ADR....IN BOCCA AL LUPO

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Bigio

Messaggio da Bigio »

Volevo salutare il rientro di Andrea de Rossi in partite della nazionale....con tutta la stima possibile!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
zuffy

Messaggio da zuffy »

spiegati meglio, adr torna in nazionale? mi fa piacere, anche se onestamente vedo tanta concorrenza....c\'è ancora posto per il capitano?
<BR>
<BR>vi ricordate che belli gli \"autoscontri\" di adr? e come dice munari ....mette il gettone e PPPPPIIIIIIIIMMMMMM! che pignata!
amarone

Messaggio da amarone »

Mi unisco all\'in bocca al lupo per Andrea De Rossi, grande e indimenticato capitano.
<BR>FORZA ANDREA ASFALTALI
Manitou

Messaggio da Manitou »

scusate ma non riesco a trattenermi, ma derossi non è un po poco mobile per un seven...magari mi sbaglio, ma la mia impressione è che non abbia propio il fisico da seven....
Domani cambierò. Ieri volevo farlo oggi.
madameweb

Messaggio da madameweb »

non mi importa che cosa facccia adesso de rossi, ma con grande rispetto gli porgo i miei migliori auguri, perché nelle prime partite di rugby della nazionale che ho visto lui era il simbolo, l\'uomo piu rispettato. Un peccato averlo smarrito... Forza Andrea!
Bigio

Messaggio da Bigio »

Che per il carattere e il carisma che ha, farà sicuramente bene! Che ne dici bobo?
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Bloccato