É vero che Muccignat ha giocato poco o nulla, vero anche che é stato infortunato per la prima parte della stagione. Dopo si, in effetti non é stato piú utilizzato.rivel1 ha scritto:su filippucci ti do ragione, anche se personalmente non credo che il ragazzo arriverà a un livello internazionale(spero di sbagliare)
minto finora ha giocato in europa più lo scorso anno che questo (240minuti di Challenge contro poco più di 100 in cl e 0 in coppa)
muccignat?? quest'anno ha giocato 49 minuti in tutto
di pratichetti ho già parlato
sepe? non arriva al minutaggio di UNA partita sommando tutte le apparizioni
a livello europeo potevano giocare pure gli scorsi anni, visto che nelle coppe ci stiamo da un po'
non sto dando credito al campionato italiano ma all'impiego e al non impiego dei giocatori
a anche la challenge fa pena e non si considera?
Il problema é che mentre darei a priori lo stesso valore a una partita di HC e una di CC contro una francese o inglese, é diverso giocare e perdere di 20 punti (salvo eccezioni in cui si perde di 4 o addirittura si vince: quest´anno una per squadra) e fare presenza in campo e perdere di 40, 50, 80 (salvo le solite lodevoli eccezioni: quest´anno 2, due e mezzo su quattro squadre)...
Concordo con Leinsterugby. Speravo che la flessione di treviso fosse momentanea, ma mi sa che, come dice lui, é proprio un problema di giocatori stanchi e di turnover evidentemente non sufficiente. Questo 6N e la fine di stagione mi sa sará un massacro. Ma vuol anche dire che si é sulla strada giusta, un pó alla volta e tutto questo lavoro credo dará i suoi frutti.