6N 2012 : Francia – Italia
Moderatore: Emy77
-
Tallonatore80
Re: 6N 2012 : Francia – Italia
hai ragione, il problema è che orquera 2 volte su 3 quello che ha in testa di fare non gli riesce 
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
non raccolgo la provocazione. Semenzato ha voglia, speriamo che non si spenga e che tiri un po' su i giri.Tallonatore80 ha scritto:hai ragione, il problema è che orquera 2 volte su 3 quello che ha in testa di fare non gli riesce
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
Tallonatore80
non era una provocazione billy.
veramente.
è che orquera riconosco sia molto istintuale. ma ogni tanto anche lui fa certe vaccate atomiche
veramente.
è che orquera riconosco sia molto istintuale. ma ogni tanto anche lui fa certe vaccate atomiche
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
beh, non due volte su treTallonatore80 ha scritto:non era una provocazione billy.
veramente.
c4$$o, dai, bella azione finalmente...dai porca troia maiala mannaraaaa
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
-
Tallonatore80
bravo pero' sto botes li in mezzo.
che esplosività !
che esplosività !
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Tallonatore80
Onestamente mi aspettavo di più sulla tenuta atletica.
L'italia si addormenta sempre nel secondo tempo, puo' essere un problema di ossigeno...
Non male alcune cose. Mi è comunque sinceramente di più l'italia di oggi che l'ultima vista al mondiale.
Speriamo cresca e migliori ancora.
L'italia si addormenta sempre nel secondo tempo, puo' essere un problema di ossigeno...
Non male alcune cose. Mi è comunque sinceramente di più l'italia di oggi che l'ultima vista al mondiale.
Speriamo cresca e migliori ancora.
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
LukeK27
Con l'Inghilterra lo metterei al posto di McLean all'ala. Penso sia la soluzione migliore contro la velocità inglese.Tallonatore80 ha scritto:bravo pero' sto botes li in mezzo.
che esplosività !
-
o'gara10
Si è perso, ma a me questa squadra oggi è piaciuta.
-
madflyhalf
Credo sia ora di cambiare capitano... Capisco che Mallett non volesse cambiare, forse ora Brunel prenderà in mano la situazione. Io lo dico da tempo: partiamo con Zanni 8, Derbyshire/Barbieri/Favaro a flanker. E un po' di panca a Parisse, perché deve cambiare mentalità.
Non so, è comunque troppo presto per fare un bilancio, oggi ho visto giocare male pure Zanni, forse è stata una giornata storta per molti...
Come è assurdo dire "facciamo schifo uguale", è assurdo dire "tranquilli i risultati verranno".
Per ora, non è cambiato niente (anche se azzardo, facciamo un po' più schifo in maul e mischia e un po' meno nei 3/4 che almeno provano a costruire qualcosa)...
Non so, è comunque troppo presto per fare un bilancio, oggi ho visto giocare male pure Zanni, forse è stata una giornata storta per molti...
Come è assurdo dire "facciamo schifo uguale", è assurdo dire "tranquilli i risultati verranno".
Per ora, non è cambiato niente (anche se azzardo, facciamo un po' più schifo in maul e mischia e un po' meno nei 3/4 che almeno provano a costruire qualcosa)...
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
-
aperturaestremo
Non parlo di chi non ha giocato, a me il XV di oggi e' piaciuto, continuo a ritenere Gori piu' imprevedibile di Semenzato, ci sono margini di miglioramento, Burton e' un'apertura discreta (certo, anche lui avrebbe bisogno di prendere qualche volta la palla non da fermo, come scrive Billingham), dobbiamo migliorare qualche movimento offensivo, ma e' un esordio piu' che discreto.
-
rivel1
purtroppo nel secondo tempo viene fuori il limite principale dell'italia: per giocare al livello degli altri dobbiamo spendere più energie, e prima o poi si pagano
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
youngblood
Meritavamo di più...non vedo 18 punti di scarto
peró come inizio è promettente!!!
peró come inizio è promettente!!!
-
Laporte
Una squadra con un piano di giocvo offensivo, am troppi errori.
Ma è positivo: un piano c'è: magari per usare un paragone calcistico siamo passati da Nereo Mallett a Zdenek Brunel troppo in fretta, ma almeno abbiamo l'idea di giocare non solo di distruggere.
Poi perdi 30-12, ma li hai contrasti col gioco non solo con la difesa. Perchè la Francia è stata brutta anche per merito degli azzurri.
Certo bisognerà velocizzare i passaggi, ma oggi ho assitito ad un gioco totali, con gli avanti che non disegnavano di suonare il pianioforte quando era necessario. Un gioco moderno, assai più difficile del gioco tradizional-paleolitico del Rhdesia, al cui confronto Johnstone sembrava un innovatore.
Vedremo se gli automatismi miglioreranno e se qualche aggiustamento anche di formazione permetterà di crescere anche nei risultati.
Ma è positivo: un piano c'è: magari per usare un paragone calcistico siamo passati da Nereo Mallett a Zdenek Brunel troppo in fretta, ma almeno abbiamo l'idea di giocare non solo di distruggere.
Poi perdi 30-12, ma li hai contrasti col gioco non solo con la difesa. Perchè la Francia è stata brutta anche per merito degli azzurri.
Certo bisognerà velocizzare i passaggi, ma oggi ho assitito ad un gioco totali, con gli avanti che non disegnavano di suonare il pianioforte quando era necessario. Un gioco moderno, assai più difficile del gioco tradizional-paleolitico del Rhdesia, al cui confronto Johnstone sembrava un innovatore.
Vedremo se gli automatismi miglioreranno e se qualche aggiustamento anche di formazione permetterà di crescere anche nei risultati.
-
madflyhalf
Gori per me è stato inguardabile per tutto il primo tempo: troppi passi con la palla in mano, sempre in orizzontale, senza mai provare ad attaccare, non serviva a nulla se non far salire la difesa.
E' entrato Semenzato e ha fatto 2 guizzi verticali di tutt'altro tipo!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
aperturaestremo
E' destino che tu ed io siamo in disaccordo....madflyhalf ha scritto:Gori per me è stato inguardabile per tutto il primo tempo: troppi passi con la palla in mano, sempre in orizzontale, senza mai provare ad attaccare, non serviva a nulla se non far salire la difesa.
Per me l'unico sotto la sufficienza e' stato Masi (che poi nella ripresa ha giocato meglio), ha fatto sempre la stessa cosa.