AQ ALLENATORE CERCASI

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
PECE

Messaggio da PECE »

Si è dimesso Zanato!!
<BR>Chi ci guiderà nel campionato?
Trottola

Messaggio da Trottola »

A me Zanato non piaceva ... certo, pero\', che il 28 giugno e\' un po\' tardi per dimettersi (per motivi personali). mah ....
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

santucci alberto
Immagine
Seymour

Messaggio da Seymour »

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!
<BR>
<BR>Pece, sei fenomenale!
<BR>
<BR>\"s\'è dimesso zanato,
<BR>chi guida il campionato?\"
<BR>
<BR>Manco Dante Alighieri, urka !
<BR>
<BR> :-] :-] :-]
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

chi \"guida\" il campionato?
<BR>
<BR>ma gli allenatori hanno la patente a punti?
<BR>
<BR>cmq il vice è umberto... lorenzetti...
<BR>
<BR>vedrete sarà sicuramente alla \"altezza\"
<BR>
<BR>
Immagine
seneca

Messaggio da seneca »

viste le ultime notizie i lungimiranti dirigenti neroverde hanno optato per una cooperativa formata da CRISTOFOLETTO e LORENZETTI solo un genio può scegliere una soluzione simile che ha una non logica sportiva che non ha una base chiara che non ha niente di logico come non è logico arrivare a luglio e non avere un tecnico in alternativa a ZANATO che rimane un professionista del rugby ma che in questo momento è parso poco serio.NON è MIA INTENZIONE OFFENDERE NESSUNO E NON VORREI ESSERE FRAINTESO CON QUELLO CHE SCRIVO SE CIò CREA PROBLEMI A QULCUNO POSSO TRANQUILLAMENTE FARMI DA PARTE. CIAO A TUTTI
seneca

Messaggio da seneca »

PREMETTO che stimo ZANATO come seri professionista ma forse avrebbe fatto bene a dirlo con qualche anticipo rispetto alla clausola di rescissione del contratto che scade domani. Ma il problema rimane la scelta del futuro dell\'aquila rugby perchè i tecnici passano ma la società va avanti con quale organico e tecnico solo il genio della lampada lo potrà sapere cosi come vorrei scoprire chi è questa mente diabolica che gestisce il rugby a L\'aquila. E visto che è partito il toto allenatori perchè non hanno contattato MASCIOLETTI visto che non è riuscito ad andare in top 10? FORSE PERCHè AVREBBE PRETESO DELLE PRECISE GARANZIE TECNICHE ED ECONOMICHE? è solo un quesito a voi la risposta
Bloccato