Ma tu davvero sei convinto che contro l'irlanda abbiamo fatto una bella partita????????????Satiro ha scritto:no allora...se qualcosa va bene nelle partite è merito della mischia,del tempo,degli avversari che ci sottovalutano,dei palloni sgonfi...se prendiamo 50 punti dall'inghilterra è colpa di mallett...se prendiamo 70 punti dagli all blacks voltandogli le spalle all'haka è colpa di un allenatore sudafricano o francese???
è vero,siamo stati asfaltati dall'inghilterra,ma con l'irlanda e il galles visti i giocatori nostri abbiamo fatto signore partite...sarà stato c***?non so
Io non ho mai visto l'Irlanda giocare così male santo cielo.
Contro il galles sono d'accordo che sia stato tirato fuori un poco di orgoglio, ma meno male........ almeno questo!!!! In ogni caso, abbiamo perso. Vince chi gioca meglio, chi sa sfruttare meglio le possibilità, chi sfrutta ogni secondo degli 80 minuti in campo e noi abbiamo perso, il galles ha vinto. Punto. Le onorevoli sconfitte non fanno prendere punti al ranking e non portano più nulla di buono. Ti sei chiesto come mai in questo ultimo sei nazioni ci sono ancora biglietti disponibili per il flaminio, cosa difficile lo scorso anno e gli altri due prima???
Il mio timore è che la gente sta cominciando a disamorarsi e possiamo cantarcela e suonarcela quanto vogliamo, stiamo tornando indietro di anni.