NeilBeck85 ha scritto:http://www.rugbyuniontimes.com/2011/08/ ... by-league/
Non ho parole..anzi le ho ma è meglio che non le dica..purtroppo gli equiparati sono questo:professionisti che vanno al miglior offerente,e considerano la nazionale nè più nè meno che un club..anzi..in questo caso il termine professionista è inappropriato..un professionista vero (equiparato o no)non avrebbe mai fatto una porcata del genere..
PS:Nè parla anche un articolo sul cartaceo della gazzetta dello sport di oggi
Ciao Gower..non mi mancherai...e Satiro per favore questa volta non difenderlo..è indifendibile

torno da hurghada,accendo il computer e mi si cita...che emozione
neil credo che ti abbiano risposto decentemente in 4 pagine...x ora gower nn risulta neanche nella pagina dei quens league...
quanto al professionismo,la maglia,la bandiera ecc ecc sono Professionisti,vanno dove li pagano:guarda la nazionale del giappone,gli AB,l'australia,il sudafrica(the beast),SBW,quade cooper,brad thorn e via cantando
che dire...se è un topic polemico premondiale preferivo quello su scanavacca vs pez...su st'argomento si è già detto tutto

"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"