PRO 12 PRIMA GIORNATA

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
youngblood

Re: PRO 12 PRIMA GIORNATA

Messaggio da youngblood »

Morisi deve giocare apertura!!! Siamo pieni zeppi di centri!!!

Speriamo che Anversa sia un bel punto di riferimento per crescere...
Pavese

Messaggio da Pavese »

youngblood ha scritto:Morisi deve giocare apertura!!! Siamo pieni zeppi di centri!!!

Speriamo che Anversa sia un bel punto di riferimento per crescere...
Anversa va ad Alghero, pertanto a Morisi tocca prendersi sulle spalle la squadra già da quando rientrerà ai Crociati.
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

tafano ha scritto: Per come l'avevo visto in nazionale, mi stupisce che abbia retto a primo centro. Bene, molto bene per lui.
Una bella esperienza nel suo secondo ruolo.
Speriamo si faccia una bell'annata ad apertura nei crociati, dopo tutto lì ha davanti solo Anversa.
Adesso non ha più davanti nessuno ... visto che Anversa è andato ad Alghero.
Ops, battuto per decimi di secondo ... casomai giocherà Cocco Mazzariol...
marcorimini

Messaggio da marcorimini »

Ops, battuto per decimi di secondo ... casomai giocherà Cocco Mazzariol...[/quote]

E durante il 6 Nazioni? Sarà ancora permit player x la Benetton o il prestito termina dopo i Mondiali?
Qualcuno mi può spiegare la regola? Grazie
jack50

Messaggio da jack50 »

GiorgioXT ha scritto:
tafano ha scritto: Per come l'avevo visto in nazionale, mi stupisce che abbia retto a primo centro. Bene, molto bene per lui.
Una bella esperienza nel suo secondo ruolo.
Speriamo si faccia una bell'annata ad apertura nei crociati, dopo tutto lì ha davanti solo Anversa.
Ops, battuto per decimi di secondo ... casomai giocherà Cocco Mazzariol...
Con Morisi(che è e rimane un centro,chiedete Munari e a Franco Smit) ai Crociati ci sono altre 2 aperture una ZUCCONI stessa età e l'altra FAROLINI un anno più giovane apertura lo scorso anno nazionale U/19 e quest'anno ha detto no a CAVINATO ai mondiali perchè aveva la maturità
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

jack50 ha scritto: Con Morisi(che è e rimane un centro,chiedete Munari e a Franco Smit) ai Crociati ci sono altre 2 aperture una ZUCCONI stessa età e l'altra FAROLINI un anno più giovane apertura lo scorso anno nazionale U/19 e quest'anno ha detto no a CAVINATO ai mondiali perchè aveva la maturità
se è per questo il franco sudafricano ha fatto diventare flanker quello che era il mediano della nazionale, Picone (perso definitivamente anche perchè in quel ruolo non ha nessun futuro scelta a mio modo di vedere allucinante) e stanno tentando di ROVINARE (secondo me ci riusciranno pure) Benvenuti con l'idea di convertirlo in apertura......mah
Pavese

Messaggio da Pavese »

VANZANDT ha scritto:
jack50 ha scritto: Con Morisi(che è e rimane un centro,chiedete Munari e a Franco Smit) ai Crociati ci sono altre 2 aperture una ZUCCONI stessa età e l'altra FAROLINI un anno più giovane apertura lo scorso anno nazionale U/19 e quest'anno ha detto no a CAVINATO ai mondiali perchè aveva la maturità
se è per questo il franco sudafricano ha fatto diventare flanker quello che era il mediano della nazionale, Picone (perso definitivamente anche perchè in quel ruolo non ha nessun futuro scelta a mio modo di vedere allucinante) e stanno tentando di ROVINARE (secondo me ci riusciranno pure) Benvenuti con l'idea di convertirlo in apertura......mah
Qui non si capisce se l'idea è figlia di Smith o della FIR
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

l'idea Picone è sicuramente di smith mentre su l'idea Benvenuti penso che si possa ipotizzare una connivenza della FIR (comunque sempre di reato si tratta)

PS sono sempre stato un sostenitore della linea munariana della continità e dell'identità di cui la scelta e la conferma di Smith fanno parte (cosicome l'inserimento di goosen) però comincio ad avere seri dubbi sul prodotto del lavoro di smith ..... la benetton si dimostra "culturalmente" troppo monocorde nel suo gioco offensivo ..... aspettiamo di vedere cosa succederà dopo i mondiali con la rosa al completo perchè a mio avviso nel complesso la benetton ha una rosa di 3/4 (e anche di terze vedi derbyshire) molto ben disposte ad un gioco offensivo al limite dello spumeggiante che a mio avviso fino ad ora smith non è riuscito a tirare fuori a sufficienza..... e solo questione di tempo? staremo a vedere.
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

VANZANDT ha scritto:stanno tentando di ROVINARE (secondo me ci riusciranno pure) Benvenuti con l'idea di convertirlo in apertura......mah
Benvenuti ha giocato apertura nel Benetton under 20, solo che i risultati non sono mai stati positivi; semplicemente non è una apertura.
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

GiorgioXT ha scritto:
VANZANDT ha scritto:stanno tentando di ROVINARE (secondo me ci riusciranno pure) Benvenuti con l'idea di convertirlo in apertura......mah
Benvenuti ha giocato apertura nel Benetton under 20, solo che i risultati non sono mai stati positivi; semplicemente non è una apertura.
lo sò .... appunto non è un'apertura (e nemmeno un'ala :-] ) ..... vogliamo rovinare sto talento cristallino a mio modo di vedere? ..... è sconcertante vedere quello che fino ad un anno fa era il mediano della nazionale fare il flanker ..... sono molto perplesso
nico72

Messaggio da nico72 »

se non fosse che comunque treviso i risultati , sul campo, li porta a casa....c'è da augurare al "buon" franco smith di continuare a vincere come ha fatto l'anno scorso....se si fosse trovato nella situazione di Franco bernini chissà cosa gli avrebbero fatto considerando lo spostamento di picone da mediano a terza e di benvenuti da centro ad ala e adesso all'apertura....!!
Comunque...sono(siamo)parecchio perplessi un pò tutti noi amanti della palla ovale..!!
Speriamo bene....!!!! :oops:
giobart

Messaggio da giobart »

Picone è un mediano di mischia come Benvenuti è un centro punto e basta, gli adattamenti a terza o ad ala per me sono un grosso/i errore/i, un giocatore deve giocare dove sà giocare, non gli si può far apprendere un ruolo a 22 anni o più! :?
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

VANZANDT ha scritto: se è per questo il franco sudafricano ha fatto diventare flanker quello che era il mediano della nazionale, Picone (perso definitivamente anche perchè in quel ruolo non ha nessun futuro scelta a mio modo di vedere allucinante) e stanno tentando di ROVINARE (secondo me ci riusciranno pure) Benvenuti con l'idea di convertirlo in apertura......mah
Beh, per quanto mi dispiaccia per il buon Picone, e per quanto io avessi le tue stesse perplessitá, alla fine ha avuto ragione lui. La nazionale si ritrova ora con un mediano piú giovane e altrettanto valido (e si spera meno fragile).
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
Rispondi