UNA GIORNATA DI RUGBY

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

yeti

Messaggio da yeti »

Grazie Petolo per quello che scrivi.
<BR>In quanto a te, MartireP, potresti provare ad usare un po\' della tua comprensione e della tua bontà per le persone che hanno la disgrazia di non avere disgrazie degne della tua comprensione?
<BR>Ho fatto un intervento scherzoso, per invitarti a farci una risata sopra e per provare ad alleggerire un po\' il tuo \"carico\" e magari continuare a parlarne con un po\' più di serenità. E\' il mio modo di reagire a certi problemi. E\' il modo con cui, indirettamente, una persona in particolare, nel corso degli anni, mi ha chiesto di reagire. Se poi sono risultato offensivo, mi dispiace e ti chiedo scusa. Resta il fatto che, anche se non ho avuto un\'esperienza così ravvicinata con certe disgrazie come l\'ha avuta Petolo, ti posso assicurare che certi \"disabili\" con le nostre pippe mentali e i nostri sorrisi ci fanno la birra. Molti di loro - specie se coscienti del loro stato - ci chiedono leggerezza e oblio. E anche un bel bafangule qualche volta, come lo diremmo a chiunque.
<BR>
<BR>G.
martirep

Messaggio da martirep »

Yeti,
<BR>effettivamente il tuo intervento mi ha spiazzato e, non vedendo nè faccine nè altri riferimenti che mi facessero pensare diversamente, ho pensato ad una battuta fuori luogo.
<BR>Alla luce di quanto hai precisato, mi scuso della risposta un po\' troppo \"cattiva\" e sicuramente immeritata da parte tua.
<BR>Ciao e grazie anche a Petolo per le sue parole.
<BR>
<BR>P.S. ti posso assicurare che Alfredo, un paraculo niente male, di bafangule se n\'è presi a badilate e non solo dai compagni di squadra!
A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela
Petolo

Messaggio da Petolo »

egon, martirepe yeti, bafangule a tutti voi, allora :-]
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
yeti

Messaggio da yeti »

Nessun problema, MartireP, anzi, scusami anche tu per la tensione che si è creata.
<BR>
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Ah, dimenticavo: bafangule!!!
<BR> :-)
martirep

Messaggio da martirep »

yeti e Petolo, non vi darò la soddisfazione di rispondere ai vostri insulti!
<BR>Il bafangule lo giro subito a Simsy, Gamester e Papalla! :-] :-] :-]
A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela
pam

Messaggio da pam »

Sarà lo stracotto d\'asino che mi ha evocato, ma...eccomi.
<BR>UUUUH...che argomento duro, bastardo, scivoloso e terribilmente intimo. Che faccio? Vi racconto del mio compagno di scuola spastico o di quello dell\'università tetraplegico? E perchè? oppure sì...non lo so. Ragazzi, sono cose che ho troppo in fondo, che forse un pò ho dimenticato e che fra me e me mi fa piacere ricordare... E\' difficile partecipare senza \"doverlo dimostrare\", ma, d\'altro canto, qui come puoi fare altrimenti?
<BR>Facciamo che ne parlaimo una sera con una birra?
<BR>Grazie per la pazienza
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
Petolo

Messaggio da Petolo »

Pamagri, bafangule pure a te :-]
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Papalla

Messaggio da Papalla »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-05-2005 alle ore 12:30, martirep wrote:
<BR>yeti e Petolo, non vi darò la soddisfazione di rispondere ai vostri insulti!
<BR>Il bafangule lo giro subito a Simsy, Gamester e Papalla! :-] :-] :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>....ti ringrazio e te ne rigiro due a te e a chi non te lo dice tre volte!!!!..bafangule, bafangule bafangule. :-] :-] :-]
<BR>Bene, dopo aver riconfermato l\'amicizia che c\'è tra noi vorrei chiedervi di raccontare (come qualcuno ha già fatto) degli episodi di rugby e disabilità.
<BR>E aggiungo anche che la signora sulla sedia a rotelle elettrica, che muoveva solo un braccio, ha detto che conosce dei down che sono dei \"veri rompicoglioni\" (testuali parole).
<BR>Quest\'affermazione mi ha lasciata prima un po\' perplessa e poi mi ha fatto capire che dietro la persona down, lei non vedeva un \"poverino, digraziato, sfigato\", ma una persona vera, con tutti i suoi difetti. :-D
Per aspera ad astra
martirep

Messaggio da martirep »

Alcuni sono rompicoglioni? DI PIU\'!!!!
<BR>
<BR>La prima volta che ho incontrato Fabio, molti anni fa ai campi del CUS a Tordiquinto, la prima cosa che ha fatto è stata quella di sputarmi addosso (con una mira micidiale vi assicuro!!) :-Y :-Y
<BR>L\'ho evitato per anni. Ipercinetico, mai fermo, difficile da gestire anche per via di quel fisico d\'acciaio. Un anno, a Rovigo non ricordo a quale torneo, me lo sono trovato a tavola di fronte la sera a cena. La cosa che gli piaceva di più fare, oltre a non star mai fermo, era quella di dire parolacce. Beh, un conto è urlarle, un conto invece è modularle......
<BR>Io di canzonacce ne conosco un sacco.....qual\'è il problema? Ci siamo subito capiti! Anche gli altri commensali hanno cominciato a guardarci ed ascoltarci con simpatia (la mamma un po\' meno, ma questo è un altro problema); qualcuno, anzi, si è pure unito al coro. Una bella serata \"rovigota\". Da allora, siamo diventati amicissimi. Ci vediamo molto di rado, purtroppo o per fortuna. Appena mi incontra mi bacia (un dolcissimo bacio \"bavoso\") e vuol subito salire sulle spalle e giocare a cavalluccio. Mi vede abbastanza grande e grosso per farlo. Però sono anni che gli dico che ho la schiena \"fracica\" ed i suoi 80 kili non li posso proprio portare. Non c\'è niente da fare, quel rompicoglioni non ne vuol proprio sapere, lui agli amici gli DEVE salire sulle spalle....... :-W :-W
pam

Messaggio da pam »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-05-2005 alle ore 16:03, Petolo wrote:
<BR>Pamagri, bafangule pure a te :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR> :-[
<BR>
<BR>PRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!
<BR> :-]
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
Bloccato