Si è dimesso Zanato!!
<BR>Chi ci guiderà nel campionato?
AQ ALLENATORE CERCASI
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
jattaforasteka
-
jattaforasteka
-
seneca
viste le ultime notizie i lungimiranti dirigenti neroverde hanno optato per una cooperativa formata da CRISTOFOLETTO e LORENZETTI solo un genio può scegliere una soluzione simile che ha una non logica sportiva che non ha una base chiara che non ha niente di logico come non è logico arrivare a luglio e non avere un tecnico in alternativa a ZANATO che rimane un professionista del rugby ma che in questo momento è parso poco serio.NON è MIA INTENZIONE OFFENDERE NESSUNO E NON VORREI ESSERE FRAINTESO CON QUELLO CHE SCRIVO SE CIò CREA PROBLEMI A QULCUNO POSSO TRANQUILLAMENTE FARMI DA PARTE. CIAO A TUTTI
-
seneca
PREMETTO che stimo ZANATO come seri professionista ma forse avrebbe fatto bene a dirlo con qualche anticipo rispetto alla clausola di rescissione del contratto che scade domani. Ma il problema rimane la scelta del futuro dell\'aquila rugby perchè i tecnici passano ma la società va avanti con quale organico e tecnico solo il genio della lampada lo potrà sapere cosi come vorrei scoprire chi è questa mente diabolica che gestisce il rugby a L\'aquila. E visto che è partito il toto allenatori perchè non hanno contattato MASCIOLETTI visto che non è riuscito ad andare in top 10? FORSE PERCHè AVREBBE PRETESO DELLE PRECISE GARANZIE TECNICHE ED ECONOMICHE? è solo un quesito a voi la risposta