Si sono rivisti in campo a Tirrenia Edoardo Gori e Andrea Marcato. I due mediani azzurri e del Treviso hanno partecipato all'allenamento/partita tra Italia U20 e Italia Emergenti:
http://rugby1823.blogosfere.it/2010/10/ ... llett.html
Tornano Gori e Marcato
Moderatore: Emy77
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
foffos
Re: Tornano Gori e Marcato
Hanno partecipato e sono andati anche bene da quello che mi hanno detto.
Dare 9 mete (non 35 punti come riportato, fra l'altro le mete non venivano neanche trasformate) ad una Under 20 mi sembra una buona notizia da una parte e pessima dall'altra. Bisogna vedere da che parte si guarda !!!

Dare 9 mete (non 35 punti come riportato, fra l'altro le mete non venivano neanche trasformate) ad una Under 20 mi sembra una buona notizia da una parte e pessima dall'altra. Bisogna vedere da che parte si guarda !!!
-
terzacentroPO12
- Contatta:
Potete postare la formazione dell'Italia emergenti?
CDICEP
Comitato per la Difesa dell'Immagine del Campionato d'Eccellenza e dei suoi Protagonisti.
tessera N. 1
Gli Scudieri (Cavalieri Rugby Supporters):
http://gliscudieri.it
Comitato per la Difesa dell'Immagine del Campionato d'Eccellenza e dei suoi Protagonisti.
tessera N. 1
Gli Scudieri (Cavalieri Rugby Supporters):
http://gliscudieri.it
-
ferfed
Non è stata una partita, ma un allenamento con gli Emergenti sempre ad attaccare e gli Under 20 a difendere. Credo che l'obbiettivo di Cavinato sia stato quello di allenare e collaudare la difesa degli U 20, in funzione dell'amichevole con l'Irlanda ai primi di Novembre. Sembra anche che gli Juniores se la siano cavata piuttosto bene, malgrado la inevitabile maggiore consistenza complessiva degli Emergenti.foffos ha scritto:Hanno partecipato e sono andati anche bene da quello che mi hanno detto.
Dare 9 mete (non 35 punti come riportato, fra l'altro le mete non venivano neanche trasformate) ad una Under 20 mi sembra una buona notizia da una parte e pessima dall'altra. Bisogna vedere da che parte si guarda !!!![]()
-
foffos
9 mete incassate da una squadra che deve allenare la difesa mi sembrano un po' tantine.......... se la sono cavata piuttosto bene mi sembra un parolone......ferfed ha scritto:Non è stata una partita, ma un allenamento con gli Emergenti sempre ad attaccare e gli Under 20 a difendere. Credo che l'obbiettivo di Cavinato sia stato quello di allenare e collaudare la difesa degli U 20, in funzione dell'amichevole con l'Irlanda ai primi di Novembre. Sembra anche che gli Juniores se la siano cavata piuttosto bene, malgrado la inevitabile maggiore consistenza complessiva degli Emergenti.foffos ha scritto:Hanno partecipato e sono andati anche bene da quello che mi hanno detto.
Dare 9 mete (non 35 punti come riportato, fra l'altro le mete non venivano neanche trasformate) ad una Under 20 mi sembra una buona notizia da una parte e pessima dall'altra. Bisogna vedere da che parte si guarda !!!![]()
-
akinkios
Bhè ma se una squadra attacca per 80 minuti e quell'altra è inferiore e difende soltanto mi pare che 9 mete ci possono stare. La Nazionale 9 mete le ha subite anche in partite normalifoffos ha scritto:9 mete incassate da una squadra che deve allenare la difesa mi sembrano un po' tantine.......... se la sono cavata piuttosto bene mi sembra un parolone......ferfed ha scritto:Non è stata una partita, ma un allenamento con gli Emergenti sempre ad attaccare e gli Under 20 a difendere. Credo che l'obbiettivo di Cavinato sia stato quello di allenare e collaudare la difesa degli U 20, in funzione dell'amichevole con l'Irlanda ai primi di Novembre. Sembra anche che gli Juniores se la siano cavata piuttosto bene, malgrado la inevitabile maggiore consistenza complessiva degli Emergenti.foffos ha scritto:Hanno partecipato e sono andati anche bene da quello che mi hanno detto.
-
nino22
Aldila dei risultati che si organizzino giornate di test come questo le vedo positivissimo, finalmente si comincia a lavorare come si deve .......