pierrebi ha scritto:
Grazie di aver sottolineato che MAI ho scritto che chi vede Sky sia A-NORMALE Grazie ancora per confermare quanto detto da me mi dispiace che nonostante rendi evidente il mio pensiero preferisci arrivare a diverse CONCLUSIONI, libero di continuare a pensarla come vuoi però:
1) mi dispiace;
2) stamo a parlà de pallone non ti angustiare troppo
3) STAMO SOLO A PARLA' DE PALLONE

Ammetto di non aver colto l'ironia (mea culpa!) però non puoi impedirmi di continuare a fare questo ragionamento: se tu dici che gli italiani
normali guardano l'Italia su la7, è sottointeso che quelli che la guardano da altre parti (ad. es Sky), per te normali non lo sono...altrimenti non avresti sentito il bisogno di specificare.
In ogni caso il mio punto di vista è che non si può demonizzare Sky, ma neanche la7 se è per questo, perchè non fanno che adattarsi alle regole del libero mercato.
Spero di aver chiarito la mia opinione, ovviamente senza pretendere di farti cambiare idea! In fondo stiamo salo a parlà di pallone
ps: io sabato mi sono comportato da persona ancora più anormale

: mi sono visto Inghilterra - Italia e poi Scozia - Galles su internet, in streaming, sul canale BBC UK e...che spettacolo!
ovviamente non ho capito proprio tutto quello che dicevano ma: riprese fantastiche, commento esperto, analisi tecniche (con tutte quelle fighetterie tipo replay rallentati con alcuni giocatori "evidenziati" per analizzarne i movimenti)
a questo punto non mi resta che sperare che la mia linea sia così stabile anche tra due settimane!!