Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Io ho preso decoder e smart card e tutto felice vado per attivarla, quando scopre che a casa mia il segnale Dahlia non arriva manco a morire, nonostante nel sito il mio comune sia compreso.
Adesso mi tocca chiamare un'antennista e vedere cosa si può fare, ma intanto per sto weekend buonanotte
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
link treviso http://www.linkcalcio.com/channel_3.php
cercate di partecipare alla chat così i web master vedono che tante persone sono interessate e così potremmo seguire la celtic anche in futuro!
Sono curioso di vedere le cronache in differita di stasera ma per ora, da Pescarese e quindi impossibilitato a presidiare come vorrei Monigo e Zaffanella, sono ben lieto di avere sottoscritto l'abbonamento a Dahlia facile Gold (così i miei figli vedono anche le telecronache della bwind del Pescara...)
Seconda puntata del dramma: ho sentito l'antennista e mi ha detto che l'unica è mettere una nuova antenna, orientarla, fare tutte le prove, forse cambiare pure la presa dell'antenna in casa e poi SPERARE che il segnale di Dahlia arrivi, perchè preventivamente è impossibile saperlo.
Poi si lamentano se uno si attacca allo streaming: ma cosa deve fare un povero cristo di più? Ho provato a ricevere Dahlia in 3 punti della città (Lodi, non New York ma mica sperduta in mezzo al nulla) e nada.
A sto punto riporto tutto e la vedo qua e là
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Shye ha scritto:Seconda puntata del dramma: ho sentito l'antennista e mi ha detto che l'unica è mettere una nuova antenna, orientarla, fare tutte le prove, forse cambiare pure la presa dell'antenna in casa e poi SPERARE che il segnale di Dahlia arrivi, perchè preventivamente è impossibile saperlo.
Poi si lamentano se uno si attacca allo streaming: ma cosa deve fare un povero cristo di più? Ho provato a ricevere Dahlia in 3 punti della città (Lodi, non New York ma mica sperduta in mezzo al nulla) e nada.
Dove abito io, pochi km da Piacenza, fino a qualche settimana fa si vedevano tutti i canali di Dahlia, ora nisba. Ho provato a fare la risintonizzazione ma nulla da fare.
Certo con la partenza del dtt a brevissimo le cose potrebbero cambiare...
Shye ha scritto:Seconda puntata del dramma: ho sentito l'antennista e mi ha detto che l'unica è mettere una nuova antenna, orientarla, fare tutte le prove, forse cambiare pure la presa dell'antenna in casa e poi SPERARE che il segnale di Dahlia arrivi, perchè preventivamente è impossibile saperlo.
Dove abito io, pochi km da Piacenza, fino a qualche settimana fa si vedevano tutti i canali di Dahlia, ora nisba. Ho provato a fare la risintonizzazione ma nulla da fare.
Certo con la partenza del dtt a brevissimo le cose potrebbero cambiare...
Appena ho acceso io ne vedevo uno, poi ho risintonizzato e ora non vedo più neanche quello.
Il problema è che ho preso il decoder con la smart card (e la porta usb per registrare) apposta e ho ancora 2 gg per decidere se riportarlo
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®