VI Nazioni 2011 - Scotland - Wales
Moderatore: Emy77
-
nino22
Re: VI Nazioni 2011 - Scotland - Wales
Bel Galles, convincente e con un J. Roberts che sta tornando quello dei tempi migliori, ma Scozia davvero brutta, in difesa male ed in attacco con il sapone nelle mani.
-
JerryCollins
sei ottimista. spero che tu abbia ragione.Laporte ha scritto:Beh vista la Scozia di oggi.... Mallett salverà il posto....con la solita vittoria minima.
giocate di shane williams? io non ne ho visto sinceramente. hanno dato a lui il match of the match?
-
JerryCollins
fosse questo. per me è l'ultimo dei problemi l'elenco delle curiosità.SELLAGISQUAMBERABLANCO ha scritto:BASTA PIRANTOZZI !!!! SAPPIAMO GIA' TUTTO !!! HA ROTTO LE SACCHE !!!
PARLA DELLA PARTITA O TACI PER SEMPRE !!!
Ma come faranno Munari e Raimondi a commentare una partita intera senza scassare le sfere con pesi, altezze, lauree e parentele varie.
SEI STUCCHEVOLE!
-
metabolik
L'elenco delle curiosità non è un problema, il problema è che lo fa mentre c'è una partita in corso , una partita che non riesce a leggere; al massimo ripete ciò che gli occhi vedono.JerryCollins ha scritto:fosse questo. per me è l'ultimo dei problemi l'elenco delle curiosità.SELLAGISQUAMBERABLANCO ha scritto:BASTA PIRANTOZZI !!!! SAPPIAMO GIA' TUTTO !!! HA ROTTO LE SACCHE !!!
PARLA DELLA PARTITA O TACI PER SEMPRE !!!
Ma come faranno Munari e Raimondi a commentare una partita intera senza scassare le sfere con pesi, altezze, lauree e parentele varie.
SEI STUCCHEVOLE!
Qualche curiosità potrebbe anche far piacere, ma non lo stravolgimento del ruolo del cronista, che, nel rugby, non può essere un incompetente; io ho raggiunto un compromesso, azzero l'audio per circa metà partita.
Purtroppo anche le riprese sono state inferiori alla media, troppi indugi su pubblico e allenatori.
-
nino22
Ultimamente cmq Munari e Raimondi si vedono solo x l'Italia, ed invece è un peccato xchè signore partite (quindi non quelle dell'Italia) potrebbero solo guadagnarci con loro al commento.
-
orso1967
già, è meglio il cabaret di Munari che la saccente pedanteria di Fusetti&Pierantozzinino22 ha scritto:Ultimamente cmq Munari e Raimondi si vedono solo x l'Italia, ed invece è un peccato xchè signore partite (quindi non quelle dell'Italia) potrebbero solo guadagnarci con loro al commento.
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
-
nino22
Meglio la grossa competenza di Munari + la bravura e allo stesso tempo la capacità di coinvolgere, alla noia di Pierantozzi che per un intera partita trita e ritrita statistiche!!orso1967 ha scritto:già, è meglio il cabaret di Munari che la saccente pedanteria di Fusetti&Pierantozzinino22 ha scritto:Ultimamente cmq Munari e Raimondi si vedono solo x l'Italia, ed invece è un peccato xchè signore partite (quindi non quelle dell'Italia) potrebbero solo guadagnarci con loro al commento.
Un altro molto bravo è Molla.
-
orso1967
Non voleva essere una critica a Munari, anzi, potendo farei volentieri a meno anche dell'inutile Raimondi.
Tuttavia il mio sogno sarebbe il sonoro dello stadio + il microfono degli arbitri...
Tuttavia il mio sogno sarebbe il sonoro dello stadio + il microfono degli arbitri...
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
- Flyhalf_10
- Contatta:
no, l'hanno dato a WarburtonJerryCollins ha scritto:sei ottimista. spero che tu abbia ragione.Laporte ha scritto:Beh vista la Scozia di oggi.... Mallett salverà il posto....con la solita vittoria minima.
giocate di shane williams? io non ne ho visto sinceramente. hanno dato a lui il match of the match?