Gli esperti della BBC dicono che viciamo Sabato

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

oldprussians

Re: Gli esperti della BBC dicono che viciamo Sabato

Messaggio da oldprussians »

Burbero ha scritto:Considerando che da ieri sera non riesco a staccare la mano sinistra dalla "o" destra,
facile che arrivino “attestati di stima”. Finalmente hanno visto una squadra che proponeva e non pensava solo a innalzare barricate. Poi, per carità, da qui a dire che siamo diventati pericolosi è un’altra storia. Anche i commentatori della BBC durante la diretta si sono lasciati andare a qualche complimento… il mio inglese non è più quello di una volta ma ho sentito addirittura un “Venditti… strong!!”… e giuro che non avevo bevuto (troppo)!

l'hai vista sulla BBC?
oldprussians

gingi ha scritto:E chissà perchè tutti i post porta sfiga li mette sempre il vecchio Prussiano... :roll: :roll: :roll:

Perché non ho paura!

Perché se qualcuno mi vuole mangiare vivo, VOGLIO VEDERE I SUOI DENTI!!!
gingi

Messaggio da gingi »

oldprussians ha scritto:
gingi ha scritto:E chissà perchè tutti i post porta sfiga li mette sempre il vecchio Prussiano... :roll: :roll: :roll:

Perché non ho paura!

Perché se qualcuno mi vuole mangiare vivo, VOGLIO VEDERE I SUOI DENTI!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Allora ti appoggio! Anch'io non ho paura, bando alle superstizioni, domenica si vince SICURO!
Burbero

Messaggio da Burbero »

oldprussians ha scritto:
Burbero ha scritto:Considerando che da ieri sera non riesco a staccare la mano sinistra dalla "o" destra,
facile che arrivino “attestati di stima”. Finalmente hanno visto una squadra che proponeva e non pensava solo a innalzare barricate. Poi, per carità, da qui a dire che siamo diventati pericolosi è un’altra storia. Anche i commentatori della BBC durante la diretta si sono lasciati andare a qualche complimento… il mio inglese non è più quello di una volta ma ho sentito addirittura un “Venditti… strong!!”… e giuro che non avevo bevuto (troppo)!

l'hai vista sulla BBC?
Streaming... con il solito Dallaglio infreddolito che scherzava con la miss di turno in studio. poi dal 72 minuto hanno bloccato la diffusione.
“They showed resilience and they showed bravery, and above all that they showed ability. And they went after Scotland with accuracy and flair, and delivered the big scores when they needed… and in the end so often it’s swung against them but not on this day in Rome. Not on this day! They have held firm...” o qualcosa del genere in lingua vernacula Britannica. Nell'etere, 9 marzo 2024, intorno a las cinco de la tarde.
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Burbero ha scritto: Streaming... con il solito Dallaglio infreddolito che scherzava con la miss di turno in studio. poi dal 72 minuto hanno bloccato la diffusione.

....pigliamo anche noi il solito Dell'aglio, toccassana irrinunciabile contro la spiga....... 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?
ayr

Messaggio da ayr »

oldprussians ha scritto:
Burbero ha scritto:il mio inglese non è più quello di una volta ma ho sentito addirittura un “Venditti… strong!!”… e giuro che non avevo bevuto (troppo)!
l'hai vista sulla BBC?
Si. "Strong" era riferito alla pura forza fisica superiore a quella che ci si potrebbe aspettare da una giovane ala al debutto (in una occasione era un po' isolato, gli avanti francesi gli avevano messo le mani sulla palla e lui e' riuscito a mantenere il possesso restando in piedi finche' non e' arrivato il sostegno).
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!
Burbero

Messaggio da Burbero »

ayr (quote): Si. "Strong" era riferito alla pura forza fisica superiore a quella che ci si potrebbe aspettare da una giovane ala al debutto (in una occasione era un po' isolato, gli avanti francesi gli avevano messo le mani sulla palla e lui e' riuscito a mantenere il possesso restando in piedi finche' non e' arrivato il sostegno)".

be', sì. Non hanno detto groundbreking skills o astonishing... hanno detto strong. un atteggiamento strong era quello che ci aspettavamo tutti, classe sopraffina al momento no.
“They showed resilience and they showed bravery, and above all that they showed ability. And they went after Scotland with accuracy and flair, and delivered the big scores when they needed… and in the end so often it’s swung against them but not on this day in Rome. Not on this day! They have held firm...” o qualcosa del genere in lingua vernacula Britannica. Nell'etere, 9 marzo 2024, intorno a las cinco de la tarde.
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

oldprussians ha scritto:Sul Six Nations Extra sia Keith Wood che Johnathan Davies dicono che L'Italia batte l'Inghilterra!
Ma l'arancione atomico Inverdale, Brian Moore e l'altro simpaticone di Guscott che dicono? Loro commentano l'Inghilterra, Keith e JD commentano Irlanda e Galles rispettivamente.
oldprussians

gransoporro ha scritto:
oldprussians ha scritto:Sul Six Nations Extra sia Keith Wood che Johnathan Davies dicono che L'Italia batte l'Inghilterra!
Ma l'arancione atomico Inverdale, Brian Moore e l'altro simpaticone di Guscott che dicono? Loro commentano l'Inghilterra, Keith e JD commentano Irlanda e Galles rispettivamente.

Non cerano dopo Irlanda Galles!
loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 »

Ragazzi piano a fare castelli in aria: l'Inghilterra ha vinto una partita molto brutta contro un avversario scorbutico, per di più in trasferta e con 3 debuttanti assoluti. Se non stiamo attenti è dura, chi sa vincere a Murrayfield è di per sé una signora squadra!
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

supermax ha scritto:jonathan davies è gallese..... 8-)
e nel pre-partita ha detto che il sei nazioni lo vinceranno i francesi :D
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

Burbero ha scritto:il mio inglese non è più quello di una volta ma ho sentito addirittura un “Venditti… strong!!”… e giuro che non avevo bevuto (troppo)!
Confermo, e io non avevo (ancora) bevuto. Ma mi era parso che fosse un attimo di esitazione, del tipo "Venditti...Cosa dico, cosa dico, non so cosa dire... beh, ..strong!" :P
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
Burbero

Messaggio da Burbero »

Ale_86 ha scritto:
Confermo, e io non avevo (ancora) bevuto. Ma mi era parso che fosse un attimo di esitazione, del tipo "Venditti...Cosa dico, cosa dico, non so cosa dire... beh, ..strong!" :P
no Ale, sai benissimo che non è andata così, non nasconderti dietro un dito, dai. Durante il commento è passata la hostess della birretta e ha chiesto al povero commentatore come la volesse; mentre stava commentando l'azione le ha risposto "strong"! :-] :-] :-] scherzi a parte io sono contento di rivedere Venditti all'opera... e facciamoli giocare, mica dobbiamo vincerlo questo torneo (o forse sì?)
collimate
Contatta:

Messaggio da collimate »

se lo dicono quelli della BBC siamo in una botte di ferro! Che rotola giù da una collina. Con dentro cose acuminate e taglienti. Piena di acido cloridrico. Il pendio della collina e' minato. La collina scende verso una scogliera. Le cose taglienti sono ricoperte di veleno.
ambac

Messaggio da ambac »

Certo che vincete!
1/ Nessun'altra nazionale metterà 30 punti all'Italia in questo VI Nazioni.
2/ Ero allo stadio a Parigi (in TV, non saprei dire se si è visto) : l'Italia avrebbe dovuto andare in vantaggio di due mete sulla Francia. Malzieu : uomo del match? Su' nonna : difende spesso malissimo e Burton lo vede. Per uno o due rimbalzi andati male, l'Italia non ha segnato.
3/ L'Inghilterra è alle corde e gli scozzesi possono nutrire tanti di quei rimpianti. Gli inglesi se si esalteranno, lo faranno a Parigi.
4/ E' la prima all'Olimpico (per il VI Nazioni) : un tifo da paura, più dispersivo del Flaminio forse, ma più numeroso. E questo conta tantissimo.
5/ Non c'è il punto 5/.
Rispondi