6N 2011 - ITALIA-IRLANDA

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

milesgersenroma

Re: 6N 2011 - ITALIA-IRLANDA

Messaggio da milesgersenroma »

abbiamop tutti frainteso..!!! :lol:

infatti essendo impedito dalla presenza di sky di fare tante cose...le mie due figlie non so come siano venute,
non mi sveglio alle tre per i pianti delle suddette..me per spegnere disneychannel che le suddette stanno vedendo
e sono pure padre/genitore/marito/nonno/fratello/zio/etc etc peggiore perchè non vedo La7

a me sembra che la denigrazione sia tutta tua (come da report di cui sopra...non me ero sognato allora...) ...ma campo bene lo stesso pure con la parabola sul tetto!
mi manca la mercedesMLS nera in giardino ma non si può avere tutto

cosi gli stereotipi ci stanno tutti :twisted: :rotfl:
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

:D :D :D stamo a parlà de pallone, ovale ma sempre pallone ... come non capire l'ironia? :D :D :D

per chi non se lo ricordasse l'ironia consiste nel metodo che usava il filosofo Socrate di mostrarsi ignorante in merito alle questioni per portare l'interlocutore, costretto a giustificare la propria posizione, a rilevare l'infondatezza ed il carattere di mera opinione della propria tesi ....

comunque stamo sempre a parla' de pallone e forse avete preso un po' troppo sul serio la questione :D
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

Flyhalf_10 ha scritto:
gli ITALIANI, quelli normali, le partite del sei Nazioni le guardano su LA7
avrò frainteso, ma questa frase non mi sembra tanto positiva :D
Grazie di aver sottolineato che MAI ho scritto che chi vede Sky sia A-NORMALE Grazie ancora per confermare quanto detto da me mi dispiace che nonostante rendi evidente il mio pensiero preferisci arrivare a diverse CONCLUSIONI, libero di continuare a pensarla come vuoi però:

1) mi dispiace;
2) stamo a parlà de pallone non ti angustiare troppo
3) STAMO SOLO A PARLA' DE PALLONE :D :) :D :) :D :)
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

pierrebi ha scritto:
Grazie di aver sottolineato che MAI ho scritto che chi vede Sky sia A-NORMALE Grazie ancora per confermare quanto detto da me mi dispiace che nonostante rendi evidente il mio pensiero preferisci arrivare a diverse CONCLUSIONI, libero di continuare a pensarla come vuoi però:

1) mi dispiace;
Ammetto di non aver colto l'ironia (mea culpa!) però non puoi impedirmi di continuare a fare questo ragionamento: se tu dici che gli italiani normali guardano l'Italia su la7, è sottointeso che quelli che la guardano da altre parti (ad. es Sky), per te normali non lo sono...altrimenti non avresti sentito il bisogno di specificare.
In ogni caso il mio punto di vista è che non si può demonizzare Sky, ma neanche la7 se è per questo, perchè non fanno che adattarsi alle regole del libero mercato.
Spero di aver chiarito la mia opinione, ovviamente senza pretendere di farti cambiare idea! In fondo stiamo salo a parlà di pallone :D

ps: io sabato mi sono comportato da persona ancora più anormale :rotfl: : mi sono visto Inghilterra - Italia e poi Scozia - Galles su internet, in streaming, sul canale BBC UK e...che spettacolo!
ovviamente non ho capito proprio tutto quello che dicevano ma: riprese fantastiche, commento esperto, analisi tecniche (con tutte quelle fighetterie tipo replay rallentati con alcuni giocatori "evidenziati" per analizzarne i movimenti)
a questo punto non mi resta che sperare che la mia linea sia così stabile anche tra due settimane!!
Laporte

Messaggio da Laporte »

Flyhalf_10 ha scritto:
pierrebi ha scritto:

1) mi dispiace;
Ammetto di non aver colto l'ironia (mea culpa!) però non puoi impedirmi di continuare a fare questo ragionamento: se tu dici che gli italiani normali guardano l'Italia su la7, è sottointeso che quelli che la guardano da altre parti (ad. es Sky), per te normali non lo sono...altrimenti non avresti sentito il bisogno di specificare.
In ogni caso il mio punto di vista è che non si può demonizzare Sky, ma neanche la7 se è per questo, perchè non fanno che adattarsi alle regole del libero mercato.
Spero di aver chiarito la mia opinione, ovviamente senza pretendere di farti cambiare idea! In fondo stiamo salo a parlà di pallone :D

ps: io sabato mi sono comportato da persona ancora più anormale :rotfl: : mi sono visto Inghilterra - Italia e poi Scozia - Galles su internet, in streaming, sul canale BBC UK e...che spettacolo!
ovviamente non ho capito proprio tutto quello che dicevano ma: riprese fantastiche, commento esperto, analisi tecniche (con tutte quelle fighetterie tipo replay rallentati con alcuni giocatori "evidenziati" per analizzarne i movimenti)
a questo punto non mi resta che sperare che la mia linea sia così stabile anche tra due settimane!!
le riprese di BBC bnon sobno le stesse che passanoa a Sky e la 7 ?
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

Laporte ha scritto:
Flyhalf_10 ha scritto:

le riprese di BBC bnon sobno le stesse che passanoa a Sky e la 7 ?
non ne sono certo, potrebbe anche essere...magari ero solo "abbagliato" dal resto così tanto che anche le riprese mi sembravano migliori! :D
comunque la differenza davvero notevole la fanno la competenza dei cronisti e i gli approfondimenti prima dopo, e durante la partita...che poi giustamente uno potrebbe dire che sono solo un di più, ma a me piacciono e credo contribuiscano alla qualità generale del programma offerto!
bobrock

Messaggio da bobrock »

Io l'ho vista in diretta e gratis su BBC one che si vede benissimo con una semplicissima parabola puntata sul satellite Astra. Forse non è normale ma pazienza. :D
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

come non ricordare che fino a pochi anni fa il torneo, (senza dimentica i TM) si potevano vedere sul France 2, che qui a Roma era sul canale51? I commenti in Francese erano godibilissimi e bastava mettere i sottotitoli per non udenti dal televideo per poter vedere scritto quello che non si capiva!
Purtroppo Sport1 non ha i sottotitoli per non udenti sulle partite ... anche se non c'è molta differenza fra tedesco scritto e parlato per il sottoscritto!
La BBC ha per caso i sottotitoli per i non udenti durante le dirette sportive?
danci

Messaggio da danci »

pierrebi ha scritto:come non ricordare che fino a pochi anni fa il torneo, (senza dimentica i TM) si potevano vedere sul France 2, che qui a Roma era sul canale51? I commenti in Francese erano godibilissimi e bastava mettere i sottotitoli per non udenti dal televideo per poter vedere scritto quello che non si capiva!
Purtroppo Sport1 non ha i sottotitoli per non udenti sulle partite ... anche se non c'è molta differenza fra tedesco scritto e parlato per il sottoscritto!
La BBC ha per caso i sottotitoli per i non udenti durante le dirette sportive?
si, durante tutti i programmi (anche talkshow o news in diretta)
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

danci ha scritto:
pierrebi ha scritto: La BBC ha per caso i sottotitoli per i non udenti durante le dirette sportive?
si, durante tutti i programmi (anche talkshow o news in diretta)
ma si possono vedere su canali BBC i, gli unici visibili dal sat qui a Roma? Il Canale Gallese S4C ha dei sottotitoli in inglese per caso?
milesgersenroma

Messaggio da milesgersenroma »

aho
pe' colmo de sfiga sta inizià su sky pure il S14 :twisted:
matave

Messaggio da matave »

milesgersenroma ha scritto:aho
pe' colmo de sfiga sta inizià su sky pure il S14 :twisted:
della serie datemi una piaga che ci rigiro il dito :roll: :D
ci vuole scienza ci vuol costanza per invecchiare senza maturità (F. Guccini)
todo es hermoso y costante, todo es musica y razon, y todo, come el diamante, antes que luz es carbon. ( José martì )
danci

Messaggio da danci »

pierrebi ha scritto:ma si possono vedere su canali BBC i, gli unici visibili dal sat qui a Roma? Il Canale Gallese S4C ha dei sottotitoli in inglese per caso?
da Roma quindi vedi solo i BBC interactive, non so se quelli hanno i sottotitoli, stasera controllo, S4C mi pare proprio che li abbia i stt in inglese, controllo anche questo
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

danci ha scritto:
pierrebi ha scritto:ma si possono vedere su canali BBC i, gli unici visibili dal sat qui a Roma? Il Canale Gallese S4C ha dei sottotitoli in inglese per caso?
da Roma quindi vedi solo i BBC interactive, non so se quelli hanno i sottotitoli, stasera controllo, S4C mi pare proprio che li abbia i stt in inglese, controllo anche questo
intendo i sottotitoli durante i programmi sportivi!
danci

Messaggio da danci »

pierrebi ha scritto:intendo i sottotitoli durante i programmi sportivi!
si lo avevo capito

sui BBCi c'è sempre sport per cui si può controllare in qualsiasi momento

S4C ha un sito molto preciso che segnala bene la presenza dei sottotittoli: ad esempio domani sera ci sono hilites del 7s di las vegas e non sono segnalati sottotitoli menttre sabato pomeriggio per la diretta di Cardiff v Leinster è segnalata la presenza di sottotitoli in inglese (888)
Rispondi