Telecronisti Rai

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

sonema

Telecronisti Rai

Messaggio da sonema »

Vogliamo parlarne?

Quella volta che c'è un minimo di copertura televisiva mettiamo due inetti a commentare le partite dell'Italia?

E poi mi spiegate perchè Gritti ce l'aveva tanto su con il miglior giocatore della nostra nazionale?

Inconcepibile... :roll:
milesgersenroma

Re: Telecronisti Rai

Messaggio da milesgersenroma »

:oops:
staccato audio o passato su eurosport
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

ohiboh.
con chi ce l'aveva il buon gritti?

non mi dire che era in astio con un mediano :) potrei stentare a crederlo...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
cesarepilone3

Messaggio da cesarepilone3 »

...fidati che non è tanto inconcepibile... 8-)

...e poi, vuoi mettere cecinelli :rotfl: ...
quellodalavoro

Messaggio da quellodalavoro »

Oooooh ma allora non sono l'unico.. Uno ci stava anche bene ma il "commento tecnico" non si poteva proprio sentire.
RIguardo alle colpe di un mediano a caso :roll: ... il top secondo me è che quando prendeva un buco e magari poi la palla andava persa la colpa era sua che s'era isolato... non del sostegno che arrivava con estrema calma. (poi di errori ne ha fatti per carità.. ma non come faceva trasparire il commento)

E il tifo anti-Blacks? O il passare la finale a dire che l'arbitro sbagliava tutto? Magari dimenticandosi che se l'Inghilterra ha segnato la prima meta l'errore è di Mitrea e non dell'arbitro tanto per fare un esempio..
sonema

Messaggio da sonema »

Rugby anni 60... Se prendi il buco fermati ad aspettare gli altri... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E poi si domandano perchè a Mestre le cose non vanno tanto bene... :wink: :wink: :wink:
cesarepilone3

Messaggio da cesarepilone3 »

quellodalavoro ha scritto:... non del sostegno che arrivava con estrema calma...
...si ma dovete tenere conto che lui la vede dal suo punto di vista... ha vinto 7 scudetti arrivando tardi sul punto d'incontro... :-] (andrea ,si scherza, eh...)
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Non ho avuto modo di sentirlo molto, ma con chi ce l'aveva? con Palazzani?

Allora non gli do tanto torto...
sonema

Messaggio da sonema »

Rugby-Tv ha scritto:Non ho avuto modo di sentirlo molto, ma con chi ce l'aveva? con Palazzani?

No... Con Campagnaro...

Però è stato prodigo di complimenti con il bambino paffutello... :-] :-] :-]
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

sonema ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:Non ho avuto modo di sentirlo molto, ma con chi ce l'aveva? con Palazzani?

No... Con Campagnaro...

Però quando Campagnaro ha iniziato la sequela di mezzi calci per sè, up & under con avanzamento di 7 metri, calcetti dovevava... sinceramente qualche commentino gliel'ho riservato anche io.

Comunque Pescante era persino peggio all'inizio della sua "carriera" di commentatore: una roba proprio inascoltabile, non sapeva NIENTE delle regole base. Ora è indubbiamente migliorato. A me il commento tecnico non è dispiaciuto, tra l'altro ha detto chiaramente che una meta per parte non c'era (in Inghilterra-AB). In più l'invito costante a fare cose semplici, a giocare concreti di mischia, maul e spinta, di nascondergli la palla contro i tongani è corretto.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
aldo24

Messaggio da aldo24 »

Pescante è migliorato e negli ultimi mesi prende meno cantonate, non mi è piaciuto assolutamente il commento tecnico di Gritti spesso non ha dato spegazioni di quanto fatto in campo ma di cosa si sarebbe dovuto fare ... non male invece il commento di Titta Casagrande sempre attento e chiaro, impresentabile invece il suo compagno rai che non ne sapeva nulla ... ho visto anche una tele cronaca su eurosport e non mi è sembrata chissà che, grandi divagazioni e poche spiegazioni e per di piu in dialetto veneto e senza sottotitoli :(
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

sonema ha scritto:

No... Con Campagnaro...

un seconda linea che dice male di un mediano ? e quando mai si è visto :P ?
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
maxs

Messaggio da maxs »

sicuramente i commentatori non sono stati la cosa peggiore di questo mondiale!
sonema

Messaggio da sonema »

maxs ha scritto:sicuramente i commentatori non sono stati la cosa peggiore di questo mondiale!
sicuramente no, ma hanno fatto la loro parte...
mar

Messaggio da mar »

sonema ha scritto:
maxs ha scritto:sicuramente i commentatori non sono stati la cosa peggiore di questo mondiale!
sicuramente no, ma hanno fatto la loro parte...
Non ho visto l'italia ma nz vs inghilterra non mi è dispiaciuto il commento.
Avrai motivi tuoi per avercela con gritti
Rispondi