Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
spiegati meglio, adr torna in nazionale? mi fa piacere, anche se onestamente vedo tanta concorrenza....c\'è ancora posto per il capitano?
<BR>
<BR>vi ricordate che belli gli \"autoscontri\" di adr? e come dice munari ....mette il gettone e PPPPPIIIIIIIIMMMMMM! che pignata!
scusate ma non riesco a trattenermi, ma derossi non è un po poco mobile per un seven...magari mi sbaglio, ma la mia impressione è che non abbia propio il fisico da seven....
non mi importa che cosa facccia adesso de rossi, ma con grande rispetto gli porgo i miei migliori auguri, perché nelle prime partite di rugby della nazionale che ho visto lui era il simbolo, l\'uomo piu rispettato. Un peccato averlo smarrito... Forza Andrea!