Il Vaffa di Sean Lamont
Moderatore: Emy77
-
unmetrodallametaèmeta
Il Vaffa di Sean Lamont
Il plateale Vaffa strillato da Sean Lamont ieri, quando a 5 minuti dalla fine Poite gli ha negato una probabile meta ignorando un vantaggio, che tipo di conseguenze potrebbe avere?
Lo hanno sentito fino al terzo anello, lo hanno mandato in replay in mondovisione... solo l'arbitro ha fatto finta di nulla.
Giusto a rimarcare, il buon Sean ha preso la palla e l'ha sbattuta per terra (anche se credo che il bersaglio che gli era venuto in mente per primo fosse un altro).
Secondo voi, citing commissioner per Lamont? Qualcuno ha una casistica?
E, aspetto non secondario, come ne uscirà Poite, che non ha preso provvedimenti disciplinari? Se dirà di non aver sentito cadrà nel ridicolo, quasi peggio se proverà a sostenere che, secondo lui, l'imprecazione era diretta al cielo...
Lo hanno sentito fino al terzo anello, lo hanno mandato in replay in mondovisione... solo l'arbitro ha fatto finta di nulla.
Giusto a rimarcare, il buon Sean ha preso la palla e l'ha sbattuta per terra (anche se credo che il bersaglio che gli era venuto in mente per primo fosse un altro).
E, aspetto non secondario, come ne uscirà Poite, che non ha preso provvedimenti disciplinari? Se dirà di non aver sentito cadrà nel ridicolo, quasi peggio se proverà a sostenere che, secondo lui, l'imprecazione era diretta al cielo...
-
yeti
Re: Il Vaffa di Sean Lamont
Mi pare di ricordare che non c'era nessun vantaggio, ma in avanti della Scozia con mischia per il Galles. Il "vaffa" per il fischio di Poite non sarebbe dunque nemmeno giustificato....unmetrodallametaèmeta ha scritto:Il plateale Vaffa strillato da Sean Lamont ieri, quando a 5 minuti dalla fine Poite gli ha negato una probabile meta ignorando un vantaggio, che tipo di conseguenze potrebbe avere?
-
mariemonti
Ma è un'imprecazione!
Non vi è mai capitato di dire un vaffa per un'azione non riuscita o per un vostro errore? Una semplice imprecazione senza "destinatario".
E' stato maleducato? Fatti suoi...
Quando si è fatto male Castro, dal labiale mi è sembrato di leggere il classico bestemmione, cosa facciamo?
Non vi è mai capitato di dire un vaffa per un'azione non riuscita o per un vostro errore? Una semplice imprecazione senza "destinatario".
E' stato maleducato? Fatti suoi...
Quando si è fatto male Castro, dal labiale mi è sembrato di leggere il classico bestemmione, cosa facciamo?
-
HagarTheHorrible
-
unmetrodallametaèmeta
No, no... Si è ripreso con una punizione per la Scoziayeti ha scritto:Mi pare di ricordare che non c'era nessun vantaggio, ma in avanti della Scozia con mischia per il Galles. Il "vaffa" per il fischio di Poite non sarebbe dunque nemmeno giustificato....unmetrodallametaèmeta ha scritto:Il plateale Vaffa strillato da Sean Lamont ieri, quando a 5 minuti dalla fine Poite gli ha negato una probabile meta ignorando un vantaggio, che tipo di conseguenze potrebbe avere?
-
valmarani
- Contatta:
Bestemmione di Castro certificato pure dalla risata di mio figlio che l'ha subito beccato...Diciamo che nella famosa classifica di Elio e le storie tese sarebbe classificato come "Bio Parco"...
Il gesto di Lamont riassume tutta la sua umana frustrazione, a me però non è piaciuto per la serie "this is not soccer".
Il gesto di Lamont riassume tutta la sua umana frustrazione, a me però non è piaciuto per la serie "this is not soccer".
-
MAX_AM
Non ha imprecato profferendo "f*** Off" ma ha urlato "Laaaamoooont".
Per tutti i pifferi di Lamont! Non state troppo a guardare il pelo nell'uovo suvvia
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Per tutti i pifferi di Lamont! Non state troppo a guardare il pelo nell'uovo suvvia
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
-
ABBA71
zzzzioooo fa varo veramenteMAX_AM ha scritto:Non ha imprecato profferendo "f*** Off" ma ha urlato "Laaaamoooont".
Per tutti i pifferi di Lamont! Non state troppo a guardare il pelo nell'uovo suvvia![]()
Member of Saint Etienne Express
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
-
Luqa-bis
Magari la smettessimo noi per primi con questo giochino del "It's not soccer", il rugby ne guadagnerebbe.
-
mariemonti
Non so, in alternativa potremmo andare tutti in un blog sul calcio a scrivere "It's not rugby"
-
rivel1
bè magari non a mandato a bafangule proprio l'arbitro.. anche perchè i brittanici f*** l'hanno come esclamazione per qualunque cosa molto più di noi che in genere la indirizziamo a qlc
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
yeti
Se hai meno di 40 anni ti credo, se ne hai piú di 40 (come me) allora no.unmetrodallametaèmeta ha scritto:No, no... Si è ripreso con una punizione per la Scoziayeti ha scritto:
Mi pare di ricordare che non c'era nessun vantaggio, ma in avanti della Scozia con mischia per il Galles. Il "vaffa" per il fischio di Poite non sarebbe dunque nemmeno giustificato....
-
unmetrodallametaèmeta
Traguardo superato, può darsi che la memoria mi tradisca, ma sicuramente si è ripreso con un calcio per la Scozia sotto i pali giocato da Blair... 
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
te l'appoggioLuqa-bis ha scritto:Magari la smettessimo noi per primi con questo giochino del "It's not soccer", il rugby ne guadagnerebbe.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
- Giandolmen
A dire il vero il giochino "It's not soccer" non l'abbiamo cominciato noi, anzi, mi pareva una presa per il culo nei confronti degli italiani pizza calcio e mandolino....
Giandolmen
Giandolmen