CONOSCETE BUONI ORTOPEDICI?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Delfino81

CONOSCETE BUONI ORTOPEDICI?

Messaggio da Delfino81 »

non si tratta di un iocatore professionista, ma di un povero cristo cche lo praticava a livello "dilettantistico" ovvero il sottoscritto, che mi so sfondato crociato anteriore e posteriore del ginocchio sinistro.

non so se avrò al forza di ritornare a giocare (mq manco a palla col cane),. intanto vorrei chiedervi se conoscete (di nome di fama) dei bravi ortopedici che curano sto tipo di lesioni (l'anteriore ormai lo sanno fa quasi tutti, la lsione combinata mi ha detto il mio medico che riguarda quasi esclusivamente i rugbisti e gli incidenti stradali che bella assonanza :lol: )...

per ora incrocio le dita per un recupero muscolare che mi permetta di liomitare i fastidi nella vita quotidiana!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: CONOSCETE BUONI ORTOPEDICI?

Messaggio da billingham »

Delfino81 ha scritto:non si tratta di un iocatore professionista, ma di un povero cristo cche lo praticava a livello "dilettantistico" ovvero il sottoscritto, che mi so sfondato crociato anteriore e posteriore del ginocchio sinistro.

non so se avrò al forza di ritornare a giocare (mq manco a palla col cane),. intanto vorrei chiedervi se conoscete (di nome di fama) dei bravi ortopedici che curano sto tipo di lesioni (l'anteriore ormai lo sanno fa quasi tutti, la lsione combinata mi ha detto il mio medico che riguarda quasi esclusivamente i rugbisti e gli incidenti stradali che bella assonanza :lol: )...

per ora incrocio le dita per un recupero muscolare che mi permetta di liomitare i fastidi nella vita quotidiana!
un mio compagno di squadra si fece i legamenti (non ricordo quali) e andò a Varese+Luino a far tutto. Non so se sei della zona...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Satiro

Messaggio da Satiro »

credo che nn sia il posto x questa discussione...cmq va tranquillo l'operazione è relativamente facile...cmq contattami in privato che se sei di zona laziale ti posso aiutare
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
Bergshamra

Messaggio da Bergshamra »

Delfino81 ha scritto:non si tratta di un iocatore professionista, ma di un povero cristo cche lo praticava a livello "dilettantistico" ovvero il sottoscritto,
no, no, mi sa che sei proprio un professionista se hai inserito il topic in questa sezione! :wink:
A parte gli scherzi, in bocca al lupo...
nico72

Messaggio da nico72 »

io mi dovetti rifare tutti i crociati del ginocchio comprese le cartilagini e i meniski...dopo l'operazione riuscii a giocare ancora parecchi anni...ho ancora , a distanza di 19 anni, la vite dentro...l'operazione me la fece un certo prof. dott. ZANINI che mi ha operato nell'ospedale di quistelo MN ..DI PIù NON Sò...OGNI OPERAZIONE è A SE....conta molto la riabilitazione...e ti garantisco che per quanto riguarda quest'ultima...ho mangiato sassi alla mattina a colazione e bulloni di ferro a pranzo..per poi concedermi....rabbia alla sera....ho fatto 3 mesi di calvario vero e proprio...un culo tanto..ma ne è valsa la pena...viva il rugby..!!
E in bocca al lupo...
max67

Messaggio da max67 »

Ciao Delfino, se ti posso consigliare Dott. Pozzoni a Milano (attuale ortopedico della Nazionale Maggiore!!) è veramente il NR.1 in tutto !!!! In bocca al lupo....è dura ma non si molla.....!
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Dovresti dirci la zona, ogni buon rugbista ha un ortopedico di riferimento!
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
libeccioforza9

Messaggio da libeccioforza9 »

Delfino81 ha scritto:non si tratta di un iocatore professionista, ma di un povero cristo cche lo praticava a livello "dilettantistico" ovvero il sottoscritto, che mi so sfondato crociato anteriore e posteriore del ginocchio sinistro.

BUONGIORNO,
IO MI SONO OPERATO 3 VOLTE, LA PRIMA NON CI AVEVANO CAPITO NIENTE, LA SECONDA MEN CHE MENO (SEMPRE DA PROFESSIONISTI QUOTATI CHE RIPORTAVANO OPERAZIONI A CALCIATORI E QUANT'ALTRO...)LA TERZA MI SONO DECISO A FARMI VISITARE DAL PROF. MARCACCI DEL RIZZOLI DI BOLOGNA, CHE REPUTAVO OFF LIMITS PER FAMA E TEMPI DI ATTESA.
E' STATO GENTILISSIMO E MENO CARO DI QUEL CHE PENSAVO, MI HA FATTO FARE DEGLI ESAMI CHE GLI ALTRI NEPPURE CONOSCEVANO, HA TROVATO LA PATOLOGIA E MI HA RISOLTO IL PROBLEMA.CERTO CHE A RUGBY NON GIOCO PIù PERCHè MI AVEVO UNA LUSSAZIONE ABITUALE DELLA ROTULA, E ANCHE SE SI è STABILIZZATA, MI SI DICE CHE FARSI PLACCARE DURO NON SIA UNA BUONA FISIOTERAPIA.
ANCHE SE IN MEDICINA NON C'E' MAI UNA REALTA' ASSOLUTA, SICURAMENTE E' UN PROFESSIONISTA SERIO AI VERTICI EUROPEI E MONDIALI PER IL GINOCCHIO
IN BOCCA AL LUPO
rivel1

Messaggio da rivel1 »

bè visto dove ha messo il thread o è un nazionale, o uno tra dondi e ascione :D
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Delfino81

Messaggio da Delfino81 »

Bergshamra ha scritto:
Delfino81 ha scritto:non si tratta di un iocatore professionista, ma di un povero cristo cche lo praticava a livello "dilettantistico" ovvero il sottoscritto,
no, no, mi sa che sei proprio un professionista se hai inserito il topic in questa sezione! :wink:
A parte gli scherzi, in bocca al lupo...

ahah ma che, sono stato solo uno sfigato! comunque io sn di Taranto e abito a roma qua c'è Mariani che opera però solo privatamente!
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

al CTO di roma potrebbe esserci il chirurgo che cerchi. oppure contatta Satiro, anche lui è romano
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
Rispondi