competenti, allegri, generosi e goliardici. Non mi mescolerei mai con le teste vuote da palla sferica...

Noi siamo una élite culturale nel mondo delle sport italiano ed è meglio che tutto resti così!

Hai per caso visto la prima partita di ML su Dahlia? Volevo sapere i commenti sulla telecronaca e chi l'ha fatta.
maxpr

Messaggio da maxpr »

Rugby-Tv ha scritto:
carry60atessa ha scritto:Che bello Pimlico...ci ho vissuto nell'80 quando avevo 20 anni ed una fidanzata che faceva la commessa in Regent street (ovviamente italiana...)

Hai per caso visto la prima partita di ML su Dahlia? Volevo sapere i commenti sulla telecronaca e chi l'ha fatta.
Telecronaca di Gianluca Barca e se non erro Tita Casagrande.
Direi la qualità delle immagini sufficiente.
L'ho vista attraverso 2 tv, oggi avevo 2 decoder e 2 schede.
Su di un tv a tubo 20" direi che si vedeva bene, su un lcd 32, sinceramente qualità scadente. A breve dovrei prendere una CAM e migliorare di qualcosa.
Per quanto riguarda il tipo di commento, non male devo dire. A me Barca piaceva molto quando faceva le partite del 6N su la7.
Unica pecca di Casagrande che non ha ancora capito che l'altra squadra dopo TV sono gli Aironi e non Viadana, duro il ragazzo! A fine partita Barca glielo ha fatto presente... Speriamo per il futuro.
Per quanto riguarda la partita, la bella sensazione sono i giovani, esce uno di 22 entra uno di 20 e fa il piazzato da posizione difficile che porta avanti WG, poi uno di 19 appena entrato mi fa un drop che porta a casa l'incontro.
Beh che dire, se i GW erano una squadra di livello medio e con le riserve in campo, la vedo molto dura....
Salut!
maxpr

Messaggio da maxpr »

Per i parmigiani e zone limitrofe:
Acquistato al Tecnostore dell'ipercoop, sconto soci 20%, decoder Jumper XX5 con scheda Dahlia Gold 1 anno, costo totale 119,20 Euro!
Tutto installato, attivato e tutto funzionante.
Disponibilità fino a domani sera, dopo il prezzo torna a 149,00 euro, che poi è il pacchetto Gold 1 anno, con decoder in omaggio.
Meno di così è davvero impossibile, se pensate che Dahlia facile sono 125 + raccomandata e menate varie....
Visto che il decoder viene a casa gratis, e a caval donato... se proprio non vi sembra il massimo lo potete regalare ad una nonna o zia che dalle nostre parti fra qualche settimana sarà molto molto utile.
Salut!
carry60atessa

Messaggio da carry60atessa »

Buono il commento di Barca.

Sufficiente la qualità delle riprese.

Casagrande da risentire: troppo suonato ieri sera per essere vero: Edinburgo invece di Glasgow, Viadana anziché Aironi e, la chicca finale, il Thomond Park per gli Aironi che giocano a Cork!!!

P.S. Ho comunque sottoscritto il mio abbonamento a Dahlia facile GOLD.
masterweb
Contatta:

Messaggio da masterweb »

maxpr ha scritto:Per i parmigiani e zone limitrofe:
Acquistato al Tecnostore dell'ipercoop, sconto soci 20%, decoder Jumper XX5 con scheda Dahlia Gold 1 anno, costo totale 119,20 Euro!
Tutto installato, attivato e tutto funzionante.
Disponibilità fino a domani sera, dopo il prezzo torna a 149,00 euro, che poi è il pacchetto Gold 1 anno, con decoder in omaggio.
Meno di così è davvero impossibile, se pensate che Dahlia facile sono 125 + raccomandata e menate varie....
Visto che il decoder viene a casa gratis, e a caval donato... se proprio non vi sembra il massimo lo potete regalare ad una nonna o zia che dalle nostre parti fra qualche settimana sarà molto molto utile.
Salut!

Io ordinato su internet Dahlia facile gold martedì e mi è arrivata la tessera ieri mattina. Non ci speravo!
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

milesgersenroma ha scritto: ma se devono fare tutti quei soldi, oltre a giocare, dove trovano il tempo per veder vedre la tv ..e quanti sono in italia e sopratutto acquistano quanti abbonamenti, visto che il soldi li passano!??!?! :?
A golf ci puoi giocare spendendo meno che andando in palestra, a sciare o a pesca. Oltre che dai praticanti viene seguito anche da gente che non ha mai preso un bastone in mano, specie in questo momento in cui i giocatori italiani stanno facendo cose mai viste e sono tra gli atleti più in vista in tutto il mondo (eccetto che in Italia, naturalmente).
Laporte

Messaggio da Laporte »

Cane_di_Pavlov ha scritto:
milesgersenroma ha scritto: ma se devono fare tutti quei soldi, oltre a giocare, dove trovano il tempo per veder vedre la tv ..e quanti sono in italia e sopratutto acquistano quanti abbonamenti, visto che il soldi li passano!??!?! :?
A golf ci puoi giocare spendendo meno che andando in palestra, a sciare o a pesca. Oltre che dai praticanti viene seguito anche da gente che non ha mai preso un bastone in mano, specie in questo momento in cui i giocatori italiani stanno facendo cose mai viste e sono tra gli atleti più in vista in tutto il mondo (eccetto che in Italia, naturalmente).
Vero.
Ognuno ha i suoi gusti.
Io lo trovo noioso da vedere, ma ognuno ha i suoi gusti e probabilmenti sono mooooolti più di noi...
Laporte

Messaggio da Laporte »

Laporte ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto:
Vero.
Ognuno ha i suoi gusti.
Io lo trovo noioso da vedere, ma ognuno ha i suoi gusti e probabilmenti sono mooooolti più di noi...
Il golf ha anche un immagine mooolto signorile

Anche perchè parliamoci chiaro il rugby ùoper gli italiani è

per il 30% quello sport con i giocatori con caschio e imbotitture (Football americano)
per il 59,9% lo sport dove ci sono quelli vestiti di nero che fanno urla da primitivi e sporgono la lingua in baracconate stile san siro.

per l'0,1 % un nobile e bellissimo sport.
rivel1

Messaggio da rivel1 »

può anche essere vero
ma per il rimanente 10% come la mettiamo? :P
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Rispondi