Tornano Gori e Marcato

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Tornano Gori e Marcato

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Si sono rivisti in campo a Tirrenia Edoardo Gori e Andrea Marcato. I due mediani azzurri e del Treviso hanno partecipato all'allenamento/partita tra Italia U20 e Italia Emergenti:

http://rugby1823.blogosfere.it/2010/10/ ... llett.html
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
foffos

Re: Tornano Gori e Marcato

Messaggio da foffos »

Hanno partecipato e sono andati anche bene da quello che mi hanno detto.
Dare 9 mete (non 35 punti come riportato, fra l'altro le mete non venivano neanche trasformate) ad una Under 20 mi sembra una buona notizia da una parte e pessima dall'altra. Bisogna vedere da che parte si guarda !!! :shock: :shock:
terzacentroPO12
Contatta:

Messaggio da terzacentroPO12 »

Potete postare la formazione dell'Italia emergenti?
CDICEP
Comitato per la Difesa dell'Immagine del Campionato d'Eccellenza e dei suoi Protagonisti.
tessera N. 1

Gli Scudieri (Cavalieri Rugby Supporters):
http://gliscudieri.it
ferfed

Messaggio da ferfed »

foffos ha scritto:Hanno partecipato e sono andati anche bene da quello che mi hanno detto.
Dare 9 mete (non 35 punti come riportato, fra l'altro le mete non venivano neanche trasformate) ad una Under 20 mi sembra una buona notizia da una parte e pessima dall'altra. Bisogna vedere da che parte si guarda !!! :shock: :shock:
Non è stata una partita, ma un allenamento con gli Emergenti sempre ad attaccare e gli Under 20 a difendere. Credo che l'obbiettivo di Cavinato sia stato quello di allenare e collaudare la difesa degli U 20, in funzione dell'amichevole con l'Irlanda ai primi di Novembre. Sembra anche che gli Juniores se la siano cavata piuttosto bene, malgrado la inevitabile maggiore consistenza complessiva degli Emergenti.
foffos

Messaggio da foffos »

ferfed ha scritto:
foffos ha scritto:Hanno partecipato e sono andati anche bene da quello che mi hanno detto.
Non è stata una partita, ma un allenamento con gli Emergenti sempre ad attaccare e gli Under 20 a difendere. Credo che l'obbiettivo di Cavinato sia stato quello di allenare e collaudare la difesa degli U 20, in funzione dell'amichevole con l'Irlanda ai primi di Novembre. Sembra anche che gli Juniores se la siano cavata piuttosto bene, malgrado la inevitabile maggiore consistenza complessiva degli Emergenti.
9 mete incassate da una squadra che deve allenare la difesa mi sembrano un po' tantine.......... se la sono cavata piuttosto bene mi sembra un parolone......
akinkios

Messaggio da akinkios »

foffos ha scritto:
ferfed ha scritto:
9 mete incassate da una squadra che deve allenare la difesa mi sembrano un po' tantine.......... se la sono cavata piuttosto bene mi sembra un parolone......
Bhè ma se una squadra attacca per 80 minuti e quell'altra è inferiore e difende soltanto mi pare che 9 mete ci possono stare. La Nazionale 9 mete le ha subite anche in partite normali :lol:
nino22

Messaggio da nino22 »

Aldila dei risultati che si organizzino giornate di test come questo le vedo positivissimo, finalmente si comincia a lavorare come si deve .......
Rispondi