Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Rugby-Tv ha scritto:
15 Ludovico Nitoglia
14 Michele Sepe
13 Kristopher Burton
12 Andrea Pratichetti
11 Brendan Williams
10 Willem De Waal
21 Simon Picone
22 Alberto Di Bernardo
23 Benjamin De Jager
Head Coach: Franco Smith
Non riesco a capire perchè non abbia messo DeWall centro e Burton apertura con Williams estremo.
Vabbe che contro i Waps abbiamo preso 8 mete con DeWall centro, ma Burton è uno scolapaste.
Le terze a parte basapai sono piuttosto giovani.
Prevedo pioggia sabato a monigo.
[/quote]
intanto Ospreys - Leinster 27 a 3
Ulster - Warriors 28- 14
Edimburgo- Blues 15- 38
visto parte di ospreys leinster con questi ultimi decisamente imprecisi, nonostante tentassero di giocare il multifase perdevano sempre palla quando c'era da segnare
Per gli Aironi quasi la formazione titolare dello scorso anno, a parte. Biagi, Cattina, Olivier, Venditti e Trevisan.
Da Naas m.aspetto molto.
Gli Scarlets son messi molto peggio, la loro fortissima trequarti è tutta in NZ: Priestland, Jones, Davies , North, Morgan sappiamo come è andata, poi in NZ anche l'ala scozzese...mi sfugge il nome ora....sti grappini serali....
Insomma non c'è momento migliore di questo per fare il colpaccio in casa loro, dura ma non impossibile.
Per Treviso la vedo dura, anche se al Monigo non si può mai dire.
bonds ha scritto:15 Ludovico Nitoglia
14 Michele Sepe
13 Kristopher Burton
12 Andrea Pratichetti
11 Brendan Williams
10 Willem De Waal
....
Williams ala perchè non potrebbe giocare estremo...
Ammetto che non c'ero arrivato! Certo che queste (quali? io non le ho ancora capite...) norme FIR sono proprio una pagliacciata: mi auguro che in campo Dingo e Nitoglia giochino nei ruoli a loro più consoni al di là del numero sulla maglia e dei dictat dondiani... Ma se avesse messo Burton all'apertura e De Waal centro, Dingo avrebbe potuto andare estremo?
Comunque secondo me partita quasi impossibile per il Benetton: per tirarci fuori qualcosa di buono dovranno lavorare tanto là davanti e avere molto possesso, anche sterile, ma è da evitare di subire il gioco aperto avversario. Questi 3/4 sono troppo rimaneggiati, fuori ruolo, e difensivamente troppo lacunosi: se si arriva all'uno contro uno temo subiremo una valanga di buchi...
stalker ha scritto:Comunque secondo me partita quasi impossibile per il Benetton: per tirarci fuori qualcosa di buono dovranno lavorare tanto là davanti e avere molto possesso, anche sterile, ma è da evitare di subire il gioco aperto avversario. Questi 3/4 sono troppo rimaneggiati, fuori ruolo, e difensivamente troppo lacunosi: se si arriva all'uno contro uno temo subiremo una valanga di buchi...
Mi giunge voce di un infortunio a Pratchetti, è vero?
Io credo che, a prescindere al numero di maglia, in campo si schierranno con Burton apertura, De Waal centro, Williams estremo e Nitoglia all'ala ...