VI Nazioni 2011 - Scotland - Wales

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

nino22

Re: VI Nazioni 2011 - Scotland - Wales

Messaggio da nino22 »

Bel Galles, convincente e con un J. Roberts che sta tornando quello dei tempi migliori, ma Scozia davvero brutta, in difesa male ed in attacco con il sapone nelle mani.
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

Laporte ha scritto:Beh vista la Scozia di oggi.... Mallett salverà il posto....con la solita vittoria minima.
sei ottimista. spero che tu abbia ragione.

giocate di shane williams? io non ne ho visto sinceramente. hanno dato a lui il match of the match?
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

SELLAGISQUAMBERABLANCO ha scritto:BASTA PIRANTOZZI !!!! SAPPIAMO GIA' TUTTO !!! HA ROTTO LE SACCHE !!!
PARLA DELLA PARTITA O TACI PER SEMPRE !!!
Ma come faranno Munari e Raimondi a commentare una partita intera senza scassare le sfere con pesi, altezze, lauree e parentele varie.
SEI STUCCHEVOLE!
fosse questo. per me è l'ultimo dei problemi l'elenco delle curiosità.
metabolik

Messaggio da metabolik »

JerryCollins ha scritto:
SELLAGISQUAMBERABLANCO ha scritto:BASTA PIRANTOZZI !!!! SAPPIAMO GIA' TUTTO !!! HA ROTTO LE SACCHE !!!
PARLA DELLA PARTITA O TACI PER SEMPRE !!!
Ma come faranno Munari e Raimondi a commentare una partita intera senza scassare le sfere con pesi, altezze, lauree e parentele varie.
SEI STUCCHEVOLE!
fosse questo. per me è l'ultimo dei problemi l'elenco delle curiosità.
L'elenco delle curiosità non è un problema, il problema è che lo fa mentre c'è una partita in corso , una partita che non riesce a leggere; al massimo ripete ciò che gli occhi vedono.
Qualche curiosità potrebbe anche far piacere, ma non lo stravolgimento del ruolo del cronista, che, nel rugby, non può essere un incompetente; io ho raggiunto un compromesso, azzero l'audio per circa metà partita.
Purtroppo anche le riprese sono state inferiori alla media, troppi indugi su pubblico e allenatori.
nino22

Messaggio da nino22 »

Ultimamente cmq Munari e Raimondi si vedono solo x l'Italia, ed invece è un peccato xchè signore partite (quindi non quelle dell'Italia) potrebbero solo guadagnarci con loro al commento.
orso1967

Messaggio da orso1967 »

nino22 ha scritto:Ultimamente cmq Munari e Raimondi si vedono solo x l'Italia, ed invece è un peccato xchè signore partite (quindi non quelle dell'Italia) potrebbero solo guadagnarci con loro al commento.
già, è meglio il cabaret di Munari che la saccente pedanteria di Fusetti&Pierantozzi :wink:
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
nino22

Messaggio da nino22 »

orso1967 ha scritto:
nino22 ha scritto:Ultimamente cmq Munari e Raimondi si vedono solo x l'Italia, ed invece è un peccato xchè signore partite (quindi non quelle dell'Italia) potrebbero solo guadagnarci con loro al commento.
già, è meglio il cabaret di Munari che la saccente pedanteria di Fusetti&Pierantozzi :wink:
Meglio la grossa competenza di Munari + la bravura e allo stesso tempo la capacità di coinvolgere, alla noia di Pierantozzi che per un intera partita trita e ritrita statistiche!!
Un altro molto bravo è Molla.
orso1967

Messaggio da orso1967 »

Non voleva essere una critica a Munari, anzi, potendo farei volentieri a meno anche dell'inutile Raimondi.
Tuttavia il mio sogno sarebbe il sonoro dello stadio + il microfono degli arbitri... :wink:
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

JerryCollins ha scritto:
Laporte ha scritto:Beh vista la Scozia di oggi.... Mallett salverà il posto....con la solita vittoria minima.
sei ottimista. spero che tu abbia ragione.

giocate di shane williams? io non ne ho visto sinceramente. hanno dato a lui il match of the match?
no, l'hanno dato a Warburton
Rispondi