COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Laporte

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da Laporte »

rivel1 ha scritto:può anche essere vero
ma per il rimanente 10% come la mettiamo? :P
il 7% dice : rugby ? Si mangia ?

il 3% dice Rugby ? Rigby vorrai dire... Nella canzone era Eleanaor Rigby !!!!
Shye

Messaggio da Shye »

Io ho preso decoder e smart card e tutto felice vado per attivarla, quando scopre che a casa mia il segnale Dahlia non arriva manco a morire, nonostante nel sito il mio comune sia compreso.
Adesso mi tocca chiamare un'antennista e vedere cosa si può fare, ma intanto per sto weekend buonanotte
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
FOREVERugby

Messaggio da FOREVERugby »

qui Munster - Aironi Rugby :wink:
http://www.iraqgoals.tv/ch4.html
Shye

Messaggio da Shye »

FOREVERugby ha scritto:qui Munster - Aironi Rugby :wink:
http://www.iraqgoals.tv/ch4.html
Grazie ;-)
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
FOREVERugby

link treviso
http://www.linkcalcio.com/channel_3.php :D
cercate di partecipare alla chat così i web master vedono che tante persone sono interessate e così potremmo seguire la celtic anche in futuro! :wink:
FOREVERugby

c'è il pienone :D :-]
carry60atessa

Messaggio da carry60atessa »

Sono curioso di vedere le cronache in differita di stasera ma per ora, da Pescarese e quindi impossibilitato a presidiare come vorrei Monigo e Zaffanella, sono ben lieto di avere sottoscritto l'abbonamento a Dahlia facile Gold (così i miei figli vedono anche le telecronache della bwind del Pescara...)
porcorosso

Messaggio da porcorosso »

QUI stanno dando la replica di Munster Aironi... appena iniziata, se non avete niente da fare sta domenica...
Saluti PR
Porcorosso - Mediano da Salotto
nino22

Messaggio da nino22 »

Su Dahlia chi ha fatto i commenti?
Shye

Messaggio da Shye »

Seconda puntata del dramma: ho sentito l'antennista e mi ha detto che l'unica è mettere una nuova antenna, orientarla, fare tutte le prove, forse cambiare pure la presa dell'antenna in casa e poi SPERARE che il segnale di Dahlia arrivi, perchè preventivamente è impossibile saperlo.

Poi si lamentano se uno si attacca allo streaming: ma cosa deve fare un povero cristo di più? Ho provato a ricevere Dahlia in 3 punti della città (Lodi, non New York ma mica sperduta in mezzo al nulla) e nada.

A sto punto riporto tutto e la vedo qua e là
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

Ragazzi premetto che non capisco niente di sta roba: mi dite come riesco a vedere in streaming Ospreys-Benetton?

Grazie mille!
FOREVERugby

Bacioci ha scritto:Ragazzi premetto che non capisco niente di sta roba: mi dite come riesco a vedere in streaming Ospreys-Benetton?

Grazie mille!
penso di si , ma oggi è ancora presto: aspetta giovedì o venerdì :wink:
Brules

Messaggio da Brules »

C'e' qualcuno che conosce un posto in zona Trento-Bolzano dove poter vedere i Leoni venerdi sera?
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Shye ha scritto:Seconda puntata del dramma: ho sentito l'antennista e mi ha detto che l'unica è mettere una nuova antenna, orientarla, fare tutte le prove, forse cambiare pure la presa dell'antenna in casa e poi SPERARE che il segnale di Dahlia arrivi, perchè preventivamente è impossibile saperlo.

Poi si lamentano se uno si attacca allo streaming: ma cosa deve fare un povero cristo di più? Ho provato a ricevere Dahlia in 3 punti della città (Lodi, non New York ma mica sperduta in mezzo al nulla) e nada.

Dove abito io, pochi km da Piacenza, fino a qualche settimana fa si vedevano tutti i canali di Dahlia, ora nisba. Ho provato a fare la risintonizzazione ma nulla da fare.
Certo con la partenza del dtt a brevissimo le cose potrebbero cambiare...
Shye

Messaggio da Shye »

greg70 ha scritto:
Shye ha scritto:Seconda puntata del dramma: ho sentito l'antennista e mi ha detto che l'unica è mettere una nuova antenna, orientarla, fare tutte le prove, forse cambiare pure la presa dell'antenna in casa e poi SPERARE che il segnale di Dahlia arrivi, perchè preventivamente è impossibile saperlo.

Dove abito io, pochi km da Piacenza, fino a qualche settimana fa si vedevano tutti i canali di Dahlia, ora nisba. Ho provato a fare la risintonizzazione ma nulla da fare.
Certo con la partenza del dtt a brevissimo le cose potrebbero cambiare...
Appena ho acceso io ne vedevo uno, poi ho risintonizzato e ora non vedo più neanche quello.
Il problema è che ho preso il decoder con la smart card (e la porta usb per registrare) apposta e ho ancora 2 gg per decidere se riportarlo :-(
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Rispondi